Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

c'è Fuoco al simulatore :asd:

 

Lo spegnessero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho seguito le fp1, com'è andato leclerc?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha piovuto c'è poco da dire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi lo sente GGR adesso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SF70H... Tutto chiaro.

 

SF sta per SFiga.

70 punti persi durante la stagione.

H è un omaggio al campione del mondo 2017.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi lo sente GGR adesso?

Cosa c'entro io? Sono il più disincantato dei tifosi ferrari,.da dopo monaco dico che il mondiale non si vince, quindi...

Ho scritto che il motore evoluto io lo avrei fatto debuttare in questa gara, perché mi sembrava piu logico. E non mi pare di aver sbagliato di tanto..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dispiace per il problema al motore, si è rotto il turbo sul quale dovevano per forza rischiare visto che non ne avevano di nuovi da montare senza penalità, dai controlli sembrava tutto a posto ma evidentemente quella scaldata a Singapore è stata fatale, peccato

 

 

 

io comunque voglio fare i miei complimenti alla squadra, non si arrendono mai, continuano a portare pezzi nuovi, stanno incredibilmente ownando la Mercedes sullo sviluppo stagionale e qui contro ogni pronostico avevano portato la vettura migliore

 

il tutto dovendo lottare contro la FIA che appena può ci modifica la macchina nonostante passi le verifiche tecniche e la Pirelli che continua ad aiutare i soliti con le pressioni, è pazzesco come stiano mettendo i bastoni tra le ruote della Ferrari, io fossi Arrivabene sarei già andato a Parigi col lanciafiamme ma loro continuano a reagire con tenacia e respingere questi vergognosi colpi bassi migliorando costantemente la vettura, da applausi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà dopo monaco tolte sfighe e ca**ate potevamo vincerlo tranquillamente....ultimamente la Ferrari sembra pure andare meglio della Mercedes su tracciati a lei poco congeniali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione ggr, i mondiali si perdono anche per questo, chiedere alla Williams per delucidazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà dopo monaco tolte sfighe e ca**ate potevamo vincerlo tranquillamente....ultimamente la Ferrari sembra pure andare meglio della Mercedes su tracciati a lei poco congeniali

si infatti,questa pista lo dimostra,SPA lo dimostra,solo a Monza faceva pena c'è da dire una cosa la Colpa di tutto è da attibuire ad un unico uomo Giancarlo fisichella :"Dalla prossima gara torna tutto a posto e torniamo in lotta per la vittoria" dopo Monza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se il motore lo facevano debuttare venerdì si accorgevano solo prima che il turbo era andato, doveva comunque partire 11-12 per la sostituzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fantastico lavoro quest'anno

 

bravi davvero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le sfighe te le cerchi.

In partenza a singapore, te la,sei cercata.

Il motore di oggi anche, perche quello nuovo è pronto da tempo,.ma rimandano sempre.

Se oggi lo avevano, lui non rompeva, e con qualche cavallo in più, anche kimi finiva in prima fila con lui. Quindi bando alle,sfighe, tutta colpa della squadra.

Sulla pirelli, stesso diacorso. La squadra sta zitta e subisce, quindi altro suo demerito.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se oggi lo avevano, lui non rompeva, e con qualche cavallo in più, anche kimi finiva in prima fila con lui. Quindi bando alle,sfighe, tutta colpa della squadra.

 

ti sbagli, i turbo erano finiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio, pare che il turbo montato insieme alla PU evoluta fosse il terzo, quindi un turbo con già gare alle spalle e non quello di Singapore. Può anche essere che montandola venerdì con il turbo 4 non sarebbe successo niente.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari sta ponendo le basi per dominare il mondiale l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ggr....tutti quelli che difendono la posizione accettano il rischio...non è cercarsela...è prassi...trovami un pilota che non chiude in partenza...dai su

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come possiamo stare a dire "ma il motore lo dovevano portare qua o là"..non abbiamo nessun dato tecnico per dirlo..sono parole in libertà

Avranno avuto le loro ragioni diamine.

Possiamo commentare le manovre di un pilota o le prestazioni della macchina e mancati sviluppi

Ma contestare questo genere di scelte mi pare eccessivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avranno avuto le loro ragioni, certo. Ma la realtà dei fatti è che quello vecchio si è rotto, e ora quello nuovo lo hanno montato, quindi non aveva nessun problema che ne impedisse l'utilizzo.

Possiamo stare a dire quello che su vuole, ma a poche gare dalla fine, sei indietro nel mondiale, hai un motore nuovo e non lo monti, e quello vecchio si rompe. Vogliamo dire che non c'è stato un errore di valutazione? Ma per favore...era nell'aria il fatto, e puntualmente è successo.

Quando la,squadra lavora bene, lo diciamo sempre, ma anche quando fa degli errori si può dire. Lavorano, e che lavora sbaglia. Nessuna crocefissione, ma basta parlare di sfighe. Gli elementi premonitori c'erano tutti.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

volevano battere il record, tre motori per 19 GP :clapping:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×