Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

Tutto giusto ma ricordatevi che Mercedes ha portato un pacchetto che sulla carta doveva garantire un vantaggio nell'ordine di sei sette decimi invece sono lì .....grande lavoro a Maranello. Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montato il 4 TC, ma sono ritornati indietro al primo ICE per le qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo AMuS il cambiamento importante di pressioni avvenuto nella notte ha favorito più Ferrari di Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma ci sono problemi di affidabilità? Mi pare siano arrivati già al quarto ed ultimo turbo.

Credo che il turbo sia sempre lo stesso, dovrebbero aver ri-cambiato l'ICE, a quanto pare perchè quello montato nelle fp3 aveva delle perdite e ci avrebbero messo di più a trovare il problema piuttosto che a cambiare tutto.

 

In Ferrari con i motori, a questo punto, visti 13 punti di vantaggio su Ham, probabilmente si punterà ad evitare rotture e problemi vari, capitalizzare il distacco in questa parte di stagione e scontare una penalità "calcolata" in un gp dove si passa facili e puntare a limitare i danni.

 

montecarlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi aspettavo che si giocassero la pole qui dopo le prove libere, davvero sorprendente e ben augurante, considerando anche che aveva il motore vecchio e non aggiornato.

 

purtroppo il lato affidabilità è molto preoccupante, a questo punto sarà inevitabile dovere scontare una penalità prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questa macchina parti ultimo è dopo qualche giro sei terzo.

 

Se ti va pure di c*lo con la sc rischi di giocarti la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, ci siamo dimenticati nell'analisi dell'abbassamento delle pressioni degli pneumatici. Vettel penalità quasi sicura per il Turbocompressore, giunto già alla quarta unità. Anche Kimi arriverà alla penalità per qualche elemento. Su questo punto non bene. Aggiornamenti mantenuti e che mi pare abbiano dato effetto sperato. Vettel con monkey seat (che serve per generare carico al posteriore), nuova T-Wing ha una delle velocità più alte sul dritto. Domani sarebbe importante passare Lewis, ma mi preoccupa anche Bottas dietro. Sperando che le partenze fatte al Mugello abbiano dato degli effetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le mercedes partono dal lato pulito. Sarà già tantissimo tenere la posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh, addirittura tantissimo. Io voglio vedere le Ferrari prima e seconda alla prima curva, quello sì che sarebbe tantissimo. Mantenere la posizione sarebbe normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Weekend di luci e ombre finora.

 

Benino gli aggiornamenti, che almeno sulla carta non ci hanno spedito nei bassifondi (per stavolta, ma l´appuntamento con la Q1 è solo rimandato) a 46 secondi dalle Mercedes imprendibili.

 

Benino (anzi bene) anche Kimi, che produce il secondo weekend consecutivo positivo in qualifica.

 

Maluccio l´affidabilità.

 

Occhio che la pioggia potrebbe rimescolare le carte oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è 'sto turbo già al 4 elemento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il problema in questo senso sia la (non) possibilità di evolverlo.

 

La rotazione è ancora possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche perdendo posizioni per il cambio, cosa compromette? Una vittoria e secondo posto al massimo. Contro queste avversarie (Mercedes esclusa), sarà come doppiare, quindi se succedesse a Vettel, arriverebbe senza problemi al terzo posto. Salvo in circuiti come Monaco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche perdendo posizioni per il cambio, cosa compromette? Una vittoria e secondo posto al massimo. Contro queste avversarie (Mercedes esclusa), sarà come doppiare, quindi se succedesse a Vettel, arriverebbe senza problemi al terzo posto. Salvo in circuiti come Monaco.

 

Quoto!

 

Non ha senso tutto questo allarmismo. Anche perchè pure Hamilton e di sicuro Bottas una penalità o due da qualche parte la prendono.

 

E ovviamente in quel caso a vincere sarà Verstappen...:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh intanto anche se arrivasse terzo sono 10 punti regalati a Hamilton e in un mondiale tirato come questo possono fare la differenza.

 

inoltre, ora del cambio la Red Bull potrebbe essere più vicina di quanto sia ora e passare gente come Verstappen e Ricciardo non è uno scherzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e in un mondiale tirato come questo possono fare la differenza.

 

inoltre, ora del cambio la Red Bull potrebbe essere più vicina di quanto sia ora e passare gente come Verstappen e Ricciardo non è uno scherzo.

 

Come vorrei che avessi ragione amico mio. Ma lo sappiamo entrambi che la pacchia finirà presto comunque.

 

Ci è andata di lusso finora, io temo la lunga Estate e poi la stagione delle bangla piste. Lì i grigi andranno via. E i bibitari ci prenderanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due cose:

1. Mercedes ho paura che arrivi in fondi senza penalità

 

2. Bisogna essere furbi a prendere penalità in un circuito sfavorevole. Altrimenti butti una probabile vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

2. Bisogna essere furbi a prendere penalità in un circuito sfavorevole.

La sparo. Silverstone?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×