KimiSanton 4723 Inviato 11 Maggio, 2017 Mondiale finito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 11 Maggio, 2017 Vediamo domenica...il fatto che Ferrari non abbia modificato molto vuol dire che questa monoposto dà fiducia...servono modifiche al motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Maggio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Maggio, 2017 Non mi stupirei se a Barcellona la ferrari spiccasse il volo in rettilineo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Maggio, 2017 Ho vissuto da ferrarista già 2 Ferrari volanti, anzi di più. Gli ultimi 2 epiloghi non mi sono piaciuti per niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Maggio, 2017 Esteticamente mi piaceva molto di più quella vecchia, sia per il colore che per l'aspetto più sobrio. Parere da ignorante: la T Wing serve a generare carico efficiente, cioè con poco drag. Secondo me in Ferrari vogliono ridurre un po' l'ala dietro (che è più carica di Mercedes) per guadagnare in velocità mantenendo gli alti valori di carico che stanno usando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Maggio, 2017 Esteticamente mi piaceva molto di più quella vecchia, sia per il colore che per l'aspetto più sobrio. Parere da ignorante: la T Wing serve a generare carico efficiente, cioè con poco drag. Secondo me in Ferrari vogliono ridurre un po' l'ala dietro (che è più carica di Mercedes) per guadagnare in velocità mantenendo gli alti valori di carico che stanno usando. Esattamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Maggio, 2017 È ciò che ho pensato anch'io. Allo stesso scopo cercarono a Sochi di farlo con il doppio monkey seat. Speriamo che a Barcellona serva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Maggio, 2017 Ero abbastanza contento di questa soluzione, poi sono entrato nel topic della Mercedes e mi è venuta la depressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Maggio, 2017 (modificato) Almeno questa è bella C'è anche questo Modificato 11 Maggio, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 11 Maggio, 2017 Ma dopo la macchina che hanno sfornato vogliamo dare un po' di fiducia ai nostri ingegneri? Non è detto che tutto in mercedes funzioni perfettamente. Aspettiamo almeno il responso della pista prima di deprimerci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Maggio, 2017 Avrei aggiunto il nome dei piloti in corsivo vicino al numero sulla pinna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Maggio, 2017 Quest'anno si vince tutto. Anche la Juve e poi ariveranno anche mondiali ed europei di calcio. Non abbiate timore, uomini di poca fede. Avrei aggiunto il nome dei piloti in corsivo vicino al numero sulla pinna. Nostalgicone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Maggio, 2017 Qua potrebbe essere il GP decisivo. Se andrà forte qua e vincerà, sarà la macchina da battere, definitivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Maggio, 2017 Era già vecchiotto Lauda nel 75 40 anni fa avevano un cupolino che avrebbe salvato massa dalla molla, oggi stanno ancora pensando come fare, mah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Maggio, 2017 40 anni fa avevano un cupolino che avrebbe salvato massa dalla molla, oggi stanno ancora pensando come fare, mah! breve OT sei sicuro ? Massa è stato preso dalla molla sul bordo superiore della visiera, io non credo che un cupolino come questo lo avrebbe salvato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Maggio, 2017 Osti, Lauda deve essersi rimpicciolito dalla foto sembrava a livello del cupolino, Anche il tizio che guida la ferrari, comunque, deve essere altino visto che ha il poggiatesta al livello del collo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Maggio, 2017 Ero abbastanza contento di questa soluzione, poi sono entrato nel topic della Mercedes e mi è venuta la depressione effettivamente il numero, il portatarga e l'appendino non sono molto per una versione b. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Maggio, 2017 comunque almeno Vettel (su Raikkonen non si sa ancora) avrà un ICE nuovo (il secondo), purtroppo non essendoci più i gettoni è difficile sapere se aggiornato o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Maggio, 2017 piccolo cambiamento che forse non si era notato, nella parte bassa del bargeboard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti