Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

Inviato (modificato)
20 minuti fa, EZfl ha scritto:

certo,lo hanno preso apposta per questo...perche vogliono che leclerc cresci


Gua se prima mi limitavo ad apprezzare maggiormente le notevoli capacità velocistiche (per me ha un potenziale fuori dal comune) ora mi sta giorno dopo giorno sempre più simpatico.

Va a finire che tiferò Leclerc anche se dovesse andar via da Ferrari, con una specie di tifo parallelo.

Sarà perché oltre che fortissimo è anche un ragazzo che sa portare rispetto e sicuramente tiene alla tuta che indossa, sarà che non l’ho mai visto fare qualcosa del genere verso il pubblico:

https://x.com/verstappenews/status/1791894656357142904?s=46&t=pKq_7Aol4ewRkgQ9EPRHKw

🤷🏻‍♂️ E certamente vuole vincere ma non è un mercenario.

 

Detto questo, il prossimo anno con Hamilton, ribadisco, ci divertiremo.
Comunque vada il confronto.

 

Modificato da Kimired
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A un tifoso non mi risulta che Lec abbia mai mostrato il dito medio, ma a un suo collega sì. :asd:

 

090436468-241efef8-6935-4554-a676-b61d12

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rimatt ha scritto:

A un tifoso non mi risulta che Lec abbia mai mostrato il dito medio, ma a un suo collega sì. :asd:

 

090436468-241efef8-6935-4554-a676-b61d12


tifoso in tribuna o pilota in pista, con tutta la tensione della rivalità del momento è enormemente diverso. 
Se non lo capisci da te amen :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ma per me ci sta, è solo che ricordavo quell'episodio e leggendo questi post mi è tornato alla mente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io in tutti gli anni che ha corso con sainz, non ricordo di averlo mai sentito dire oggi avevo più passo del mio compagno, sono stato davanti al mio compagno ecc...ecc..sainz li ha fatte queste cose. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 hours ago, Kimired said:

 

🤷🏻‍♂️

Detto questo, il prossimo anno con Hamilton, ribadisco, ci divertiremo.
Comunque vada il confronto.

 

Guarda, lo dico sinceramente. A me leclerc ha fatto impressione da quando correva per l'Alfa Romeo. Rimango fermamente nel mio pensiero che sul giro secco è il più forte. Mi aspetto che ne dà tanti di schiaffi ad Hamilton.... (sul giro secco, ma sappiamo che con macchine uguale è determinante per la gara)... Detto questo, se si conferma il contrario, purtroppo leclerc ne perde tanta di credibilità. Lo dico con il cuore a pezzi perché lo voglio bene,ma è così 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, ggr said:

Io in tutti gli anni che ha corso con sainz, non ricordo di averlo mai sentito dire oggi avevo più passo del mio compagno, sono stato davanti al mio compagno ecc...ecc..sainz li ha fatte queste cose. 

Va capito Sainz. Di solito sono pensieri e parole quando sai già che sei inferiore... Leclerc non entra in certi discorsi perché sa di essere superiore. I due  sanno esattamente dove si trovano . Quello che a me non torna è, come fanno certi utenti del forum a non capirlo?? ... Non so 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, EZfl ha scritto:

Va capito Sainz. Di solito sono pensieri e parole quando sai già che sei inferiore... Leclerc non entra in certi discorsi perché sa di essere superiore. I due  sanno esattamente dove si trovano . Quello che a me non torna è, come fanno certi utenti del forum a non capirlo?? ... Non so 

 

sempre detto che Charls è uno dei piloti piu veloci del lotto partenti

questo lo puoi trovare il quasi tutti i miei messaggi

però in F1 serve anche la testa

ecco, qui sainz lo surclassa , lo devasta

e nella F1 d'oggi serve tanta testa , tanto quando il piedino destro

a meno che tu non abbia un razzo sotto il sederino , stile RB 2023

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, panoramix ha scritto:

sempre detto che Charls è uno dei piloti piu veloci del lotto partenti

questo lo puoi trovare il quasi tutti i miei messaggi

però in F1 serve anche la testa

ecco, qui sainz lo surclassa , lo devasta

e nella F1 d'oggi serve tanta testa , tanto quando il piedino destro

a meno che tu non abbia un razzo sotto il sederino , stile RB 2023

 

In ogni caso la testa sta iniziando a usarla anche Leclerc.

 

Gli manca la vittoria e se accadesse a Monaco, sarebbe la chiave per rimettere assieme la carriera

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 minuti fa, panoramix ha scritto:

sempre detto che Charls è uno dei piloti piu veloci del lotto partenti

questo lo puoi trovare il quasi tutti i miei messaggi

però in F1 serve anche la testa

ecco, qui sainz lo surclassa , lo devasta

e nella F1 d'oggi serve tanta testa , tanto quando il piedino destro

a meno che tu non abbia un razzo sotto il sederino , stile RB 2023

 

Tu sai più cose di tutti noi messi insieme, però a me sembra che Charles abbia fatto un bello step da quel punto di vista. Ha imparato a gestire le gomme, ed è diventato uno dei migliori nel farlo. Ha anche iniziato a mettere bocca nelle decisioni strategiche, questo già dall'anno scorso. Mi sembra che stia lavorando molto per diventare un pilota più completo e l'arrivo di Hamilton può aiutarlo. 

In questi anni si è sempre detto che Carlos fosse più consistente di lui. Dal Giappone in poi, risultati alla mano, a me sembra l'opposto. 

Modificato da crisolbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, rimatt ha scritto:

A un tifoso non mi risulta che Lec abbia mai mostrato il dito medio, ma a un suo collega sì. :asd:

 

090436468-241efef8-6935-4554-a676-b61d12

non l'avevo mai visto

ma di quand'è? dalle ombre, asfalto, curvatura delle barriere mi sembra di poter dire...brasile 2022 quando norris l'ha cannonato a muro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, mircocatta ha scritto:

non l'avevo mai visto

ma di quand'è? dalle ombre, asfalto, curvatura delle barriere mi sembra di poter dire...brasile 2022 quando norris l'ha cannonato a muro?

Si esatto, fece una super rimonta dal fondo. Arrivando P4, circa 4 secondi dietro Sainz e davanti alle due Red Bull. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Si esatto, fece una super rimonta dal fondo. Arrivando P4, circa 4 secondi dietro Sainz e davanti alle due Red Bull. 

e se ti vai a rileggere il post gara già lì si parlava di un sainz in grande spolvero, in crescita con un bellissimo podio :fertongue:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mircocatta ha scritto:

e se ti vai a rileggere il post gara già lì si parlava di un sainz in grande spolvero, in crescita con un bellissimo podio :fertongue:

Ah immagino, ma è sempre così. 

Ti faccio un esempio che mi ricordo molto bene. 

Nelle prove libere del GP di Singapore 2023, Carlos uscì di traverso da una curva, Vanzini subito a esaltarlo per quanto stesse spingendo ecc ecc. 

Pochi secondi dopo Charles fece lo stessa scodata alla stessa curva (esattamente la stessa), ma guarda caso, Vanzini disse che Leclerc stava sentendo la pressione di Sainz (prove libere è...). 

Ma anche nell'ultima gara a Imola, se vi ricordate Vanzini nei primi giri iniziò a dire che Leclerc era in difficoltà ecc ecc e di quanto Sainz fosse vicino (nella realtà in quei giri gli dava mezzo secondo a giro). 

Due pesi due misure, è sempre stato così e sempre lo sarà. 

Senza nulla togliere a Sainz è...però è così. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, EZfl ha scritto:

Va capito Sainz. Di solito sono pensieri e parole quando sai già che sei inferiore... Leclerc non entra in certi discorsi perché sa di essere superiore. I due  sanno esattamente dove si trovano . Quello che a me non torna è, come fanno certi utenti del forum a non capirlo?? ... Non so

 

Esatto, anche secondo me è così. Leclerc sa di averne di più di Sainz, quindi sa che per lui è abbastanza normale stargli davanti. Sainz, invece, sa di aver qualcosa in meno nel piede rispetto a Lec, si danna per dare il massimo (penso ci siano pochi dubbi sul fatto che lo spagnolo ci mette quasi sempre l'anima) e quando ci riesce ci tiene a farlo notare, proprio per evidenziare di essere riuscito a tenere il passo di uno dei 2/3 piloti più veloci del circus.

 

Anche gli utenti del forum 'sta cosa la sanno bene, infatti penso che nessuno dica che Sainz, in quanto a velocità, è superiore a Leclerc.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
44 minuti fa, PheelD ha scritto:

In ogni caso la testa sta iniziando a usarla anche Leclerc.

 

Gli manca la vittoria e se accadesse a Monaco, sarebbe la chiave per rimettere assieme la carriera

 

la mia paura è che usando piu la testa , abbia perso quel suo essere estroso

vediamo.

per monaco ci si gioca il 99% al sabato

dove non siamo ancora a puntino 

c'è da sistemare un po il bilanciamento front rear

ma qui charls se non si fa prendere dall'emozione di correre in casa,

può fare il miracolo.

a pieno carico siamo tra i migliori in assoluto 

sono curioso di vedere la Mc

 

44 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Tu sai più cose di tutti noi messi insieme, però a me sembra che Charles abbia fatto un bello step da quel punto di vista. Ha imparato a gestire le gomme, ed è diventato uno dei migliori nel farlo. Ha anche iniziato a mettere bocca nelle decisioni strategiche, questo già dall'anno scorso. Mi sembra che stia lavorando molto per diventare un pilota più completo e l'arrivo di Hamilton può aiutarlo. 

In questi anni si è sempre detto che Carlos fosse più consistente di lui. Dal Giappone in poi, risultati alla mano, a me sembra l'opposto. 

Sainz corre da ex, oramai non fa piu testo alcun tipo di paragone.

ora soffermiamoci sono su Charls.

il team ora è totalmente sulle sue spalle.

di responsabilità gliene hanno data davvero tanta.

è la prova definitiva, se emergerà avrà un futuro in Ferrari, se imploderà o cmq

non sopporterà il carico di pressione che gli verrà cmq giocoforza messo addosso,

sarà per noi giunta l' attesa  di sapere il suo sostituto.
questo è il mio modesto parere.

quello in ferrari lo sappiamo

 

Modificato da panoramix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Se Vanzini guardasse le gare con un minimo di cognizione di causa si sarebbe accorto che Leclerc, specialmente quest'anno, fa i primi 5-6 giri di ogni gara in modo piuttosto conservativo perché ha capito che è un momento cruciale dove evidentemente con questa macchina è necessario gestire senza spingere troppo.

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Se Vanzini guardasse le gare con un minimo di cognizione di causa si sarebbe accorto che Leclerc, specialmente quest'anno, fa i primi 5-6 giri di ogni gara in modo piuttosto conservativo perché ha capito che è un momento cruciale dove evidentemente con questa macchina è necessario gestire senza spingere troppo.

sai che secondo me invece, partono fin troppo conservativi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È offensivo per leclerc mettwrlo in una frase assieme a vanzini...

Partenza di maiemi.. le leclerc durissimo su sainz... andatevi a  vedere il filmato. Basta questo e si capisce tutto. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, panoramix ha scritto:

sai che secondo me invece, partono fin troppo conservativi?

Potrebbero andare giù più decisi con le gomme ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×