Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Race anatomy ha fatto una bella analisi che spiega come qualsiasi cosa avesse fatto verstappen, compresa alzare il piede, ci sarebbe stata una collisione. Incolpevole al 100%

Ma lo sto dicendo da ore. Verstappen è quello con meno colpe, la frittata l'hanno fatta i due ferraristi. La cosa che brucia ancora di più è che i due rossi non hanno commesso nessuna scorrettezza, ma si sono inculati solo per la loro poca furbizia.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle interviste si capisce come gli deve dispiacere molto se Vettel perde il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

Le colpe maggiori le ha Vettel, ma Verstappen io non lo vedo così innocente. Il suo zig zag lo fa e si disinteressa completamente di Raikkonen a sinistra, fa come se non ci fosse.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me non ha vere e proprie colpe ma non è vero che alzando il piede non lo evitava... dall'immagine postata prima si vede chiaramente che dietro non aveva nessuno attaccato che l'avrebbe tamponato

Link al post
Condividi su altri siti

Graga chi lo vince il titolo?

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle interviste si capisce come gli deve dispiacere molto se Vettel perde il mondiale

Non è la prima volta, comunque questi atteggiamenti alla lunga si pagano.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari oramai sono talmente tanto zerbino, che un giorno lo caricheranno di soldi e gli daranno una macchina. Sarebbe la prima volta in vita mia,.che non tiferei un polota ferrari.

Lui il ganga, spero di non vederli mai in ferrari.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari oramai sono talmente tanto zerbino, che un giorno lo caricheranno di soldi e gli daranno una macchina. Sarebbe la prima volta in vita mia,.che non tiferei un polota ferrari.

Ggr

si certo, mi ricordo che ricoprivate Seb di insulti e/o lo screditavate quando vi alzava il ditino in RB... ora lo amate..

Sebastian+Vettel+-+World+Champions+Formu

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen si è legato al dito i briefing con Charlie Whiting dopo il Belgio lo scorso anno e quando vede Vettel ci si diverte.

Link al post
Condividi su altri siti

Se trovi da qualunque parte una mia parola contro lui, postala pure..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ggr

si certo, mi ricordo che ricoprivate Seb di insulti e/o lo screditavate quando vi alzava il ditino in RB... ora lo amate..

Sebastian+Vettel+-+World+Champions+Formu

Piccola differenza, uno dei due ha vinto gli stessi Gp di Maldonado, l'altro gli stessi titoli di Prost.

Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo quando ce lo toglieremo dal cazo

Link al post
Condividi su altri siti

Cinque mondiali, una sessantina di pole, non so quanti podi tra vettel e kimi, e questo mediatico maldonado,.che guarda caso quando c'è un incidente lui c'è sempre ( vorrà pur dire qualcosa...) si mette anche a dare lezioni di morale. Non c'è proprio fine al peggio..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Cambiamo l'ultima parola di questo topic in "senza cervello"?

Link al post
Condividi su altri siti

E' la versione 2.0 del Grosjean 2012. Ad ogni incidente c'è lui in mezzo, i geni del padre non mentono. A Grosjean avevano fatto una lavata di capo e in qualche modo sono riusciti a indirizzarlo verso la retta via, a questo è permesso di fare e dire qualsiasi cosa. Mai una penalità o un ammonimento da parte della FIA: a loro piace perché crea spettacolo, poi poca importa che il suo compagno doi squadra abbia 100 punti in più nel mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che a suo tempo per correre in F1 si presumeva non solo la maturità fisica ma anche quella mentale. Ora con le vetture "supersicure" si permettono di avere uno che dice "deve lasciarmi passare perché é lui in lotta per il mondiale e quindi se non passo usciamo entrambi".... e carambolano contro altre due/tre vetture.

Molto spettacolare questa f1!!! Stabiliscano un premio per il "genio" della domenica

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

La differenza è che Groscean aveva fatto scorrettezze ed errori clamorosi. Verstappen a Singapore non ha fatto nulla tranne un leggerissimo cambio di traiettoria. Avesse alzato il piede, forse lo tamponavano. Se non ci sono colpe effettive, non ci vuole la penalità.

L'unica volta dove Verstappen andava seriamente penalizzato è stato nel cambio di direzione a Spa lo scorso anno.

In questo caso Raikkonen non ha fatto nulla. Vettel ha chiuso ma è suo diritto, ma sai pure che se chiudi ci sono rischi. Verstappen appena ha cambiato direzione con l'arrivo di Vettel ha toccato Raikkonen. Non c'è stato tempo per ragionare.

Link al post
Condividi su altri siti

siete accecati dal tifo, vi foste lamentati di altre situazioni dove era evidentemente colpevole ci stava, ma in questo caso non ha fatto alcuna manovra sbagliata, come non l'hanno fatta kimi e seb.. è stato una serie di sfortunati eventi concatenati, dalla chiusura di forza a sinistra di seb al superbo spunto di kimi.. un classico panino..

non vado a cercare le vecchie discussioni su seb, mi basta segnarmi i "vale un maldonado" "non lo tiferò mai in ferrari" detti solo nell'ultima pagina.

Ricordatevi che deve ancora fare 20 anni, non è una giustificazione, ma un dato di fatto.. per l'età che ha ci stanno i suoi pregi ed i suoi difetti.

ah, non mi è particolarmente simpatico, ma questo attacco mediatico che sta subendo in italia solo perchè era coinvolto nell'incidente che ha tagliato fuori il vostro temporaneo beniamino è inaccettabile

Link al post
Condividi su altri siti

Se guardate bene il video all'ultimo prova anche a rallentare, ma ormai è troppo tardi...

Link al post
Condividi su altri siti

Be io lo criticavo ben prima di questo incidente comunque. Di sgarri ne ha fatti parecchi, anche al suo compagno di squadra, il quale comunque ha 100 punti di più in classifica. Se a Max piace così che faccia pure, io ci penserei 2 volte prima di pagare milioni di euro un pilota che mi sfascia le auto ad ogni weekend.

Link al post
Condividi su altri siti