Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz il matador assonnato

Post raccomandati

1 minuto fa, rimatt ha scritto:

 

Peggio di Mazepin 'sto Sainz. :toto5m:

 

 

Credo ci sia una distanza massima da rispettare, non so se quella standard di 10 macchine oppure un'altra.

 

Goat.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un ricettacolo di frustrazione :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

un ricettacolo di frustrazione :asd: 

La mediocrità mi fa questo effetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è un bell'effetto da vedere a essere onesti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

non è un bell'effetto da vedere a essere onesti


Sainz è lento, tutto qua. Il resto fa solo contorno

 

Fosse competitivo sarei dalla sua parte, invece in questo GP ha dimostrato per l'ennesima volta di non esserlo.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è tutto qua perché poi gli sfottò "vincerà il mondiale", "goat", ecc, oltre a diventare stucchevoli, sono solo un modo per sfogare su di lui la rabbia per errori di altri (per non parlare della nuova minchiata del complotto ispanico-massonico)

 

poi vabe ognuno la vive a modo suo per carità

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la domanda è....

Perché gli è stato concesso di poter correre con il motore più spinto, tanto che alla fine rischiava di restare senza benzina....?

E poi, ricordate cosa disse binotto sabato dopo le qualifiche? L'importante è togliere punti a verstappen, e si può fare anche con una vittoria di sainz....

Era già tutto scritto. Alla prima occasione, andava fatto vincere. Punto. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ggr said:

Ma la domanda è....

Perché gli è stato concesso di poter correre con il motore più spinto, tanto che alla fine rischiava di restare senza benzina....?

E poi, ricordate cosa disse binotto sabato dopo le qualifiche? L'importante è togliere punti a verstappen, e si può fare anche con una vittoria di sainz....

Era già tutto scritto. Alla prima occasione, andava fatto vincere. Punto. 

Stai attribuendo al muretto la capacità di implementare una strategia

Non credo sia andata così

In mezzo ai loro errori se la sono trovata

Sono contenti perchè far vincere almeno una volta Sainz era nella loro to do list. Almeno un su un punto possono tirare una riga 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

La mediocrità mi fa questo effetto.

 

Eppure ha vinto lui. :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha tenuto per un solo Gran Premio il record storico di maggior numero di podi senza vittoria, che ora ritorna saldamente nelle mani di Nick! :metallica:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
56 minutes ago, rimatt said:

 

Peggio di Mazepin 'sto Sainz. :toto5m:

 

 

 

Chiariamoci un attimo

1) Leclerc guida meglio di Sainz

2) Sainz nei tre team principali sarebbe seconda guida

3) Davanti a Sainz ci sono almeno: Verstappen, Hamilton, Leclerc, Russell, Norris

4) Sainz è al livello di: Alonso (e di questo dovrebbe essere già felice), Gasly e forse qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che Sainz il buon Alonso lo vedrebbe col cannocchiale, e parlo dell'Alonso vecchietto attuale, non della macchina da guerra degli anni d'oro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Leno said:

Ho l'impressione che Sainz il buon Alonso lo vedrebbe col cannocchiale, e parlo dell'Alonso vecchietto attuale, non della macchina da guerra degli anni d'oro.

Visto che il tread mi sembra popolato da alcuni sovraestimatori di Sainz, mi sono lasciato trascinare anch'io.

Hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ggr ha scritto:

Ma la domanda è....

Perché gli è stato concesso di poter correre con il motore più spinto, tanto che alla fine rischiava di restare senza benzina....?

Per cercare di tenere il passo del compagno di squadra, cosa non riuscita tra altro. 

46 minuti fa, Prinz4L ha scritto:

 

4) Sainz è al livello di: Alonso (e di questo dovrebbe essere già felice), 

Gli piacerebbe. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima faceva tyre saving, adesso fuel saving. Il prossimo sarà throttle saving, non schiaccerà troppo l'accelleratore per non consumare il pedale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, pigeiarvei ha scritto:

ma,per assurdo, a livello di regolamento,un sainz in modalità bottas/perez ,poteva ultra rallentare nell’ultimo giro di safety car e lasciare andare via leclerc e dettare lui il passo della ripartenza o c’è un limite a questa manovra? si potrebbe fare oppure no?

Non si può fare. Solamente il leader si può distanziare dalla SC più di 10 auto di lunghezza quando spenge le luci. La regola prevede di stare al massimo ad una distanza  pari alla lunghezza di 10 auto. 

Quando verrà il giorno che qualcuno osera' tanto per un gioco di squadra, sarà interessante valutare come si stabiliranno con certezza le 10 auto di distanza... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Prinz4L ha scritto:

Chiariamoci un attimo

1) Leclerc guida meglio di Sainz

2) Sainz nei tre team principali sarebbe seconda guida

3) Davanti a Sainz ci sono almeno: Verstappen, Hamilton, Leclerc, Russell, Norris

4) Sainz è al livello di: Alonso (e di questo dovrebbe essere già felice), Gasly e forse qualcun altro

Davanti c'è anche Perez e Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
55 minutes ago, 4-27 said:

Quando verrà il giorno che qualcuno osera' tanto per un gioco di squadra, sarà interessante valutare come si stabiliranno con certezza le 10 auto di distanza... 

Successo a Vettel, Ungheria 2010, anche se credo dormisse più che voler fare gioco di squadra. Webber ripartì anche senza compattare il gruppo, da qui l'incomprensione.

 

Vero che la regola delle 10 auto di distanza vale solo per il leader della corsa dalla SC, ma il regolamento dice anche questo:

"No car may be driven unnecessarily slowly, erratically or in a manner which could be deemed potentially dangerous to other drivers or any other person at any time whilst the safety car is deployed. This will apply whether any such car is being driven on the track, the pit entry or the pit lane."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi. Pag 10 del contratto. Entro metà campionato il ragazzo dovrà essere messo in condizione di vincere una gara. 

Adesso scatterà la clausola no seconda guida,  perché vicino in classifica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è un farabutto venduto, corre contro la sua stessa squadra ed è sostenuto da lobby potenti, ma in Mecca qualcuno gli vuole ancora bene

 

yHs-8ThVhcVlbtSmDaeZa3jgBF8hX23kY5F4OONe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×