KimiSanton 4668 Inviato 21 Ottobre, 2020 Comunque penso che Racing Point abbia aggirato il protocollo mica male, perché in caso di test positivo per Stroll, penso sarebbero dovuti andare tutti in isolamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 21 Ottobre, 2020 2 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Comunque penso che Racing Point abbia aggirato il protocollo mica male, perché in caso di test positivo per Stroll, penso sarebbero dovuti andare tutti in isolamento. Eh, temo anche io di sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Ottobre, 2020 47 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Comunque penso che Racing Point abbia aggirato il protocollo mica male, perché in caso di test positivo per Stroll, penso sarebbero dovuti andare tutti in isolamento. Allora non sarebbero andare tutti in isolamento anche con Perez? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 21 Ottobre, 2020 40 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Allora non sarebbero andare tutti in isolamento anche con Perez? Però Perez è stato trovato positivo prima del weekend, non aveva avuto contatto con i meccanici. Racing Point dice che il dottore che ha visitato Stroll il sabato mattina ha escluso fosse sintomo da COVID-19. A quel punto il team ha semplicemente rimandato a casa il Canadese e fatto fare un test la domenica sera. Bel buco nel protocollo. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 22 Ottobre, 2020 14 ore fa, KimiSanton ha scritto: Comunque penso che Racing Point abbia aggirato il protocollo mica male, perché in caso di test positivo per Stroll, penso sarebbero dovuti andare tutti in isolamento. Ulteriore dimostrazione di quanto questi protocolli trovino il tempo che trovino. Il dottore che ha controllato era della federazione o di RP? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 22 Ottobre, 2020 Ce ne frega il giusto, direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Ottobre, 2020 Dimenticate che in RP c'è il signor Wolf che risolve problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Ottobre, 2020 Anche Stroll padre positivo nello stesso periodo del figlio https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/lawrence-stroll-positivo-al-covid-526367.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Ottobre, 2020 Stroll: I didn’t get tested because I didn’t think I had Covid 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 22 Ottobre, 2020 Praticamente il dottore che lo ha in cura ha giudicato i sintomi della Germania uguali a quelli della Russia che avevano dato test negativo, e gli ha quindi detto che non aveva necessità di essere testato. Di conseguenza lui è tornato a casa e si è fatto testare privatamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Ottobre, 2020 21 ore fa, F.126ck ha scritto: Dimenticate che in RP c'è il signor Wolf che risolve problemi. Gli avranno passato una copia del test di Bottas per non mandare in quarantena mezzo team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 25 Ottobre, 2020 "è migliorato" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2020 questo non sa guidare dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 25 Ottobre, 2020 Peccato l'attacco era azzardato ma Gagliardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1010 Inviato 25 Ottobre, 2020 Pilota che non sa sorpassare, e quando prova a fare qualcosa oltre ne combina una. Dopo che a Perez hanno portato gli aggiornamenti sembra essere tornato ai suoi livelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 25 Ottobre, 2020 Pilota giusto per far tornare a dire che Vettel è rinato..... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Ottobre, 2020 3 minuti fa, ggr ha scritto: Pilota giusto per far tornare a dire che Vettel è rinato..... Infatti il padre quando ha rilevato la Racing Point aspettava che arrivasse Vettel. Per questo ha preso il figlio. Tutto fatto in funzione della venuta di Vettel. Lungimirante Stroll senior. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 25 Ottobre, 2020 Pacifico dire che non ci ha capito niente questo weekend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 25 Ottobre, 2020 52 minuti fa, ggr ha scritto: Pilota giusto per far tornare a dire che Vettel è rinato..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2020 1 ora fa, ggr ha scritto: Pilota giusto per far tornare a dire che Vettel è rinato..... ahahah sei venuto a vomitare bile pure qua 🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti