KimiSanton 4657 Inviato 28 Febbraio, 2021 (modificato) Casco 2021 Spoiler Modificato 28 Febbraio, 2021 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Febbraio, 2021 Mi piace molto. Visto per 1,5 sec. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2021 bel casco, decisamente migliore di quello di Leclerc peccato per gli sponsor invadenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Febbraio, 2021 7 minuti fa, Ruberekus ha scritto: bel casco, decisamente migliore di quello di Leclerc peccato per gli sponsor invadenti Soprattutto la fascia superiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Marzo, 2021 Questo sarebbe stato più bello, secondo il mio gusto personale: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 5 Marzo, 2021 3 ore fa, crucco ha scritto: Questo sarebbe stato più bello, secondo il mio gusto personale: Bellissimo. È quello originale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Marzo, 2021 In che senso originale? È un rendering, non so da dove venga. Kimi Santon ha già postato il casco 2021, più in alto. Ma non credo tu ti riferisca a quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Marzo, 2021 buona qualifica, ok ha cannato l'ultimo giro ma nel complesso mi è sembrato in palla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 27 Marzo, 2021 Senza errore partiva una fila più avanti, vedendo anche i tempi dei test il tempo di Leclerc non sarebbe stato poi così irraggiungibile. Abbiamo 2 piloti quest'anno, gran cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 27 Marzo, 2021 Molto oltre le attese ma Leg ha fatto fatica a trovare un buon bilancio per tutto il weekend, come l'anno scorso. Vedremo nelle prossime gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 27 Marzo, 2021 Ottimo oggi, peccato per l'errore nel T1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2021 non capisco le basse aspettative che c'erano su di lui, io me lo aspettavo entro pochi decimi da Leclerc (per stare a 5-6 decimi bastava Vettel) ed era quello che sarebbe successo senza errore quindi direi bene per ora, mi aspetto una partenza e gara solida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Marzo, 2021 Mai avuto dubbi sul ragazzo. Leclerc dovrà sudare con lui. È completo, e si vede anche la mano del padre nel modo di approcciare la professione. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 402 Inviato 27 Marzo, 2021 1 ora fa, ggr ha scritto: Mai avuto dubbi sul ragazzo. Leclerc dovrà sudare con lui. È completo, e si vede anche la mano del padre nel modo di approcciare la professione. Assolutamente d'accordo, in gara poi è anche meglio che in qualifica. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide384 111 Inviato 27 Marzo, 2021 oggi sembrava averne quanto Leclerc. Ottimo inizio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 27 Marzo, 2021 Secondo me il meglio di Sainz lo vedremo domani, perché è in gara che fa la differenza (o meglio, dove l'ha fatta su Norris in McLaren). Buon inizio, è in palla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 27 Marzo, 2021 Grande Sainz. Se non gli spengono il motore, farà benissimo domani in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 27 Marzo, 2021 Sainz mostruoso oggi, veloce fin da subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Marzo, 2021 Bravo, ottimo inizio di weekend. Mi aspetto molto da lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 28 Marzo, 2021 Ieri mi ha sorpreso in positivo. Bravo Sainz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti