Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

ah, non mi è particolarmente simpatico, ma questo attacco mediatico che sta subendo in italia solo perchè era coinvolto nell'incidente che ha tagliato fuori il vostro temporaneo beniamino è inaccettabile

Ma che attacco mediatico, per favore. :lol2: A Verstappen si rimproverano due cose: alcuni episodi poco simpatici del passato che, da appassionato oggettivo quale evidentemente ti consideri, non puoi non aver notato, e il fatto che quando c'è un incidente c'è sempre coinvolto. Per il resto qui sul forum si vede di tutto, anche chi lo tifa, e mi pare che l'opinione che va per la maggiore sia che nell'incidente di ieri non ha troppe responsabilità.

Poi nessuno ha detto che vale un Maldonado, ma che ha le sue stesse vittorie (altro dato che ti sfido a contestare).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto è che non alza mai il piede... è un pilota di f1 quindi non gli si poteva imputare l'incidente sia chiaro... però non sono d'accordo con chi dice che non poteva evitarlo... bastava accodarsi alle Ferrari, non aveva nessuno così vicino dietro che l'avrebbe tamponato... poi sono gare e il fatto che non molli l'osso in alcuni casi può essere un pregio... ma ti può anche mettere fuori gioco in varie gare... dopodiché come ho già detto sceglie lui... farà altri incidenti così se non accetta di farsi superare, dirà che non ha colpe e magari è vero... però guarderà queste gare dai box

Link al post
Condividi su altri siti

Altro incidente, altro ritiro. E Ricciardo va a podio anche oggi alla faccia sua.

Bella questa stagione del bimbominkia.

Anche tralasciando l'incidente di ieri, di cui è comunque almeno in parte responsabile, non è la prima volta che provoca incidenti, puntualmente è coinvolto. Andrebbe fermato e catechizzato, ma ormai è chiaro che ha licenza di fare quello che gli pare.

Link al post
Condividi su altri siti

ti ricordo (credo per la seconda volta) che offendere i piloti è contro il regolamento; la prossima volta che leggo questi epiteti ti sospendo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è che per il 2018 - con tutti gli incidenti in cui è stato coinvolto Ver (a volte senza colpe) - la Red Bull non richiami Kvyat e rimandi l'olandese in Toro Rosso?

(:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

col cazo che si perdono i soldi di tutti i babbioni dutch che gli stanno appresso

Link al post
Condividi su altri siti

ti ricordo (credo per la seconda volta) che offendere i piloti è contro il regolamento; la prossima volta che leggo questi epiteti ti sospendo.

Le cose vanno chiamate con il loro nome. Se lui fa ragionamenti da bamboccio dopo la gara, perchè le sue dichiarazioni basterebbero a fargli tirare quattro ceffoni quanto meno da Alonso che c'è finito in mezzo pur non avendo nessuna colpa, si merita di essere definito così. Anzi, mi sembra di essere anche troppo pacato, gli andrebbe detto di peggio.

Posso attenermi alla direttiva senza problemi... a Vettel è stato dato del "bastardo" da Baku ad oggi nel titolo del suo topic, il che non mi disturbava in modo particolare, però almeno vorrei capire dove sta il limite.

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen-medio.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen-medio.jpg

un po' assomiglia a Ranzie però

Link al post
Condividi su altri siti

Arriverà il momento in cui sarà lui a giocarsi qualcosa di importante e allora dubito che troverà molti disposti a trattarlo con rispetto. Sta seminando bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen-medio.jpg

un po' assomiglia a Ranzie però

E' brutto come il peccato, ottuso fino al midollo e rognoso come una famiglia di porcospini.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

più che altro ormai ha quasi 20 anni, qualche pelo sulla faccia non guasterebbe

Link al post
Condividi su altri siti

É un po' un controsenso avere titoli di topic "ufficiali" modificati a mo di sfottò e poi quando vengono usati nel topic sono vietati. Oppure le storpiature, tecnicamente Versbatten non si potrebbe usare.

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto lui se ne Versbatten le palle.

Link al post
Condividi su altri siti

Babykamikaze.

Link al post
Condividi su altri siti

più che altro ormai ha quasi 20 anni, qualche pelo sulla faccia non guasterebbe

PELI.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

altre dichiarazioni capolavoro

"Sebastian è venuto con decisione verso la sinistra e non mi sembra una mossa intelligente visto che sta lottando per il campionato e Lewis era dietro, sono comunque contento che ci siamo ritirati tutti e 3 e non solo io"

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Immenso Mad Max

Link al post
Condividi su altri siti

E' brutto come il peccato, ottuso fino al midollo e rognoso come una famiglia di porcospini. :zizi:

ma ha anche dei difetti

Link al post
Condividi su altri siti

Non trovo chissà che di scandaloso nelle dichiarazioni, onestamente. Avevo dato la colpa a lui inizialmente partendo da un pregiudizio, ma alla fine non è che abbia fatto chissà cosa.

Link al post
Condividi su altri siti