Beyond 6915 Inviato 27 Maggio, 2017 la vittoria sì, ma renditi conto che al momento la priorità della ferrari è massimizzare su seb, se kimi vince e seb finisce 6 non penso siano felici, se succede l'opposto è un po' diverso in ottica mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 27 Maggio, 2017 Io penso che domani daranno un giustissimo ordine di scuderia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Maggio, 2017 io credo di no invece. lascieranno tutto al caso. Chi non becca traffico vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2954 Inviato 27 Maggio, 2017 Più che al caso alla pista, magari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2017 ridendo e scherzando quest'anno la Ferrari ha fatto più prime file della Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 372 Inviato 27 Maggio, 2017 La partenza sarà fondamentale. Speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Maggio, 2017 Bisogna imparare la lezione di Sochi e fare molta attenzione, perchè domani è un altro giorno e ci sono dei punti in palio. Peccato per Sebastian che ha fatto un piccolo errore in curva 5, ma le Ferrari sono davanti e questo è l'importante. Kimi ha fatto un giro fantastico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 27 Maggio, 2017 Kimi quando vuole è ancora al top. Potrebbe davvero essere un grande alleato per Sebastian, sempre se vuole! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Maggio, 2017 (modificato) Weekend discreto finora per la macchina. I piloti sembrano trovarsi bene in generale, a parte qualche errorino che a monaco ci sta sempre. Certo, domani sarà un´altra cosa, tra partenza con le intermedie (probabilmente), penalità di Kimi e mille caxxi. Però un sogno possiamo averlo. Una volta, UNA CAXXO DI SINGOLA VOLTA, e mettiamoglielo nel cuoio a pugnetToto e LaudaTosiaHamilton. A Montecarlo. Con lo star system. Con Alberto di Monaco. E con quella gnocca imperiale di Charlene sul podio... Modificato 27 Maggio, 2017 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 28 Maggio, 2017 Weekend discreto finora per la macchina. I piloti sembrano trovarsi bene in generale, a parte qualche errorino che a monaco ci sta sempre. Certo, domani sarà un´altra cosa, tra partenza con le intermedie (probabilmente), penalità di Kimi e mille caxxi. Però un sogno possiamo averlo. Una volta, UNA CAXXO DI SINGOLA VOLTA, e mettiamoglielo nel cuoio a pugnetToto e LaudaTosiaHamilton. A Montecarlo. Con lo star system. Con Alberto di Monaco. E con quella gnocca imperiale di Charlene sul podio... Sono d'accordo su tutto in particolare sull'ultima riga...👏 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2017 La riga di mezzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 28 Maggio, 2017 La riga di mezzo? Esatto! ....e che riga! Dai non divaghiamo ..160 minuti alla partenza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Perché quello che conta è l'umiltà https://www.google.it/amp/www.formulapassion.it/2017/05/f1-gene-questa-ferrari-non-punti-deboli/amp/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2017 Grande doppia doppietta tra ieri e oggi. Bravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 28 Maggio, 2017 Come previsto, dove il manettino mercedes non può esprimersi al massimo, la ferrari domina prove e gara. Ma la prossima pista è similmonza, ferrari deve arrivarci con qualcosa di simile, altrimenti si correrà in difesa. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Maggio, 2017 Io sconterei subito le penalità... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2017 Si ma non con entrambi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Maggio, 2017 Si ma non con entrambi.prima kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2017 Io sconterei subito le penalità...che stai dicendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 372 Inviato 28 Maggio, 2017 Grandissima doppietta. Peccato per la delusione di Kimi, più deluso di quanto pensassi, ma la macchina c'è e considerato che la Mercedes stavolta è andata fuori dal podio il salto in classifica è stato piuttosto consistente. In Canada vediamo, è una pista di freni, trazione e motore. I primi due punti a vantaggio della Ferrari, il terzo a favore della Mercedes soprattutto in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti