Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

mah non saprei ho trovato due foto di abbracci con Leclerc e una sola di abbracci con Sainz, questo significa inequivocabilmente che voleva più bene a Leclerc e che lo favoriva 

Screenshot-2023-09-01-at-03-03-11.png

Screenshot-2023-09-01-at-03-03-20.png

Screenshot-2023-09-01-at-03-06-43.png

qua starebbero per limonare se Binotto non avesse la mascherina

cip e ciop

con Sainz questa chimica decisamente non c'è dalla foto 

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 1
  • Trottolino 1
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher-and-Binotto.png

🥲

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

è il suo compleanno ! auguri al pilota che fa impazzire più utenti del nostro amato forum

:sai1b:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Auguroni al nostro Carlos! :sai1m:

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

mah non saprei ho trovato due foto di abbracci con Leclerc e una sola di abbracci con Sainz, questo significa inequivocabilmente che voleva più bene a Leclerc e che lo favoriva 

Screenshot-2023-09-01-at-03-03-11.png

Screenshot-2023-09-01-at-03-03-20.png

Screenshot-2023-09-01-at-03-06-43.png

qua starebbero per limonare se Binotto non avesse la mascherina

cip e ciop

con Sainz questa chimica decisamente non c'è dalla foto 

Certo usiamo foto di quando uno era dipendente dell'altro e gli aveva appena fatto fare una super bella figura.

Poi andiamo a vedere invece quando ci sono stati "problemi" :

binotto-leclerc-gp-silverstone.jpg

Ehhhhhhhhhhh roba normale ovviamente @ggr

Oppure vediamo i commenti fatti dal management Ferrari nel 2022 che Sainz era a mezzo secondo da Leclerc ma trattato praticamente come primo pilota.

F4Cw-pYWwAAoVy5?format=png&name=medium

Tutto normale con un pilota a mezzo secondo di distacco che riceve trattamenti di favore. Manco Button quando era compagno di Hamilton.

Strano che Bineight non sia andato ad abbracciare Leclerc ieri. Avranno sicuramente un grandissimo rapporto da quanto ci dici.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

vedo che non si capiva l'ironia del mio commento, cercherò di scrivere meglio la prossima volta 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Oppure vediamo i commenti fatti dal management Ferrari nel 2022 che Sainz era a mezzo secondo da Leclerc ma trattato praticamente come primo pilota.

Ma per quale motivo aiutare un pilota (Sainz) a rendere al meglio dovrebbe significare in automatico penalizzare l'altro (Leclerc)? :asd:

Tra l'altro nell'intervista si fa esplicito riferimento a 3 GP in cui la Ferrari ha ottenuto due vittorie (Austria e Inghilterra) e ne ha buttata al vento una terza (Francia), quindi non mi pare che, anche con le presunte modifiche pro-Sainz, la F1-75 fosse diventata un cesso sottosterzante. Ed evidentemente ci si trovava bene anche Leclerc, al punto che in quelle tre gare avrebbe potuto raccogliere due vittorie.

In generale, è palese che ad azzoppare la Ferrari dell'anno scorso non sono stati i fantomatici aggiornamenti voluti da padre e cugino di Sainz, ma la direttiva tecnica.

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rimatt ha scritto:

Ma per quale motivo aiutare un pilota (Sainz) a rendere al meglio dovrebbe significare in automatico penalizzare l'altro (Leclerc)?

Perché è succcessso... molto semplice...

Link al post
Condividi su altri siti

Siete ossessionati da Carloooos!

In ogni caso ¡Feliz cumpleaños mi capitàn!!

Link al post
Condividi su altri siti

Eh niente, certa gente non ce la fa proprio ad uscire dal tunnel :asd:

A volte sembra che ci sia una parvenza di ritorno sulla terra, ma basta una foto per riscatenare il Gombloddo :chandhok:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Buon Compleanno e molto bene oggi, domani si ritrova Leclerc e possibile 1-2 in qualifica. O 2-3, dipende da Verstappen.

Link al post
Condividi su altri siti

Prima guida a Monza.

Potrà portare la rossa a vincere...

:leceye2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi devo cambiare la mia posizione. 

Ora sono convinto anch'io che Sainz venga clamorosamente favorito in Ferrari.

Le prove sono nel video della scuderia pubblicato sui social. Si vede chiaramente che per festeggiare il suo compleanno Vasseur scherza e ride con lui, mentre Leclerc si vede solo nello sfondo, solo e abbandonato a se stesso.

Chiedo scusa a tutti se ho dubitato del complotto.

https://www.instagram.com/reel/CwpZwj6oFKT/?igshid=MmU2YjMzNjRlOQ==

Modificato da SuperScatto
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

Ragazzi devo cambiare la mia posizione. 

Ora sono convinto anch'io che Sainz venga clamorosamente favorito in Ferrari.

Le prove sono nel video della scuderia pubblicato sui social. Si vede chiaramente che per festeggiare il suo compleanno Vasseur scherza e ride con lui, mentre Leclerc si vede solo nello sfondo, solo e abbandonato a se stesso.

Chiedo scusa a tutti se ho dubitato del complotto.

https://www.instagram.com/reel/CwpZwj6oFKT/?igshid=MmU2YjMzNjRlOQ==

Basta con sti complotti basta, sono d'accordo...io supporto entrambi i piloti e l'atmosfera in squadra mi pare molto diversa da quella di caccia al complotto che abbiamo nel forum

Link al post
Condividi su altri siti

Essendo Ferrarista mi basta che una delle Ferrari vinca, sperando che l'altra sia sempre seconda, indipendentemente di chi sia primo e chi sia secondo tra gli attuali piloti.

Logicamente da quello che abbiamo visto nel 2022, sembra Leclerc il più preparato tra i due per lottare per un mondiale, ma deve migliorare caratterialmente sopratutto imponendosi sulle decisioni, a volte strampalate,del box ai suoi danni.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi.  Lo dico da sempre. Sainz è un bel pilota.  Non ha secondo me il talento puro e la velocità di leclerc, in tanti anni di carriera, non ricordo lampi ma non ricordo neanche garacce, ma quello che c'è da fare lo fa. È pragmatico e calcolatore all'eccesso secondo me, un po ossessionato dal battere il compagno. 

In una squadra che ambisce al mondiale coatruttori, è il massimo che si può chiedere. 

Con un rb, vincerebbe il mondiale sicuramente, non dominando come verstappen.

Non è certo un pilota al quale si può chiedere di fare il secondo a prescindere, e siccome le squadre vincenti puntano su un solo pilota, vedo difficile una vita in ferrari, anche perché lui e lecleec vogliono macchine diametralmente opposte in fatto di caratteristiche, ma è anche vero che nonoatante tutto,  la ferrari sia al momento l'unico top team che può offrirgli un posto. Tutto dipenderà dal prossimo concello prodotto a maranello. 

Sul pragmatismo, sull'essere metodico e sul lavoro da fare con gli ingegneri, l'ho sempre ritenuto migliore di leclerc. Ma con macchine veloci, l'altro sale in macchina e fa le magie. Lui no. 

Ultimamente lo sento parlare meno della sfida con il compagno, e anche in gara non avanza più pretese. Qualcosa è cambiato.  Le vicende dell'annno scorso, purtroppo me lo hanno reso un po antipatico, ma ultimamente sta riguadagnandi dei punti  speriamo che il padre non ci metta lo zampino.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Per ora sembra in forma smagliante, chissà come riuscirà a finire dietro a Leclerc in qualifica.

Link al post
Condividi su altri siti

A sto giro, lo vedo bene bene..

Link al post
Condividi su altri siti