EffettoSuolo 600 Inviato 20 Giugno, 2017 Bottas in modalità aziendalista. Che pilota anonimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Giugno, 2017 Non è così anonimo quando progetta i killeraggi alle Ferrari però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Giugno, 2017 E quando va più forte del rapper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 20 Giugno, 2017 http://it.motorsport.com/f1/news/renault-lolio-bruciato-puo-valere-fino-a-60-cavalli-in-piu-920657/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 20 Giugno, 2017 Mercedes ha rialzato la cresta, e questo è pericoloso, perché non sono gli ultimi arrivati.. Quindi, se si vuole vincere il mondiale, occorre una bella reazione e ricacciarli a rosicare, non si deve dare minimamente l'impressione di giocare in difesa. Se non ci si riesce, vuol dire che manca ancora qualcosa, e non si hanno ancora tutte le carte in regola per giocarsela con i grande. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Giugno, 2017 dal prossimo anno sarà vietato bruciare olio quindi vedremo quanto recupererà Renault, io sono contento che si vieti, sono stupito che non l'abbiano fatto già nel 2014 veramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2017 forse ICE aggiornato a Baku http://www.formulapassion.it/2017/06/f1-ferrari-schierare-un-motore-evoluto-baku/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Giugno, 2017 Ma se ci pensate la Ferrari ha dimostrato in Canada che Vettel partendo ultimo, arriverebbe terzo con un braccio fuori dal finestrino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2017 infatti secondo me farebbero benissimo tanto una penalità per turbo+mguh ce la becchiamo per forza e sono già 15 posizioni in griglia. A quel punto tanto vale cambiare tutta la pu e partire in fondo; partire 16-17 e partire 20 è uguale considerate le chicane mobili da sorpassare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Giugno, 2017 Vettel in Canada è stato impressionante. Si trova ultimo a qualche secondo dal penultimo, con gruppo non compatto. Non aveva gomme troppo più nuove e soprattutto aveva un danno alla macchina di circa 1.5 decimi. Nonostante ciò è arrivato con discreta facilità a meno di un secondo dal podio. Mi sembra chiaro che se partisse ultimo (significa quindi gruppo compatto e dopo 6 giri puoi già essere intorno alla 12esima posizione) in un circuito favorevole, potrebbe tranquillamente fare terzo (Raikkonen permettendo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 21 Giugno, 2017 ottimo l'aggiornamento alla m.c.i,vedo che gli ingegneri si concentrano molto sulla camera di combustione,in una conferenza dove vi era anche mattia binotto mostravano immagini all'interno della camera di combustione e tutti i flussi del combustibile,dicendo che si concentravano molto su quel specifica. Vettel in Canada è stato impressionante. Si trova ultimo a qualche secondo dal penultimo, con gruppo non compatto. Non aveva gomme troppo più nuove e soprattutto aveva un danno alla macchina di circa 1.5 decimi. Nonostante ciò è arrivato con discreta facilità a meno di un secondo dal podio. Mi sembra chiaro che se partisse ultimo (significa quindi gruppo compatto e dopo 6 giri puoi già essere intorno alla 12esima posizione) in un circuito favorevole, potrebbe tranquillamente fare terzo (Raikkonen permettendo). max mi ricordavo 1-2 decimi più realisticamente 3-4 ma 1,5 mi sembrano troppi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Giugno, 2017 Penso che intendesse 150 millesimi o 15 centesimi o 1,5 decimi... ma forse ho capito male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 21 Giugno, 2017 Penso che intendesse 150 millesimi o 15 centesimi o 1,5 decimi... ma forse ho capito male. a ok perfetto ho letto male io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Giugno, 2017 Penso che intendesse 150 millesimi o 15 centesimi o 1,5 decimi... ma forse ho capito male. Intendevo quello che ho scritto Cioè 1.5 decimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 21 Giugno, 2017 Penso che intendesse 150 millesimi o 15 centesimi o 1,5 decimi... ma forse ho capito male. Intendevo quello che ho scritto Cioè 1.5 decimi si ma infatti me ne sono accorto dopo ho letto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Giugno, 2017 Si vede che sei nuovo, perché qua nel forum in genere non accettiamo la gente che legge male i messaggi altrui. Lo riteniamo un forte sintomo di maleducazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 21 Giugno, 2017 Si vede che sei nuovo, perché qua nel forum in genere non accettiamo la gente che legge male i messaggi altrui. Lo riteniamo un forte sintomo di maleducazione. non volevo assolutamente essere maleducato o mancarti di rispetto,la prossima volta leggerò con più attenzione e scusami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Giugno, 2017 Ma no dai Valerio stavo scherzando Prometto che non lo faccio più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 21 Giugno, 2017 Ma no dai Valerio stavo scherzando Prometto che non lo faccio più te lo meriti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Giugno, 2017 (modificato) Vero Comunque bisogna capire se saranno più determinanti le curve a 90°, dove la meccanica Ferrari sembra andare molto bene, o il mega iper rettilineo, dove la mercedes potrebbe guadagnare parecchio. Di per sé il nostro motore non mi preoccupa. il problema è che abbiamo sempre viaggiato con ali molto cariche, tranne in Canada, e qua viaggiare carichi può essere un grosso problema, specie in ottica gara dove puoi essere sverniciato in rettilineo. Modificato 21 Giugno, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti