The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2017 Eh che ca**o, pure la versione B? Volete vincere anche nella pausa pranzo, porcaaaa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Marzo, 2017 Comincio a pensare che la versione b sia la versione Beyond, che sia per quello che è stato a maranello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2017 pensa te come siamo ridotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2017 vabe stiamo parlando di aria fritta Lo facciamo troppo spesso però... Secondo me è veramente difficile attribuire responsabilità, meriti e colpe, se ogni 2 anni vi sono rivoluzioni nell'organigramma della Ferrari. Io personalmente do meriti e colpe a tutti, senza distinzione. In quale parte per me è difficile dirlo. Però è ovvio che la vettura del 2015 fosse un'eredità di quella precedente (e di chi l'aveva progettata), adattata alle idee di chi ne prese in mano il progetto, come quella del 2017 è un mix di idee di Allison e di chi gli è succeduto. Se per caso si decidessero a resistere per almeno 5 anni con un'ossatura di base (i responsabili nelle vare aree ed il responsabile del progetto globale) invariata, sarebbe forse meglio per i risultati e per tutti coloro che vogliono giudicare e/o sapere chi ha fatto cosa e se l'ha fatto bene o male. Se ottengono risultati sono bravi, altrimenti no. Sarebbe bello se fossero anche onesti nell'affermare: ciò che abbiamo ottenuto parte da lontano ed il merito è anche di ... bla bla ... ora non c'è più. Ma non succederà mai, naturalmente. Io continuo a giudicare i risultati e non mi interessa discutere le responsabilità, nè se si scannano fra loro. Tanto l verità non esce mai completamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 5 Marzo, 2017 Comunque io non ho ancora capito quali novita ci sono per le ferrari che il gentile utente o non ha detto o non puo dire! E seconda cosa quel c*****e della redbull che stava appena fuori dalla pitlane per rubare dati era li per vedere i giri del motore e quindi? Grazie per le risposte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2017 (modificato) Comunque io non ho ancora capito quali novita ci sono per le ferrari che il gentile utente o non ha detto o non puo dire! E seconda cosa quel c*****e della redbull che stava appena fuori dalla pitlane per rubare dati era li per vedere i giri del motore e quindi? Grazie per le risposte Sta' attento Nick... egli non è un semplice utente, ma un pericoloso moderspammatore. E non è affatto gentile. () Mettiti il cuore in pace (il buco del cuore naturalmente) e pazienta fino alla fine dei test/weekend di Melbourne. La cosa non è nelle nostre mani... Modificato 5 Marzo, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 370 Inviato 5 Marzo, 2017 Ma se (poniamo) l'idea del passo corto si rivelasse azzeccata, la versione B a passo lungo sarebbe una sorta di retromarcia, un peggioramento...sarebbe il colmo Se fosse vera la storia della versione B in cantiere, e al contempo fosse preferibile il passo corto, allora vorrebbe dire che nemmeno loro sanno cosa è meglio per andare forte. Siccome non credo che in Ferrari siano dei fessi, mi viene anche da pensare a una sorta di depistaggio Che "(sc)eni" (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 5 Marzo, 2017 Comunque io non ho ancora capito quali novita ci sono per le ferrari che il gentile utente o non ha detto o non puo dire! E seconda cosa quel c*****e della redbull che stava appena fuori dalla pitlane per rubare dati era li per vedere i giri del motore e quindi? Grazie per le risposte Sta' attento Nick... egli non è un semplice utente, ma un pericoloso moderspammatore. E non è affatto gentile. () Mettiti il cuore in pace (il buco del cuore naturalmente) e pazienta fino alla fine dei test/weekend di Melbourne. La cosa non è nelle nostre mani... hahahha Quindi, seriamente parlando, non ha rivelato niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2017 Ma se (poniamo) l'idea del passo corto si rivelasse azzeccata, la versione B a passo lungo sarebbe una sorta di retromarcia, un peggioramento...sarebbe il colmo Se fosse vera la storia della versione B in cantiere, e al contempo fosse preferibile il passo corto, allora vorrebbe dire che nemmeno loro sanno cosa è meglio per andare forte. Siccome non credo che in Ferrari siano dei fessi, mi viene anche da pensare a una sorta di depistaggio Che "(sc)eni" (cit.) ma infatti la versione B è una puttanata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 5 Marzo, 2017 Se sa davvero qualcosa fa benissimo a non postare niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 5 Marzo, 2017 ci mancherebbe che posso dire qualcosa qua sul forum, mi linciano poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2017 hahahhaQuindi, seriamente parlando, non ha rivelato niente? Seriamente parlando: non lo so. Ma per farti un'idea di questo tomo di un Beyond, va' nel topic di Alonso... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 5 Marzo, 2017 @Beyond Esatto! Però faresti meglio a non aumentare l'hype Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 5 Marzo, 2017 ma di che hype parlate? non ho mica detto che ho saputo rivelazioni clamorose XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2017 (modificato) Questi giovanotti non hanno pazienza e si esaltano per affermazioni normali. Noi che ne abbiamo vissute di ogni tipo sappiamo mantenere la calma. È un grande vantaggio che migliora la qualità della vita. Modificato 5 Marzo, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 5 Marzo, 2017 Che trollone, personalmente ritengo appunto che tu non sappia una beata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Marzo, 2017 almeno il musetto l'ha disegnato visto che è uguale a quello della 16 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Marzo, 2017 Questa macchina ha zero di allison, cosi come aveva zero quella del 2015, varata battezzata e decisa dalla banda dei giubilati. La vera macchina di allison fu quella 2016, che si dimostrò sin dall'i inizio molto delicata e incapace di sfruttare le gomme. Comunque, lavoro ingiudicabile anche quello 2016, perche il buon allison non poté seguirne lo sviluppo. Sulla 17, non avrà disegnato nemmeno un virgola. Ggr Ni, dopo il defenestramento della compagnia cantante precedente, il progetto di quella vettura venne preso e decisamente rivisto in alcune componenti particolari. Quindi una mano già più decisa dell'inglese che fece discostare la vettura del 2015 dall'aborto 2014 c'è stata. Senza contare la PU decisamente migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 5 Marzo, 2017 A proposito per quelli che sfottono sui miei trascorsi a maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2017 sul tovagliolo girato stava disegnando la versione B della macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti