Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

Intanto dopo la pausa estiva un inizio molto solido per Sainz con 25 punti in due gare. Questi son fatti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rimatt ha scritto:

Io sono d'accordo, spero che diventi l'abitudine da qui in avanti, ovviamente evitando i rischi inutili.

 

Non puoi evitare rischi, sono piloti da corsa, rischieranno sempre quando li lasci liberi e si è visto benissimo anche ieri.

 

Io li lascerei liberi di lottare solo quando si è nell'ultimo stint e in posizioni che non contano nulla (dal 4° in giù). Un podio ha comunque valore,  specialmente a Monza, non possiamo rischiarlo per divertimento (divertimento per tifosi masochisti, oserei dire :asd: ).

 

Comunque tutto è bene ciò che finisce bene (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, White Star ha scritto:

Non puoi evitare rischi, sono piloti da corsa, rischieranno sempre quando li lasci liberi e si è visto benissimo anche ieri.

 

Non a caso ho specificato "rischi inutili", tipo attacco alla disperata all'ultima staccata, per il resto qualche staccatona a ruote fumanti ci sta e fa parte dello spettacolo. :zizi:

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non erro anche in Arabia congelarono le posizioni e Sainz era davanti. Credo che comunque la richiesta di ieri sia figlia della difesa dello spagnolo alla Roggia.

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Decedo

'sto media manager di Ryanair dev'essere davvero un bimbominchia, come si fa a gestire una pagina che dovrebbe essere istituzionale con roba del genere ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

'sto media manager di Ryanair dev'essere davvero un bimbominchia, come si fa a gestire una pagina che dovrebbe essere istituzionale con roba del genere ?

La pagina twitter di Ryanar è gestita con meme per fare engagement.

 

Da un bel po' tra l'altro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

'sto media manager di Ryanair dev'essere davvero un bimbominchia, come si fa a gestire una pagina che dovrebbe essere istituzionale con roba del genere ?

 

Il smm di Ryanair è sicuro qualche utente di questo forum 🙄

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sisi lo so, fa battute e blasta chi si lamenta del servizio di Ryanair (che tra parentesi fa cagare)

 

non vedo però perché prendere per il culo Sainz per altro su un episodio anche spiacevole, è proprio una roba di basso livello, anche se effettivamente è in linea con gli standard della compagnia 

Modificato da Ruberekus
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A volte fanno battute migliori, ma stavolta si sono abbassati a livello bimbominkia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le matte risate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

 

 

:norr:

Belle le fangirl di Leclerc che nei commenti sono dalla parte dell'admin di Ryanair

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Belle le fangirl di Leclerc che nei commenti sono dalla parte dell'admin di Ryanair

Io mi godo il clown show. Bellissimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo da un lato Ryanair, le ragazzine e i marocchini e dall'altro i Sainz, la lobby birro-bancaria e le forze dell'ordine?

Io vorrei solo sapere a chi mandare la fattura del cardiologo, ma ho paura a chiedere. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi sono le fangirl di Leclerc? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi il smm di ryanair è una ragazzina fangirl di Leclerc?

:leceye2:

IMHO non ricordo un GP con la Ferrari in lotta per il podio in cui a metà mi ero stufato di guardare... (che poi sapevo già al terzo giro che finiva VER, PER e SAI)

 

Causa terzo posto di sabato LEC non poteva pretendere la posizione di SAI

 

Fantastico pubblico (di ricconi, coi prezzi che c'erano :asd:)

 

Sarò invecchiato ma non mi diverto più tantissimo...

:toto3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Ryanair ha sicuro perso un cliente che la usava molto (me medesimo). Per gli spostamenti frequenti tra Bologna e Madrid userò solamente Iberia Airlines anche se mi costa di più. 

 

Se ci fosse una fanbase ferrari seria si potrebbe anche tentare di boicottare la compagnia fino alle scuse ufficiali. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che comportamenti del genere portano poi ad estremizzare ulteriormente le fazioni. Stucchevole.

 

Però so benissimo che varie persone a Monza stavano rosicando per il podio dello spagnolo e mica male, la cosa non mi dispiace :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Comunque Ryanair ha sicuro perso un cliente che la usava molto (me medesimo). Per gli spostamenti frequenti tra Bologna e Madrid userò solamente Iberia Airlines anche se mi costa di più. 

 

Se ci fosse una fanbase ferrari seria si potrebbe anche tentare di boicottare la compagnia fino alle scuse ufficiali. 

 

 

 

Beato te che puoi scegliere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×