KimiSanton 4723 Inviato 24 Febbraio, 2017 Hanno paura che si ripeta, oppure non possono usare gomme rain, ma solo di pietra slick? Cosa dice il regolamento? Mercedes ieri ha girato con gomme da bagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2017 Hanno paura che si ripeta, oppure non possono usare gomme rain, ma solo di pietra slick? Cosa dice il regolamento? Mercedes ieri ha girato con gomme da bagnato Per 1000km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Febbraio, 2017 A Barcellona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Febbraio, 2017 Vettel ha fatto un giro di installazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Febbraio, 2017 Allora ha smesso di piovere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Febbraio, 2017 Vista anche questa meglio. Alcune soluzioni particolari, ma mi sembra in generale troppo semplice in alcune parti rispetto ad altre vetture viste, tipo McLaren o Mercedes. Spero che nuovi pezzi più dettagliati siano solo in attesa di essere montati a Barcellona. Sembra piuttosto ben scavata dietro, la zona Coca Cola è migliore rispetto alla 2016, davanti interessante l'S-Duct ma non sopporto quel muso. Debbo dire che un muso tipologia Red Bull (o già Renault 2017) mi sarebbe piaciuto maggiormente, mi pare troppo tozzo. Livrea decisamente migliorata, avrei preferito anche la pinna rossa ma mi accontento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Febbraio, 2017 Video migliore trovato fino ad ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2017 'Sta pinna maledetta non riuscirò mai a digerirla. Almeno l'hanno colorata di bianco così si nota meno. Fosse stata rossa come nel 2010 sarebbe stata anche peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2017 Allora ha smesso di piovere? Danza della neve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Febbraio, 2017 Almeno la macchina gira e non si spacca ogni 2 metri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Febbraio, 2017 Dal video mi sembra di poter affermare che questa Ferrari è da mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Febbraio, 2017 Vettel sta girando nonostante la pista bagnata, in Ferrari piace il rischio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2017 Visto di profilo il muso ricorda più quello della 15 per come spiove sull'ala. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2017 Vettel nella ghiaia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Febbraio, 2017 Sente già la pressione dell'infallibile Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 24 Febbraio, 2017 Di profilo, le vetture dello scorso anno, sono decisamente migliori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2017 Vettel nella ghiaia A lumache? Vettel sta girando nonostante la pista bagnata, in Ferrari piace il rischio "Vettel ha le palle". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2017 mi rendo conto ora che i profili dell'ala dietro sono bianchi e non Rossi, ocess Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 24 Febbraio, 2017 I profili dell'ala posteriore delle vecchie monoposto erano esageratamente enormi....adesso sono troppo piccoli invece e bassi...una soluzione intermendia ma con una maggiore larghezza dell'ala sarebbe stata perfetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 24 Febbraio, 2017 dicono che kimi ha girato in 58 sec senza spingere con il record di Fiorano a 55 sec. ma la gente è così malata da tenere in considerazione i tempi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti