Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

La Ferrari, come Vettel, vanno a fare casini nel momento decisivo della stagione. Ora ci sarà bisogno di due sfighe grosse per BaHamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si parla di elucubrazioni tecniche in bocca ad altri,.poi si afferma che la ferrari qui era la macchina più veloce, dimenticandosi che la pole l'ha fatta hamilton. Allora chiedo ai piu bravi, in base a quale parametro affermate che oggi si era piu veloci e si faceva la pole?

Ggr

io non parlo di risultati,io dico solo una cosa,la Ferri sui circuiti veloci ,è cresciuta,e non poco

 

mentre la Mercedes è regredita,quasi,su quelli lenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se il 4 TC era montato sull'unità tre e il 3 sull'unità due che ha fatto le libere del venerdì quale era montato sul motore numero 4? Evidentemente uno dei primi due. Quindi azzardo su azzardo. Mi pare sbagliato porre la questione solo sul problema dei TC. Si è sbagliato approccio, a mio modesto modo di vedere

vedi, il problema di questi ragionamenti è che sono basati sul nulla cosmico, noi non possiamo minimamente sapere quali TC vengano usati su quali motori e in quali sessioni; l'unica cosa che sappiamo è che dei 4 ne hanno due poco affidabili e due corretti che stanno usando per qualifiche e gara dal 4 e 5 GP

 

io per esempio credo che nelle libere utilizzassero i primi due turbo, perché quelli affidabili devono logicamente essere destinati a qualifiche e gara

 

però di questo non ho certezze e non credo di potermi arrogare il diritto di saperne più dei tecnici Ferrari che avranno fatto i loro conti.

 

 

Su questo non c'è dubbio, ma del resto a noi appassionati, specie qui su un forum, non rimane che disquisire di questo se non altro per smaltire (l'ennesima) delusione. Però è un dato di fatto che qualcosa non ha funzionato e che le scelte fatte siano quantomeno discutibili sono gli eventi a stabilirlo. Del resto ne converrai che non fare il tempo in Q1 non è esattamente la stessa cosa di essere arretrato di cinque posizioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma è evoluto??? quanti cv ha in più nel caso??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quarta e quinta PU con gli ultimi sviluppi.

Sui CV non lo sa nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quarta e quinta PU con gli ultimi sviluppi.

Sui CV non lo sa nessuno.

un altra domanda ignorante,ma quanti motori portano per macchina??? ogni gp intendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Su questo non c'è dubbio, ma del resto a noi appassionati, specie qui su un forum, non rimane che disquisire di questo se non altro per smaltire (l'ennesima) delusione. Però è un dato di fatto che qualcosa non ha funzionato e che le scelte fatte siano quantomeno discutibili sono gli eventi a stabilirlo. Del resto ne converrai che non fare il tempo in Q1 non è esattamente la stessa cosa di essere arretrato di cinque posizioni

 

non è esatto, la sostituzione del turbo avrebbe comportato minimo 10 posizioni in griglia, più probabilmente 15 visto che di solito TC e MGUH vanno insieme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine l'affidabilità ha deciso il mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo, vista la scorsa gara :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

"Siete dei geni."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si parla di elucubrazioni tecniche in bocca ad altri,.poi si afferma che la ferrari qui era la macchina più veloce, dimenticandosi che la pole l'ha fatta hamilton. Allora chiedo ai piu bravi, in base a quale parametro affermate che oggi si era piu veloci e si faceva la pole?

Ggr

 

Dai non scherziamo...ci sono 45 millesimi tra Hamilton e Kimi..considerando che animale da giro secco sia Lewis e che solitamente Seb ha del margine su Kimi...visto anche dove si trova Bottas

Stiamo a discutere su quale sia la macchina più veloce qui?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quarta e quinta PU con gli ultimi sviluppi.

Sui CV non lo sa nessuno.

un altra domanda ignorante,ma quanti motori portano per macchina??? ogni gp intendo

 

 

Portano i pezzi che penso vengano montati formando la PU

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen dovrebbe averla in Giappone e andare tranquillo fino alla fine, penso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Portano i pezzi che penso vengano montati formando la PU

 

ah ,ok grazie :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barbetta ex Sky, parla del turbo invece.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso i giornalisti faranno la gara a chi spara più ca**ate su ciò che è accaduto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come se cambiasse qualcosa per la qualifica e mondiale di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×