Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

Il titolo è già da cambiare :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi manteniamo il profilo contenuto. Noi non sappiamo gli altri come hanno girato. Nei test privati uno puo girare con due litri di benzina con le ultrasupersoft come con 90 litri con le gomme superdure. Si spera che possa lottare per il titolo. Meglio volare bassi e poi dopo vedere risultati belli che volare in alto e rimanere delusi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A fine giornata provvedo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Sono d'accordo, ves è il re dei maiali, ma tra i maiali "nascosti" metterei:

- hamilton

- vettel

- Alonso

 

In rigoroso ordine decrescente

 

Calma, che è una stagione lunga. E tu servi a fine anno come organizzatore/partecipante/favorito al Torneo Bannato. #MaxAvvisato #NoInsultiAiPiloti

Ciao Asturias... comunque essere un "maiale" è in senso buono, significa essere capace di vincere il corpo a corpo buttando (se.necessario) fuori l'avversario :)

 

Non lo vedo come insulto ai piloti, anche perché se vedi dalla mia firma, ho messo dentro i miei "protetti" :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

 

http://www.formulapassion.it/2017/02/f1-silenzio-stampa-ferrari-la-linea-rossa-non-convince/

 

appena tocchi un attimo la lobby si mettono a piangere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Godo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Marc! falli rosicare quei mantenuti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovremmo far loro sapere che a noi questo silenzio va bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà dura per Lic non poter parlare.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una vera mancanza di rispetto per i fan. è inammissibile, non dormo da giorni tormentato da questa mancanza di dichiarazioni ferrari. vergogna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahah

 

Le dichiarazioni sono sempre frasi fatte e scontate, me ne sto fottendo di sentirle ancora

 

Poi però credo che la Ferrari stia esagerando . o meglio, grandi se hanno una macchina Vincente, ma se debbono perdere, allora non state a fare queste scene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maxilrosso, sei come tutti gli altri tifosi. Guarda che così non vincerai mai il premio bannato. (:asd:)

 

Del resto cosa vogliamo sentire? Se la vettura macina chilometri e segna buoni tempi, va bene. Al contrario, va male. Semplice no?

Le storielle vanno bene per il gossip.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed è per quello che i giornalai rosicano e noi godiamo, tié

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahah

 

Le dichiarazioni sono sempre frasi fatte e scontate, me ne sto fottendo di sentirle ancora

 

Poi però credo che la Ferrari stia esagerando . o meglio, grandi se hanno una macchina Vincente, ma se debbono perdere, allora non state a fare queste scene

 

 

Appunto, non servono ad un ceppa. Se mi devo sentir dire "Va abbastanza bene, c'è da lavorare, ma la direzione è giusta e bla bla bla"...tanto vale tacere e lavorare davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riperso traccia della Ferrari.

 

Vabbé, non era il topic dei test :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maxilrosso, sei come tutti gli altri tifosi. Guarda che così non vincerai mai il premio bannato. (:asd:)

 

Del resto cosa vogliamo sentire? Se la vettura macina chilometri e segna buoni tempi, va bene. Al contrario, va male. Semplice no?

Le storielle vanno bene per il gossip.

Esatto

 

Anche se sentire parlare della propria scuderia piace sempre ad un tifoso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caspita, 1 giornata e mezza di test e già vedo gente scannarsi parlando di tempi sul giro, stint e velocità di punta. Queste macchine possono togliere o mettere 4/5 secondi alla prestazione solo cambiando mappatura del motore e i tifosi vogliono giudicare chi è più veloce da fuori. Solo a melbourne in Q3 daranno tutti il massimo, prima ognuno si terrà qualcosa in tasca (MB nello zaino perchè ha troppa roba da nascondere)

 

Io sono solo felice di non vedere la macchina sempre ferma in garage per riparazioni o problemi vari il resto si vedrà.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che vuole la stampa? la Ferrari fa il ***zo che gli pare e loro pensino a fare il loro lavoro, decentemente magari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che vuole la stampa? la Ferrari fa il ***zo che gli pare e loro pensino a fare il loro lavoro, decentemente magari

 

 

Ma se la Ferrari non parla che cavolo scrive la stampa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×