Leno 2518 Inviato 26 Ottobre, 2020 (modificato) Penso che dopo le prestazioni di questo ultimo weekend abbia perso anche gli ultimi due estimatori che aveva qui sul forum, sta facendo fare a Perez la figura del fenomeno, scommetto però che l'anno prossimo quando le prenderà da Seb molti vetteliani cercheranno di farlo passare per un buon pilota, sicuramente non inferiore a Bottas Modificato 26 Ottobre, 2020 da Leno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1028 Inviato 26 Ottobre, 2020 Adesso, Leno ha scritto: Penso che dopo le prestazioni di questo ultimo weekend abbia perso anche gli ultimi due estimatori che aveva qui sul forum, sta facendo fare a Perez la figura del fenomeno, scommetto però che l'anno prossimo quando le prenderà da Seb molti vetteliani cercheranno di farlo passare per un buon pilota, sicuramente non inferiore a Bottas No è già stato deciso che è scarso e che Vettel anche se lo batte resta scarso, non preoccuparti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 26 Ottobre, 2020 Beh, ma è così, è uno dei piloti più scarsi dello schieramento, se Vettel vuole rialnciarsi deve fare delle grandi gare, che batta Stroll spero lo si dia per scontato. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3470 Inviato 26 Ottobre, 2020 Se Vettel faticherà nel confronto con questo pseudopilota, toccherà davvero riscrivere gli albi d'oro. Anche per questo, come dice @Leno, penso sia scontato il fatto che lo batterà di netto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 26 Ottobre, 2020 13 minuti fa, PheelD ha scritto: Se Vettel faticherà nel confronto con questo pseudopilota, toccherà davvero riscrivere gli albi d'oro. Anche per questo, come dice @Leno, penso sia scontato il fatto che lo batterà di netto... non sono d'accordo, è palese che il vettel 2010-2013 non abbia niente a che vedere con questo schifo, capita.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 26 Ottobre, 2020 52 minuti fa, Leno ha scritto: Penso che dopo le prestazioni di questo ultimo weekend abbia perso anche gli ultimi due estimatori che aveva qui sul forum, sta facendo fare a Perez la figura del fenomeno, scommetto però che l'anno prossimo quando le prenderà da Seb molti vetteliani cercheranno di farlo passare per un buon pilota, sicuramente non inferiore a Bottas E se batterà vettel, verrà eletto Hamilton due in un attimo 😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Ottobre, 2020 46 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: non sono d'accordo, è palese che il vettel 2010-2013 non abbia niente a che vedere con questo schifo, capita.... Facciamo 2008-2017 dai 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2900 Inviato 26 Ottobre, 2020 1 ora fa, Leno ha scritto: Penso che dopo le prestazioni di questo ultimo weekend abbia perso anche gli ultimi due estimatori che aveva qui sul forum Io credo invece che non si sia ancora ripreso dal covid e che abbia eroicamente corso in condizioni di salute non buone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 26 Ottobre, 2020 Ce l'ha avuto anche Perez il covid... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2020 c'è chi corre coi crampi e chi col post covid F1 lazzaretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 26 Ottobre, 2020 Quello coi crampi vince però, il post covid riesce solo a sbinnare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3470 Inviato 26 Ottobre, 2020 2 minuti fa, Leno ha scritto: Quello coi crampi vince però, il post covid riesce solo a sbinnare. A urtare le McLaren più che altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Ottobre, 2020 Diciamoci la verità dai, se non fosse figlio di suo padre lo avrebbero rimandato a casa dopo i primi test invernali nel 2017. Quel "sorpasso" che ha fatto ieri li faccio con la PlayStation quando mi butto alla cavolo di cane per passare per forza chi è davanti. Fa il paio con lo pseudorpasso che provò a fare a Ricciardo in Austria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2900 Inviato 26 Ottobre, 2020 37 minuti fa, Leno ha scritto: Quello coi crampi vince però, il post covid riesce solo a sbinnare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 14 Novembre, 2020 ehm... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 815 Inviato 14 Novembre, 2020 È stata tutta la sessione a 1 secondo da Perez, poi pole improvvisa. Bah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Novembre, 2020 Non si può vedere sta cosa dai. Comunque va forte sul bagnato perché va lento, paradossale ma è così. Hockenheim 2019 andò così. Vediamo domani... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide384 111 Inviato 14 Novembre, 2020 Il forum sta per implodere😂😂 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Novembre, 2020 contentissimo per la pole di questo pilota che ho sempre sostenuto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 14 Novembre, 2020 4 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Non si può vedere sta cosa dai. Comunque va forte sul bagnato perché va lento, paradossale ma è così. Hockenheim 2019 andò così. Vediamo domani... Ma che ca**o di ragionamento è? 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: contentissimo per la pole di questo pilota che ho sempre sostenuto Tranquillo, domani tornerà a fare schifo come ha fatto in queste ultime gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti