Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

Mondiale finito. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo domenica...il fatto che Ferrari non abbia modificato molto vuol dire che questa monoposto dà fiducia...servono modifiche al motore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se a Barcellona la ferrari spiccasse il volo in rettilineo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho vissuto da ferrarista già 2 Ferrari volanti, anzi di più. Gli ultimi 2 epiloghi non mi sono piaciuti per niente... :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esteticamente mi piaceva molto di più quella vecchia, sia per il colore che per l'aspetto più sobrio.

 

Parere da ignorante: la T Wing serve a generare carico efficiente, cioè con poco drag. Secondo me in Ferrari vogliono ridurre un po' l'ala dietro (che è più carica di Mercedes) per guadagnare in velocità mantenendo gli alti valori di carico che stanno usando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esteticamente mi piaceva molto di più quella vecchia, sia per il colore che per l'aspetto più sobrio.

 

Parere da ignorante: la T Wing serve a generare carico efficiente, cioè con poco drag. Secondo me in Ferrari vogliono ridurre un po' l'ala dietro (che è più carica di Mercedes) per guadagnare in velocità mantenendo gli alti valori di carico che stanno usando.

Esattamente. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È ciò che ho pensato anch'io. Allo stesso scopo cercarono a Sochi di farlo con il doppio monkey seat. Speriamo che a Barcellona serva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero abbastanza contento di questa soluzione, poi sono entrato nel topic della Mercedes e mi è venuta la depressione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno questa è bella

 

2f70b9935332aa252a9dadf86f600d818eaf610c

 

C'è anche questo

 

C_jYFNEXcAE0ICw.jpg

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dopo la macchina che hanno sfornato vogliamo dare un po' di fiducia ai nostri ingegneri? Non è detto che tutto in mercedes funzioni perfettamente. Aspettiamo almeno il responso della pista prima di deprimerci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei aggiunto il nome dei piloti in corsivo vicino al numero sulla pinna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno si vince tutto. Anche la Juve e poi ariveranno anche mondiali ed europei di calcio. Non abbiate timore, uomini di poca fede.



Avrei aggiunto il nome dei piloti in corsivo vicino al numero sulla pinna.

 

Nostalgicone...

 

niki-lauda-09.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua potrebbe essere il GP decisivo. Se andrà forte qua e vincerà, sarà la macchina da battere, definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era già vecchiotto Lauda nel 75 :1xD:

 

40 anni fa avevano un cupolino che avrebbe salvato massa dalla molla, oggi stanno ancora pensando come fare, mah!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 anni fa avevano un cupolino che avrebbe salvato massa dalla molla, oggi stanno ancora pensando come fare, mah!

 

 

 

breve OT

 

sei sicuro ?

 

5123_22.jpg

 

Massa è stato preso dalla molla sul bordo superiore della visiera, io non credo che un cupolino come questo lo avrebbe salvato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Osti, Lauda deve essersi rimpicciolito :asd: dalla foto sembrava a livello del cupolino, :up:

 

Anche il tizio che guida la ferrari, comunque, deve essere altino visto che ha il poggiatesta al livello del collo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero abbastanza contento di questa soluzione, poi sono entrato nel topic della Mercedes e mi è venuta la depressione :asd:

 

effettivamente il numero, il portatarga e l'appendino non sono molto per una versione b.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque almeno Vettel (su Raikkonen non si sa ancora) avrà un ICE nuovo (il secondo), purtroppo non essendoci più i gettoni è difficile sapere se aggiornato o meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piccolo cambiamento che forse non si era notato, nella parte bassa del bargeboard

 

2up3jw2.jpg

 

2zppd2o.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×