ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Marzo, 2017 Infatti, Mercedes e RB leggono i giornali per capire quanto devono lavorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Marzo, 2017 Esatto vi accenno che nei primi due giorni di test ferrari ha avuto qualche problema di data logging, bei ca**i Bene, ma non benissimo. E info su quanto abbiano spinto realmente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Marzo, 2017 Chiacchieravo con Antonio colonna sui piloti, diceva che seb è un ottimo comunicatore nel team, Kimi solite cose Alonso molto primadonna, schumi unico e molto meno freddo di quanto lasciava trasparire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Marzo, 2017 e basta è l'ottantesima volta che lo dici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Marzo, 2017 Comunque come detto c'è ottimismo per un inizio sicuramente più positivo rispetto al 2016. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Marzo, 2017 Comunque come detto c'è ottimismo per un inizio sicuramente più positivo rispetto al 2016. L'inizio del 2016 non è stato malaccio a parte l'inc**ata del cambio gomme in gara, il problema è come poi è proseguito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Marzo, 2017 mi riferisco ai test 2016 in cui ci sono stati diversi problemi di affidabilità, confermati poi in campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Marzo, 2017 Comunque come detto c'è ottimismo per un inizio sicuramente più positivo rispetto al 2016. ma se hai sempre parlato male della Ferrari di quest'anno... e hai sempre detto che c'è pessimismo a Maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Marzo, 2017 (modificato) io ho sottolineato l'importanza di stare coi piedi per terra anche perchè non si sa gli avversari dove sono. che i test siano stati positivi soprattutto per l'assenza di problemi è una cosa agli occhi di tutti, solo che finchè non c'è il confronto reale con gli altri la cosa lì il pessimismo c'era, me lo hanno fatto capire. poi i primi test sono andati complessivamente bene e di qui una certa soddisfazione. Modificato 4 Marzo, 2017 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 4 Marzo, 2017 Giusto che sto un attimo indietro con le cose del forum... com'è che eri a cena col gotha della Scuderia? Non so se farti complimenti o odiarti semplicemente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Marzo, 2017 io ho sottolineato l'importanza di stare coi piedi per terra anche perchè non si sa gli avversari dove sono. che i test siano stati positivi soprattutto per l'assenza di problemi è una cosa agli occhi di tutti, solo che finchè non c'è il confronto reale con gli altri la cosa lì il pessimismo c'era, me lo hanno fatto capire. poi i primi test sono andati complessivamente bene e di qui una certa soddisfazione. ok, quindi gli affidabilissimi dati in galleria del vento dicevano che la macchina è una ciofeca. Poi sono rimasti invece soddisfatti dai test. ma non gli ha pesato quindi la perdita parziale dei dati raccolti? Giusto che sto un attimo indietro con le cose del forum... com'è che eri a cena col gotha della Scuderia? Non so se farti complimenti o odiarti semplicemente... La seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Marzo, 2017 se ho capito sono riusciti a recuperarli alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Marzo, 2017 Chiacchieravo con Antonio colonna sui piloti, diceva che seb è un ottimo comunicatore nel team, Kimi solite cose Alonso molto primadonna, schumi unico e molto meno freddo di quanto lasciava trasparire. Schumi non è una persona fredda, lo so. Viene da una regione dove il carnevale è una cosa importante (non c'entra forse...), la stessa di Martin Schulz, il contendente al titolo di Angela Merkel. Lui però ha sempre protetto sè stesso e la propria famiglia da incursioni esterne ed è più riservato di Vettel. Ha sempre pensato molto prima di rispondere alle domande cercando di essere sempre misurato e preciso. e basta è l'ottantesima volta che lo dici Porta rispetto all'uomo che quest'anno vi farà verdere i sorci verdi, a voi grigi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Marzo, 2017 se ho capito sono riusciti a recuperarli alla fine Jamm, financo i checkweigher hanno il backup dei dati in caso di problemi di comunicazione/connessione, sarebbe assurdo che non ce l' abbia un team di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Marzo, 2017 non mi sono informato su quale fosse stato il problema specifico quindi non posso dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Marzo, 2017 Speriamo che li abbiano almeno recuperati 🐻 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Marzo, 2017 L'importante è che non glieli abbiano rubati i LADRI. In tempi dove le informazioni sono così importanti e dove gli scrupoli vanno a farsi benedire, non si sa mai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Marzo, 2017 Ci sono le spieh !!1!!11!! Gli infiltratih !!1!!!!!1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 370 Inviato 4 Marzo, 2017 Che dati hanno perso? Mi sono perso qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Marzo, 2017 Mi sono perso qualcosa? Sì E anche la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti