Carmine Marzano 359 Inviato 20 Agosto Convinto solo lui di questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 77 Inviato 20 Agosto 6 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: A quanto pare ha dichiarato alla stampa spagnola che Hamilton non è meglio di lui si certo. uno ha vinto 7 titoli... quasi 8. poi lui ha vinto 3 gp in tutta la sua vita di cui 2 di fortuna ed ha il coraggio a dire queste parole. complimenti@Bombarolo di Torino sei fiero di lui? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 21 Agosto Si tratta di un'intervista di un mese fa, circa, che avevo già letto ma nella quale non si diceva nulla di che. Ecco l'estratto incriminato: "L’altro grande tema riguarda la scelta della Ferrari di rimpiazzarlo per far posto a Hamilton. Ma, dopo questo avvicendamento, Sainz si sente inferiore a Hamilton? Carlos è schietto: “Ovviamente direi di no. Ma credo che qualsiasi altro pilota direbbe lo stesso. Penso di essere la migliore opzione per qualsiasi squadra di Formula 1 perché, se non avessi questa mentalità, non sarei un pilota e non avrei un animo così competitivo”. Tuttavia Carlos ammette: “Comunque ovviamente capisco la decisione della Ferrari, l'opportunità di ingaggiare un sette volte campione del mondo e cosa può comportare per una squadra. Ecco perché, quando ho analizzato tutto con attenzione, non mi sono sentito male”. E aggiunge: “In fondo non verrò sostituito da un pilota qualsiasi, ma dal migliore della storia o da uno dei più grandi in questo sport”. Un grande omaggio alla grandezza di Hamilton." Ha detto che non si sente inferiore a Hamilton, che era una risposta praticamente obbligata. Ve lo vedete un qualsiasi pilota che a una domanda del genere risponderebbe di sentirsi inferiore a Lewis? Qui il testo integrale: https://www.gazzetta.it/Formula-1/23-07-2024/formula-1-sainz-ferrari-hamilton-non-e-migliore-di-me.shtml Peraltro, si tratta di cose che sono state dette abbondantemente anche qui sul forum: in quanti hanno scritto che ora come ora, piuttosto che prendere un Hamilton quarantenne avrebbero preferito tenere Sainz? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 21 Agosto 19 minutes ago, rimatt said: Si tratta di un'intervista di un mese fa, circa, che avevo già letto ma nella quale non si diceva nulla di che. Ecco l'estratto incriminato: "L’altro grande tema riguarda la scelta della Ferrari di rimpiazzarlo per far posto a Hamilton. Ma, dopo questo avvicendamento, Sainz si sente inferiore a Hamilton? Carlos è schietto: “Ovviamente direi di no. Ma credo che qualsiasi altro pilota direbbe lo stesso. Penso di essere la migliore opzione per qualsiasi squadra di Formula 1 perché, se non avessi questa mentalità, non sarei un pilota e non avrei un animo così competitivo”. Tuttavia Carlos ammette: “Comunque ovviamente capisco la decisione della Ferrari, l'opportunità di ingaggiare un sette volte campione del mondo e cosa può comportare per una squadra. Ecco perché, quando ho analizzato tutto con attenzione, non mi sono sentito male”. E aggiunge: “In fondo non verrò sostituito da un pilota qualsiasi, ma dal migliore della storia o da uno dei più grandi in questo sport”. Un grande omaggio alla grandezza di Hamilton." Ha detto che non si sente inferiore a Hamilton, che era una risposta praticamente obbligata. Ve lo vedete un qualsiasi pilota che a una domanda del genere risponderebbe di sentirsi inferiore a Lewis? Qui il testo integrale: https://www.gazzetta.it/Formula-1/23-07-2024/formula-1-sainz-ferrari-hamilton-non-e-migliore-di-me.shtml Peraltro, si tratta di cose che sono state dette abbondantemente anche qui sul forum: in quanti hanno scritto che ora come ora, piuttosto che prendere un Hamilton quarantenne avrebbero preferito tenere Sainz? Grazie per la doverosa precisazione. Tuttavia l'intervista integrale credo che gli renda ancora meno onore, dato prima dice che non si sente inferiore a Hamilton (e secondo me solo 3-4 piloti in griglia possono dirlo risultando minimamente credibili), successivamente dice che Hamilton è uno dei più grandi della storia di questo sport, da cui viene da pensare che pensa di essere anche lui - che verosimilmente finirà la carriera con meno di 10 vittorie e nessun piazzamento fra i primi 3 nel mondiale, sia uno dei migliori della storia A naso ho sempre avuto la sensazione che Sainz si sovrastimasse ben più di altri piloti. E fra l'altro faceva parte del club di Norris che, nel 2020, sosteneva che il grosso del successo del gangsta fosse da ricondurre alla macchina. Beh, su Norris ne abbiamo già parlato a lungo, su Sainz rimane che quando ha guidato una vettura vincente nel 2022 ha vinto una gara dove per altro è stato messo in condizioni favorevoli dal team. Io lo spagnolo non ce lo vedo neanche lontanamente a fare gare come Silverstone 2024 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 21 Agosto Devo ancora trovarlo un pilota che ammetta di essere inferiore ad un altro. Mi pare più che ovvio quello che ha detto. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 21 Agosto 7 minuti fa, ggr ha scritto: Devo ancora trovarlo un pilota che ammetta di essere inferiore ad un altro. Mi pare più che ovvio quello che ha detto. Altrimenti non avrebbe senso correre 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 21 Agosto (modificato) 26 minutes ago, ggr said: Devo ancora trovarlo un pilota che ammetta di essere inferiore ad un altro. Mi pare più che ovvio quello che ha detto. Ecco, trovati due in 30 secondi. Basterebbe seguire con un po' di attenzione la F1 anche al di fuori della gara stessa per ricordarselo, oppure verificare quello che si dice prima di commentare. https://www.grandprix.com/news/hamilton-more-talented-than-me-says-rosberg.html https://www.the-race.com/formula-1/eventually-you-meet-someone-better-bottas-on-hamilton/ ad esempio, ricordo anche che Perez ha ammesso di essere costantemente inferiore di Max anche se non trovo più la notizia. Per il resto, a quelli più scarsi non lo chiedono per ovvie ragioni, ma sono fiducioso che lo ammetterebbero senza problemi. Modificato 21 Agosto da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 21 Agosto 14 ore fa, Carmine Marzano ha scritto: Convinto solo lui di questo. Da quanto ho letto in diverse pagine del topic di Hamilton (specie nelle prime gare di questa stagione) direi che è opinione condivisa anche da diversi utenti del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 21 Agosto 2 minutes ago, Conan Edogawa said: direi che è opinione condivisa anche da diversi utenti del forum. Grazie per avermelo ricordato, probabilmente varrà la pena tornare a farci un salto l'anno prossimo un po' come sto facendo io in questo periodo a leggere il topic degli inizi del fu Versbatten Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 21 Agosto 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Per il resto, a quelli più scarsi non lo chiedono per ovvie ragioni, ma sono fiducioso che lo ammetterebbero senza problemi. Sono discorsi molto sfumati, in un certo senso "da fine carriera": Rosberg, dopo essersi ritirato, dice che alcuni piloti erano più talentuosi, FORSE anche Hamilton (usa proprio la parola "maybe"), e Bottas, dopo aver preso scoppole da Hamilton per 5 anni ed essere passato in Alfa, dice che a un certo punto si finisce sempre per incontrare qualcuno di più forte, salvo specificare che nei giorni migliori lui era imbattibile per chiunque (compreso Hamilton). In linea generale la penso come ggr: un pilota che, intervistato, ammette apertamente e senza distinguo di essere inferiore a chicchessia ha qualcosa che non va, per me. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 22 Agosto Ha dichiarato di non essere andato in RB o Mercedes perché "o doveva aspettare a lungo o doveva dipendere da qualcun altro affinché il contratto si concretizzasse" non so bene cosa voglia dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 22 Agosto 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Ha dichiarato di non essere andato in RB o Mercedes perché "o doveva aspettare a lungo o doveva dipendere da qualcun altro affinché il contratto si concretizzasse" non so bene cosa voglia dire In Red Bull figurati se Verstappen lo avesse voluto, se fosse finito già in Mercedes magari Red Bull avrebbe messo sotto contratto Sainz...sinceramente a me viene il dubbio che Verstappen voglia mettersi in discussione correndo al fianco dei top drivers attuali a parità di condizioni, in un team diverso quindi da Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 22 Agosto Inutile girarci intorno. Il ragazzo è finito come peggio non potesse pensare. Poi i perché e i per come non li sapremo mai, ma posso scommettere che se avesse potuto davvero scegliere tra rb mercedes am alpine e williams, quest'ultima non l!avrebbe mai scelta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 23 Agosto (modificato) 12 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Ha dichiarato di non essere andato in RB o Mercedes perché "o doveva aspettare a lungo o doveva dipendere da qualcun altro affinché il contratto si concretizzasse" non so bene cosa voglia dire Quello che si dice da inizio anno. In Red Bull ci sarebbe andato solo se Verstappen avesse mollato per andare in Mercedes. Mercedes invece offriva sempre l'1+1 che Hamilton ha rifiutato per fare lo scalda sedile a Verstappen, quindi poi l'anno prossimo sarebbe stato comunque nella stessa situazione. Stessa opzione con cui sondarono pure Alonso a inizio anno. Modificato 23 Agosto da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 23 Agosto Io avrei preso al volo 1+1 in mercedes, poi vediamo cosa fa verstappen, e cerco di farmi preferire a russel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 23 Agosto (modificato) 3 hours ago, ggr said: Io avrei preso al volo 1+1 in mercedes, poi vediamo cosa fa verstappen, e cerco di farmi preferire a russel. Sarebbe solo 1 a questo punto, comunque concordo. D'altronde uno che non è inferiore a Hamilton non dovrebbe avere problemi a sua volta a regolare il giovane Russell. Secondo me la lettura di joseki non torna completamente. Modificato 23 Agosto da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 23 Agosto The GOAT ? 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 23 Agosto Mezza giornata persa per problemi, a differenza di Leclerc mi sa che finirà sperduto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 24 Agosto Se le macchine vanno bene, ti basta un'ora per metterla a posto. Se non vanno, puoi starci una settimana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti