Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come tanti

Post raccomandati

1 hour ago, Beyond said:

Dove dite che finirà max domani?

Primo o secondo

50 minutes ago, M.SchumyTheBest said:

Dovrà cambiare qualcosa e partire in fondo? In caso contrario l'errore nel primo tentativo della q2 gli ha impedito quantomeno di partire 10°, con possibilità di vittoria. Così secondo me al massimo può puntare al podio, ma mai dire mai, il vero potenziale della red bull sull'intera distanza non si è ancora visto probabilmente.

Può cambiare tutta la macchina ma non può partire dal fondo, non è al limite con nessuna componente. Al massimo parte dalla pit lane se viola il parco chiuso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sopravvive ai primi giri, oggi vince.

 

Aggiungo: vince facile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so, secondo me non sarà così facile, anzi non ritengo probabile una sua vittoria, per quanto Jeddah sia una pista veloce è pur sempre un cittadino e non dovrebbe favorire le rimonte come Spa per esempio, se finisci nel traffico è facile perdere anche 2s al giro dai primi e in pochi giri ti ritrovi a 20s (ci sono le SC certo, ma sono sempre un terno al lotto)

 

di sicuro dovrebbe farci divertire però (se non viene maciullato al primo giro)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Può vincere se ci sono almeno due SC, altrimenti è dura anche secondo me 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È vero che perderà un'eternità nei primi giri, ma con quella differenza di passo e quella velocità sul rettilineo si mangerà una vettura al giro e non credo che Ferrari e Aston Martin riescano a rallentarlo. Dopo di che avrà ancora molto tempo per raggiungere Perez. Indispensabile rimanere fuori dai guai. Se ci riuscirà, secondo potrebbe lottare per vincere anche senza SC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo trovato troppo calmo ieri.

Io sarei già paranoico.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non vince è solo perchè Perez fa la gara della vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vittoria è improbabile a meno di situazioni favorevoli con pit e SC. 

Il podio mi sembra l'obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimonta facilitata da un missile sotto il culo e da una sc inesistente. Sarebbe arrivato 2° comunque, ma avremmo visto un po' di movimento in più. Probabilmente ha pensato pure di vincere, ma oggi Perez ne aveva quanto lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bravo Perez che ne aveva forse poco di meno ma è stato perfetto. 

Verstappen niente di eccezionale oggi, ha fatto il suo. Forse senza sc si sarebbe esaltato di più con la gestione delle medie, visto che in quel momento stava andando molto più veloce di tutti gli altri, ma non sarebbe riuscito a recuperare 20 secondi. Non ho capito la storia del giro veloce, ma poco elegante provarci alla fine 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente di eccezionale oggi, troppo superiore la vettura per valutarlo mentre passava le chicane mobili

 

devo dire che sportivamente è veramente un figlio di putt***, non molla mai niente, d'altra parte i risultati gli stanno dando ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilmonaco ha scritto:

Molto bravo Perez che ne aveva forse poco di meno ma è stato perfetto. 

Verstappen niente di eccezionale oggi, ha fatto il suo. Forse senza sc si sarebbe esaltato di più con la gestione delle medie, visto che in quel momento stava andando molto più veloce di tutti gli altri, ma non sarebbe riuscito a recuperare 20 secondi. Non ho capito la storia del giro veloce, ma poco elegante provarci alla fine 

Ad entrambi hanno chiesto di alzare il piede. Lui ha fatto lo gnorri. Non è e non sarà mai un pilota squadra, fa quello che gli pare.

 

Personalmente questa cosa non mi piace, fa fare sempre la figura dei ragazzini ad un team cucito su di lui. La faccia di Jos scontento sul podio è la motivazione di una personalità così cresciuta male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen molto deludente.

Con la safety car, doveva mangiare Perez.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ne aveva, chiaramente fosse partito davanti avrebbe vinto, ma recuperare 5s a perez era impossibile per lui oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Memore della differenza di ritmo a Spa, ma anche basandomi sulle prove libere, credevo che avrebbe avuto molto più passo nei confronti del compagno. Invece non ha mai fatto la differenza

Secondo me aveva ragione a voler provare il giro veloce, non ho capito perché Perez non ci abbia provato a sua volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si può mica pensare che uno vada 5 decimi al giro più veloce su ogni pista eh

qui max sembrava in linea, forse giusto un decimo al giro di media più veloce di perez. 

secondo me fosse stato uno dietro l'altro l'avrebbe battuto ma con 5s di svantaggio e qualche possibile rogna tecnica, direi che ha fatto il massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente lo avrebbe preso se non avessero detto di rallentare a entrambi ma comunque non sarebbe riuscito a passarlo. 

Pensavo anch'io ci fosse una differenza maggiore di passo tra i due ma con le dure c'era un decimo o 2. Troppo poco per poterlo passare. 

Diciamo che comunque ha fatto una buonissima gara ma niente di memorabile 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho sputato un polmone

 

  • Like 1
  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ruberekus ha scritto:

ho sputato un polmone

 

👍🏻😆

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Beyond ha scritto:

non ne aveva, chiaramente fosse partito davanti avrebbe vinto, ma recuperare 5s a perez era impossibile per lui oggi

 

piuttosto imbarazzante però quando si è inventato problemi inesistenti alla macchina perché non riusciva a prenderlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×