Vai al contenuto
KimiSanton

L'imprendibile Mercedes F1 W08 EQ Power+

Post raccomandati

io non ho capito bene questa storia della protezione,come hanno fatto a non fissarla bene?se qualcuno può spiegarmelo meglio dato che su sky non ci capiscono molto gli sarei grato

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

anziché controllare il retro potevano spendere duemila lire di scotch e fissare quella cazz di protezione rotfl

motorone comunque, Hamilton guadagnava 6 decimi su Vettel solo sul rettilineo

Ma dai qui la Ferrari ha avuto dei problemi particolari perdeva da tutti in rettilineo..

Sulla protezione col senno di poi è sempre facile dubito che si vedeva qualcosa prima cmq si una roba degna da Williams degli anni d'oro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma come sempre facile dai :asd: parliamo delll'abc e han perso una vittoria sicura :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tutti a fare la sceneggiata simil- perito della RC e intanto vola la protezione.

SBORRO

Link al post
Condividi su altri siti

Forse è perché ha provato a fare entrare Rihanna nell'abitacolo e con quel c*lo da mongolfiera gli ha sfondato la protezione

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi una volta dietro vettel, non ha piu dato la sensazione di essere superiore.

Lo ha fatto nei primi 3 giri, e dopo le ripartenze, poi stop. Secondo me, avevano abusato troppo della mappatura spinta nelle ripartenze precedenti, e dopo non potevano forse per non rischiare il motore. Perché la mercedes della prima parte di gara, nel rettilineo ci avrebbe tolto la vernice..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi sul rettilineo andavano di manettino pesante, poche balle...la williams ha una velocità di punto non indifferente ma Bottas si è mangiato Stroll come se fosse un kart

Link al post
Condividi su altri siti

In gara ridimensionata

Link al post
Condividi su altri siti

Manettino a palla di sicuro, ma per hamilton dopo la ripartenza, sembrava non averlo più, altrimenti come bottas si è mangiato stroll, lui avrebbe fatto uguale con vettel, invece niente.

Poi all'ultimo giro è tornato sotto di brutto, come se avesse più solo una possibilità, e se la fosse tenuta come ultima spiaggia.

Comunque la gara di oggi,.dovrebbe aver.convinto anche i più scettici sulla presenza e sul peso notevole di sto coso...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo il pit per la protezione sembra quasi si fosse demoralizzato, sicuramente non faceva piú la differenza sulla Ferrari. Mi aspettavo potesse passare il tedesco quasi subito, invece non lo ha fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

a me la Mercedes pare tutt'altro che ridimensionata, finché era davanti a Vettel poteva dargli 6-7 decimi quando voleva.

Link al post
Condividi su altri siti

Rube scusa ma io non li ho visti i 6 o 7 decimi

Link al post
Condividi su altri siti

Scavano il solco i primi giri, perche qui facevano prima a scaldare le gomme, e per il manettino.

Poi si stabilizzava e i tempi erano simili. Certo che potendo usare la mappatura per una decina.di giri a gara, ti danno 5 secondi minimo sempre.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

il vantaggio di hamilton c'era, ma non certo sul secondo come da qualifica, il che del resto era del tutto previsto. era intorno al mezzo secondo forse, ma va detto che seb ha corso davvero bene perchè l'inglese non andava davvero via

Link al post
Condividi su altri siti

Nella prima parte di gara senza dubbio, anche se il dubbio che Hamilton stesse gestendo io l'ho avuto.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo il pit per la protezione sembra quasi si fosse demoralizzato, sicuramente non faceva piú la differenza sulla Ferrari. Mi aspettavo potesse passare il tedesco quasi subito, invece non lo ha fatto.

Esatto si è come ammosciato

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che non abbiano più voluto rischiare con la mappatura, pena motore arrosto.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Rube scusa ma io non li ho visti i 6 o 7 decimi

http://www.fia.com/file/59039/download?token=ltXcyw9A

appunto. Ha dovuto spingere per dare mezzo secondo al giro. Altrimenti erano pari. E non credo alla gestione quando hai solo 3 secondi di vantaggio

Link al post
Condividi su altri siti