M.SchumyTheBest 645 Inviato 29 Maggio, 2016 Il presidente aveva chiesto 2 vittorie; senza la fagiolata argentata in salsa catalana non ci sarebbe stato manco 1 podio. Direi di chiuderla qui per quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 29 Maggio, 2016 Quando andate a casa? Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 29 Maggio, 2016 non ci siamo, via tutti, kimi compreso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 29 Maggio, 2016 Ricordiamo che ha appena 6 gettoni per il motore contro (vado a memoria) gli 11 mercedes, 15 honda e mi pare addirittura 21 renault (e spiegherebbe anche il perché del rinnovo red bull e del ritorno toro rosso, visti i miglioramenti che ci sono stati e ancora i tanti gettoni da poter usare). Non mi stupirei se ormai la ferrari fosse la terza forza, con il rischio quarta in qualche gara dove il motore mercedes faccia volare la williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 29 Maggio, 2016 la williams neanche con altri 100 cavalli raggiunge la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 29 Maggio, 2016 l'andazzo è chiaro, si finirà terzi nel costruttori. come risultati, si dovrà sudare per i podi che l'anno scorso erano certi prima ancora di correre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 29 Maggio, 2016 Vorrei solo capire con chi stanno al muretto.....le slick un paio di giri prima no eh che menti diaboliche era l'unica variabile fattibile niente lo fanno dopo la force India NON È' POSSIBILE............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2016 quest'anno il muretto non ne azzecca una è incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 29 Maggio, 2016 E pensare che hanno preso il mega stratega dalla mercedes...... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 29 Maggio, 2016 canada sarà una buona prova per la ferrari. l'anno scorso si era a buon distacco dalla mercedes, ma tranquilli secondi. ora c'è la rb, se vanno forte pure in canada è finita. quello che non mi è chiaro è come mai in ferrari abbiano sottovalutato così tanto i problemi che hanno incontrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 29 Maggio, 2016 Dovrebbero portare il nuovo turbo, quindi massima potenza (sarebbe anche ora alla 7° gara) e si spera anche qualche aggiornamento. Hai ragione è una buona prova su un altro circuito da trazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2016 in che senso sottovalutato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 29 Maggio, 2016 il termine turbo mi spaventa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 29 Maggio, 2016 Sottovalutato perché fino a 3 giorni fa erano convinti di essere sulla scia della Mercedes e davanti alla rb, non sembrano proprio preoccupati delleventualita che il problema gomme fosse importante e la prestazione ne risentisse così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2016 io vedo che tra reparto tecnico e strateghi sono piuttosto allo sbando, anche rispetto all'anno scorso, chissà che ora che Allison è tornato a pieno lavoro non si diano una regolata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 29 Maggio, 2016 Ma le 2 vittorie chieste dal presidente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 29 Maggio, 2016 Secondo me sono un po' in confusione, si trovano molto più indietro rispetto a dove pensavano di essere e ciò gli sta facendo saltare tutti i piani, mi sa. Devono riacquistare lucidità. Anche se la situazione non è facile, hanno già speso parecchi gettoni senza ottenere risultati, è frustrante. Però sarebbe inaccettabile che non ci fosse una reazione: si è sempre detto che trattandosi progetto nuovo i margini di miglioramento erano ampi,quindi non mi sembra il caso di demoralizzarsi. Se la strada intrapresa non è quella giusta, se ne provi un'altra con pazienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Maggio, 2016 E pensare che hanno preso il mega stratega dalla mercedes...... Ggr Non è uno stratega, hanno preso un ingegnere di pista. Lo stratega è uno spagnolo, Inãki Rueda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 29 Maggio, 2016 Io aspetterei una gara normale a darli per morti... Sempre che arrivi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 29 Maggio, 2016 Ecco cominciamo a porci delle domande concrete su questo ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti