Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Egocentrismo alla Hamilton,

Mi butto e passo a qualsiasi costo di Maldonado

La colpa non è mia di Grosjean

Sono un gran sorpassatore di Mansell ( solo che il Leone li sapeva fare)

E ce l'ho più lungo degli altri di Jack Villeneuve.

Ecco chi è Versbatten!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque fa il gradasso solo perchè non si gioca nulla e ama circondarsi di attenzione...ma la carriera ti regala anche delle possibilità... voglio vedere se con il carattere attuale riuscirà ad inanellare e mantenere salda la sua posizione in classifica...per ora, per come corre, per me risulta solo un perdente autoscontrista della domenica...

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco chi è Versbatten!

Montoya quindi

Link al post
Condividi su altri siti

Deve ancora vincere qualche GP e qualche 500 miglia per essere paragonato al suo gemello di distruzione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco chi è Versbatten!

è vietato storpiare i nomi dei piloti

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti si scrive jacques.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco chi è Versbatten!

è vietato storpiare i nomi dei piloti
Ma se sono storpiati sin dai ditoli dei topic..sebastad vettel...tanto per dirne uno...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

I sommi mod possono.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa cosa effettivamente ha poco senso.

Link al post
Condividi su altri siti

Basta lamentarsi dell'operato dei mod o verrete bannati.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che attacco mediatico, per favore. :lol2: A Verstappen si rimproverano due cose: alcuni episodi poco simpatici del passato che, da appassionato oggettivo quale evidentemente ti consideri, non puoi non aver notato, e il fatto che quando c'è un incidente c'è sempre coinvolto. Per il resto qui sul forum si vede di tutto, anche chi lo tifa, e mi pare che l'opinione che va per la maggiore sia che nell'incidente di ieri non ha troppe responsabilità.

Il problema dei commenti di questi giorni è proprio questo.

Se questa domenica non aveva colpe oggettive, non gli si può dare contro per colpe passate.

Se un pilota viene coinvolto sempre in incidenti ma non ha colpe, non ha colpe. Per fare un esempio, nelle prime gare, Stroll è stato due volte colpito senza colpe e nessuno si è sognato di penalizzarlo perchè "quando c'è un incidente è sempre coinvolto".

Verstappen ha avuto colpe a Budapest ed è stato giustamente penalizzato. Questa volta non aveva colpe e non è stato penalizzato. Credo che l'episodio grave non penalizzato sia stato quello di Spa del 2016.

Per quanto riguarda la differenza di punti tra lui e Ricciardo, certamente l'australiano sta andando meglio quest'anno ma sarebbe da fare la classifica al netto dei guasti meccanici.

Link al post
Condividi su altri siti

Per carità, il tuo discorso è giusto, ma il fatto è che mi pare che Verstappen qualche colpa ce l'abbia eccome, per diversi episodi passati. Non è sempre stato vittima incolpevole: la tendenza a essere coinvolto in episodi dubbi mi pare ci sia. Domenica per me non ha particolari responsabilità, ok, ma c'è anche chi la pensa diversamente.

Link al post
Condividi su altri siti

questo mezzo pilota poteva togliere punti a hamilton in austria ed è partito di m***a, poteva toglierglieli in Ungheria e ha fatto fuori tutte e due le RB, poteva toglierglieli a Singapore ed ha fatto fuori tutte e due le Ferrari. Crazie mille. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Austria cambio rotto, in Ungheria schifezza e a Singapore avesse avuto spazio a destra avrebbe evitato l'incidente, ma non c'era.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri nn è' stata colpa sua ma ca**o mi chiedo perché quando c'è un incidente c'e sempre lui in mezzo... Nn riesce a finire una gara anzi nn riesce a finire il primo giro!!!! Deve farsi questa domanda.

Aggiungo, questo ragazzo ha grande talento ma temo che finirà la sua carriera con zero tituli!

Sinceramente lo spero :asd: :asd: :asd:

E non è ancora finita.

Dovrà per forza di cose scontrarsi anche con Hamilton. Su su che ce la può fare! !!

Si si, dai dai!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

f1-abu-dhabi-gp-2016-lewis-hamilton-merc

Link al post
Condividi su altri siti

Per carità, il tuo discorso è giusto, ma il fatto è che mi pare che Verstappen qualche colpa ce l'abbia eccome, per diversi episodi passati. Non è sempre stato vittima incolpevole: la tendenza a essere coinvolto in episodi dubbi mi pare ci sia. Domenica per me non ha particolari responsabilità, ok, ma c'è anche chi la pensa diversamente.

In episodi passati ha avuto colpe e doveva (in qualche caso è stato) essere penalizzato. Questa volta non ha fatto nulla di strano, quindi la discussione dovrebbe chiudersi qui. Invece da Biscardi senza Biscardi hanno fatto il televoto.

questo mezzo pilota poteva togliere punti a hamilton in austria ed è partito di m***a, poteva toglierglieli in Ungheria e ha fatto fuori tutte e due le RB, poteva toglierglieli a Singapore ed ha fatto fuori tutte e due le Ferrari. Crazie mille. :up:

Sei proprio il più grande esperto di corse che abbia mai conosciuto.

Link al post
Condividi su altri siti

chissà quando faranno il primo botto, Lewgend quando s'è trovato Mad Max nei paraggi ha sempre pensato bene di scansarsi

Link al post
Condividi su altri siti

Le mie cuffie :up: (sono nere però :asd:).

Link al post
Condividi su altri siti

E' il giusto abbinamento: pelle nera, cuffie chiare, pelle chiara, cuffie scure. :zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti