Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

6 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

A Silverstone fece assai meglio del compagno. Oggi invece distrutto, oramai Leclerc da Budapest in poi ha alzato assai il ritmo e la competitività e i fattori si sono invertiti. Compagno quinto, lui fuori dai punti (vabbè è andato a muro).

In realtà Sainz a Silverstone fece la differenza nel primo stint.

Nello stint in cui entrambi avevano le gomme intermedie Leclerc girò molto più veloce (ma la sua gara era già finita in merdesima posizione).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Però da un pilota in un team di punta è legittimo aspettarsi di più, è chiaro che le condizioni erano difficili però in un'epoca di budget cap è imperativo tenerla lontana dai muri. Un errore può anche capitare, ma se vai a muro in due sessioni bagnate su due è inevitabile parlare di week end disastroso 

Ahimè, concordo: a me Sainz piace molto, ma proprio per questo ritengo giusto sottolineare che ieri non è assolutamente stato all'altezza.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Beyond ha scritto:

ma perchè dovete sempre inventare storione e fare esagerazioni quando si commenta leclerc? 

quando mai c'è gente che parla di leclerc scarso sul bagnato? sicuramente non ha finora dimostrato di essere veloce come max ma incapace vorrei capire dove l'avresti letto.

guarda, ti faccio una ricerca al volo (perchè oggi mi va grassa di essere chiuso in ufficio) basandomi solo su qualche parola chiave, ma di esempi, se uno ha tempo di cercarli, ce ne sono:

Il 14/11/2020 Alle 16:10, Rio Nero ha scritto:

Se un pilota, un vero pilota si vede sul bagnato...beh, dopo Hockenheim 2019 ecco oggi un'altra grande perla.

un altro esempio di quest'anno in non mi ricordo quale occasione, riferito al 2023 dove ha riscontrato i problemi che sta subendo anche carlos quest'anno:

Il 19/04/2024 Alle 12:26, espritz ha scritto:

Leclerc non è mai stato un fulmine sul bagnato. Vi siete dimenticati l'anno scorso... lo ammise lui stesso!

senza contare che il forum non parla anche per altri social quali youtube/facebook/bar ecc

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, mircocatta said:

guarda, ti faccio una ricerca al volo (perchè oggi mi va grassa di essere chiuso in ufficio) basandomi solo su qualche parola chiave, ma di esempi, se uno ha tempo di cercarli, ce ne sono:

un altro esempio di quest'anno in non mi ricordo quale occasione, riferito al 2023 dove ha riscontrato i problemi che sta subendo anche carlos quest'anno:

senza contare che il forum non parla anche per altri social quali youtube/facebook/bar ecc

In pratica: 

- Un commento di Rio Nero (non aggiungo altro)

- Un commento dove qualcuno dice che non è mai stato un fulmine

Viene tradotto in "la gente dice che è scarso sul bagnato"

Per quanto riguarda quello che si dice su YouTube, Facebook, bar, anticipo Beyond:

MA CHE STRACAVOLO CE NE FREGA A NOI :mick3m:

• Like 2
  • Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi ogni volta che Sainz combina qualcosa "eh ma se l'avesse fatto Leclerc"

Che barba che noia

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mircocatta ha scritto:

Come ti ha già risposto sopra, hai preso due commenti in cui non hanno scritto che è scarso...

Su Leclerc c'è una gigantificazione (anche nel male a volte) poco spiegabile. E non si capisce perché si cerchi la contro critica ogni volta (ha sbagliato tizio, ah se avesse sbagliato lui...). Poi se veramente fa qualche weekend incolore, c'è la critica a chi lo fa notare, come se fosse esclusiva sua e non di tutti i piloti top commentati sul forum 

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, rimatt ha scritto:

Ferrari, sul bagnato, era quasi inguidabile

E i fatti dicono che in questa situazione il suo compagno ha fatto mezzo errore ( che non gli è costato neanche nulla) e si è messo dietro 2 mclaren, lui ha distrutto due macchine. 

Piaccia o no, la fredda cronaca è questa. E qualcosa vorrà pur dire...

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

In pratica: 

- Un commento di Rio Nero (non aggiungo altro)

moderatori

Dopo svariati appelli, c'è ancora chi DENIGRA gli altri con commenti faziosi, flamistichi e infangatori verso un altro utente.

Credo che sia ora che questi commenti finiscano. 

Il Forum è letto e visto a livello nazionale, e non ci si fa una bella figura.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 minute ago, Rio Nero said:

moderatori

Dopo svariati appelli, c'è ancora chi DENIGRA gli altri con commenti faziosi, flamistichi e infangatori verso un altro utente.

Credo che sia ora che questi commenti finiscano. 

Il Forum è letto e visto a livello nazionale, e non ci si fa una bella figura.

eddaje Rio non prendertela, intendevo dire che sei uno piuttosto estremo nei commenti mica intendevo provocarti o denigrarti su 

io scrivo cose 100 volte peggiori tutti i giorni sicuramente 

pace e amore :ric1m:

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Inaki Rueda ha scritto:

eddaje Rio non prendertela, intendevo dire che sei uno piuttosto estremo nei commenti mica intendevo provocarti o denigrarti su 

Mettimi in ignore se non riesci a trattenere i tuoi commenti atti a provocare, denigrare e deridere un altro utente.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 minute ago, Rio Nero said:

Mettimi in ignore

ma perché mai, non ho nessun problema con i tuoi messaggi

dai, se ti sei sentito provocato ti chiedo scusa

pace? :ric1m:

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Inaki Rueda ha scritto:

ma perché mai, non ho nessun problema con i tuoi messaggi

dai, se ti sei sentito provocato ti chiedo scusa

pace? :ric1m:

L'importante che hai capito che il tuo messaggio aveva  lo scopo di "provocare" o "denigrare" un utente.

Scuse accettate.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Il 27/10/2024 Alle 23:48, Beyond ha scritto:

ma @Bombarolo di Torino com'è che non scrive più 

Periodo parecchio impegnato.

Sempre fatto i complimenti a Sainz quando li meritava e in Messico è stato perfetto. Forse solo Max l'avrebbe battuto con la stessa macchina ma non sarebbe stato facile.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Per quanto riguarda quello che si dice su YouTube

MA CHE STRACAVOLO CE NE FREGA A NOI :mick3m:

A meno che non si tratti di Supercorris, voglio sperare.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti