Vai al contenuto
KimiSanton

L'imprendibile Mercedes F1 W08 EQ Power+

Post raccomandati

http://www.f1analisitecnica.com/2017/06/gp-canada-mercedes-ripropone-lala.html?m=1

 

Leggere ultime righe articolo!!

Mercedes ha dato tutto, senza cambiare la situazione, a Barcellona! Mentre ferrari ha portato sviluppi considerevoli qui! Svegliatemi da questo sogno

 

Ha dato molto e si è visto...tutto...mah...è incoraggiante sapere che nonostante gli sviluppi la macchina, almeno con Hamilton, lamenta ancora dei problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nuovo volante per la mercedes

 

Mercedes-Formel-1-GP-Kanada-Montreal-8-J

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fangio ci ha vinto una gara così.

La storia si ripete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente una foto del famosissimo manettino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso Frederic Sausset, quadriamputato, corse con un volante simile (anche acceleratore e freno modificati) la 24h di Le Mans con un prototipo. E' anche fattibile come cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro (se ho capito bene) al cambio del pilota smontavano tutto e rimontavano la roba normale il che mi sembra ancora più complicato

 

 

Fangio ci ha vinto una gara così.

La storia si ripete.

 

Non era Nuvolari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nuovo volante per la mercedes

 

Mercedes-Formel-1-GP-Kanada-Montreal-8-J

 

 

 

:asd:

Lo utilizzerà solo Bottas, immagino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a giudicare dalle ultime gare forse l'ha utilizzato più Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro (se ho capito bene) al cambio del pilota smontavano tutto e rimontavano la roba normale il che mi sembra ancora più complicato

 

 

 

Esatto, infatti avevano il famoso garage 56, erano "fuori dalla competizione", anche se hanno chiuso 38esimi, davanti anche a un'altra LMP2 classificata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Fangio ci ha vinto una gara così.

La storia si ripete.

 

Non era Nuvolari?

 

I miei soliti fail

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro (se ho capito bene) al cambio del pilota smontavano tutto e rimontavano la roba normale il che mi sembra ancora più complicato

 

 

 

Fangio ci ha vinto una gara così.

La storia si ripete.

Non era Nuvolari?

Mi pare anche a me, vinse utilizzando una chiave inglese come sterzo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo capire come abbiano risolto il problema delle Ultrasoft da un giorno all'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo capire come abbiano risolto il problema delle Ultrasoft da un giorno all'altro.

1000 km e tutto si risolve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me, non hanno risolto nulla. Faceva piu caldo, un giro poca benzina, e hamilton ci ha messo del suo. Guardate dove è bottas...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la verità è che finché possono contare su questo boost di potenza in Q3 sarà difficile batterli in qualifica. Sembra una inezia ma potrebbe addirittura rivelarsi decisivo per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Rube è un grosso vantaggio, lo possono usare in qualifica ed in gara all'occorrenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sia un vantaggio non da poco è innegabile.

È anche vero che è l'unica cosa che li tiene li.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riccardo e Verstappen sulla potenza Mercedes

 

"Q2 we all looked pretty close, even to the leaders, but then in Q3 they all turned it up," Ricciardo told reporters on Saturday.

 

"They've got something special in Q3.

 

"We'd love to have the Mercedes power, what they had in Q3, that might be scary, actually!

 

"Going down the straights, we might brake really early because the speed is so high.

 

"It would be nice to have more, but I guess we're used to this position.

 

"We're still trying to do what we can with the chassis, we've brought quite a lot to the car this week and I think it is working but it's still hard to quantify when we're down [on power] in Q3 like that.

 

"Mercedes are strong, I'm not convinced they can hold that in the race - I'm sure the power they have to turn down a bit and on tyres they don't seem as comfortable as last year.

 

"I don't think they'll have it easy against Ferrari, and I feel like we will be closer than we were on one lap."

 

Verstappen, who narrowly outqualified Ricciardo to take fifth on the grid, said there was no point dwelling on the engine deficit.

 

"In Q2 everything was very close, but in Q3 we know they can turn up their engines, and then it was quite a big gap," he said.

 

"You can't change the situation. You would like to have it, but if it's not there, it's not there.

 

"You can be disappointed, you can get angry, but that will not solve anything.

 

"It's better to be positive and make the best of the situation you're in.

 

"Every track is different, but here you can clearly see from Q2 to Q3 what the difference became.

 

"This is not our track, so with the long straights of course the gap will be bigger than in Monaco, for example."

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però così la fa passare come se fosse una differenza di motore e basta, quando è probabile che nel Q2 loro usando il motore a tutta abbiano più potenza dei loro rivali. Dice che in gara gli altri non potranno farlo ed è vero, ma non mi sembra che in gara il distacco sia quello del Q2 ultimamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me fa solo ridere la storia che sono gli underdog quando è palese che mer e ferrari si alternano e sono molto vicine, in qualifica poi non c'è storia hanno fatto 5 pole su 7

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×