Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

In più mettiamoci le due rogne di fila anche per Lic. Peggio della Maccalaren ormai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penose le dichiarazioni di Arrivabene che punta il dito su componenti estranei al progetto Ferrari. Fino a prova contrario non esistono elementi estranei al progetto. I fornitori vengono scelti dalla Ferrari ed è la Ferrari che ha il dovere di vigilare sulla qualità ed affidabilità dei prodotti. Speriamo che Marchionne si incazzi e che davvero salti qualche testa



Dispiace parecchio. Però obiettivamente sapevamo già che il mondiale era finito a Singapore. Quindi ora bisogna guardare alle cose positive, ad esempio al prossimo gp dove la Ferrari si presenta come nettamente favorita. A meno di problemi di affidabilità, mi stupirei se non facessimo doppietta fra 14 giorni.

 

Ti prego non dire più niente :lol2:

Modificato da Mishima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il ritorno della biella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dispiace parecchio. Però obiettivamente sapevamo già che il mondiale era finito a Singapore. Quindi ora bisogna guardare alle cose positive, ad esempio al prossimo gp dove la Ferrari si presenta come nettamente favorita. A meno di problemi di affidabilità, mi stupirei se non facessimo doppietta fra 14 giorni.

Sei encomiabile 😁

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivabene non sta simpatico a nessuno di certo. Però al di là delle urticanti interviste la crescita della Ferrari di quest'anno dopo aver riorganizzato tutta la squadra senza grandi nomi (avevamo tutti seri dubbi) forse va anche ascritta a lui..forse nel suo lavoro da team principal non è così male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo ritengo non all'altezza ne di toto ne di horner.

Nel momento cruciale la ferrari ha sbagliato tutte le scelte tecniche, e tattiche (vedasi gestione partennza singapore), e sono tutte cose che ricadono direttamente sotto la sua responsabilità.

Sarà anche bravo, ma anche lui, come la macchina, non da mondiale.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tre gare sciagurate ci hanno restituito un ggr in formissima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ci sono degli errori dei tecnici non penso sia colpa di arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Mercedes ha avuto un problema alla candela, accorgendosene però prima della Ferrari e sostituendola in mattinata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tre gare sciagurate ci hanno restituito un ggr in formissima

Mi spiace per te,ma non ho mai nascosto i miei dubbi sulla macchina e su arrivabene sin dall'inizio dell'anno. È tutto scritto quindi...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ggr si scherza eh non prendertela troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ggr si scherza eh non prendertela troppo.

Ma figurati, scrivo volentieri con te 😁

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che le colpe di questo tragedia asiatica non possano essere imputate al simpatico Maurizio dai..

La partenza la puoi programmare ma cosa avrebbe dovuto dire a Kimi "Kimi non partire troppo bene che potresti mettere in difficoltà Vettel" e a Seb "Mi raccomando Seb non chiudere troppo Verstappen che mi sento che Kimi partirà a fionda e lo affiancherà all'esterno"

Poi sui problemi di componenti secondari di queste due gare non vedo come possa esserne responsabile sinceramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Mercedes ha avuto un problema alla candela, accorgendosene però prima della Ferrari e sostituendola in mattinata.

Assurdo....cioè ma non controllano prima della gara??? si spiegherebbero molte cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che le colpe di questo tragedia asiatica non possano essere imputate al simpatico Maurizio dai..

La partenza la puoi programmare ma cosa avrebbe dovuto dire a Kimi "Kimi non partire troppo bene che potresti mettere in difficoltà Vettel" e a Seb "Mi raccomando Seb non chiudere troppo Verstappen che mi sento che Kimi partirà a fionda e lo affiancherà all'esterno"

Poi sui problemi di componenti secondari di queste due gare non vedo come possa esserne responsabile sinceramente

Ok. Allora dammi una spiegazione perche nel momento caldo della lotta, la ferrari non ha più azzeccato una mossa, e allineato una serie di disastri, e la mercedes e rb hanno fatto tutto perfetto. La sfiga non è una opzione...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, se è vero che si è rotta una candela penso c'entri poco Arrivabene, per quanto mi stia sulle palle

 

allo stesso modo non vedo come un guasto così stupido possa inficiare il giudizio complessivo sulla macchina, semmai è la gestione del controllo qualità a dovere essere rivista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Ma la gestione delle persone e delle priorità, è tutta nelle mani di arrivabene.

Se il controllo qualità sbaglia a singapore, e poi ancha a suzuka, la colpa, volente o nolente è sua.

Lui è il capo, lui ha le responsabilità su tutto. Oneri e onori.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok ma con questo ragionamento il team principal non durerebbe una stagione, invece lui è lì proprio per risolvere questi problemi quando si presentano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi l'affidabilità è crollata per i nuovi limiti sull'olio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×