Beyond 6907 Inviato 2 Dicembre 10 ore fa, Imperial ha scritto: Ieri abbiamo visto la vera prestazione. Insufficiente. Certo che trolli bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2951 Inviato 2 Dicembre 10 ore fa, Imperial ha scritto: Come se fosse tutta farina del suo sacco. Ieri abbiamo visto la vera prestazione. Insufficiente. Per me un'eccellente gara ieri, poi è anche vero che il team ha fatto un lavorone riportando in vita un'auto che pareva non averne. Ma lui, come sempre, ci ha messo del suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Dicembre Dopo la qualifica ha fatto un'intervista con Diego Meija (Fox Sports versione latina) con specifica domanda, indicando un modellino di RB20, su cosa avessero cambiato per trovare la quadra. Verstappen ha preso il modellino e lo ha girato. Specifica dicendo di aver cambiato molto a livello setup meccanico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 2 Dicembre se ho ben capito, quando in ferrari o mercedes vincevano dopo che i tester facevano le notti al simulatore per sistemare un assetto fallato, erano vittorie farlocche non farina del sacco dei vari hamilton, leclerc, vettel ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 129 Inviato 2 Dicembre Il 30/11/2024 Alle 20:24, Carmine Marzano ha scritto: Domani tracolla. Non ha passo. 😂😂 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3504 Inviato 2 Dicembre 34 minuti fa, Beyond ha scritto: se ho ben capito, quando in ferrari o mercedes vincevano dopo che i tester facevano le notti al simulatore per sistemare un assetto fallato, erano vittorie farlocche non farina del sacco dei vari hamilton, leclerc, vettel ecc Insomma era merito di Kvyat/Giovinazzi per Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Dicembre E' vero che spesso si sono elogiati i piloti simulatore per il loro contributo, penso anche a Fuoco per Ferrari. Ma vale per ogni team. Perez era talmente dietro che a quel punto han deciso di andare con test in pista. E ne stava beneficiando anche il messicano, fino al ritiro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1159 Inviato 3 Dicembre (modificato) Mi pare di aver letto che si è molto incazzato con Russell per la penalità dopo la qualifica, che ha cercato di fregarlo e che ha perso tutto il suo rispetto per George.. Modificato 3 Dicembre da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 3 Dicembre 6 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Mi pare di aver letto che si è molto incazzato con Russell per la penalità dopo la qualifica, che ha cercato di fregato e che ha perso tutto il suo rispetto per George.. Ha ulteriormente acceso la rivalità con un atto dirompente, impetuoso, esplosivo: ha unfollowato Russell su Instagram. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 3 Dicembre (modificato) Planet F1: Speaking after qualifying in Qatar, Bottas would expand on those comments (that Red Bull isn't interested), confirming that he did previously reach out to negotiate with Red Bull, but their resistance was firm and clear. Modificato 3 Dicembre da Wajdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 3 Dicembre 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Mi pare di aver letto che si è molto incazzato con Russell per la penalità dopo la qualifica, che ha cercato di fregarlo e che ha perso tutto il suo rispetto per George.. L'ha proprio detto con il suo fare schietto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 6 Dicembre Pare che aspetti un figlio. Bene così, posso sperare in un ritorno della F1 a Zandvoort nel 2043 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 6 Dicembre 3 minuti fa, White Star ha scritto: Pare che aspetti un figlio. Bene così, posso sperare in un ritorno della F1 a Zandvoort nel 2043 Spero però spezzi la catena di bullismo che parte dal nonno, nell'insegnare al figlio o figli come si corre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1276 Inviato 6 Dicembre Mini Max pronto a bullizzare la griglia nel 2045 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 6 Dicembre 7 minuti fa, espritz ha scritto: Spero però spezzi la catena di bullismo che parte dal nonno, nell'insegnare al figlio o figli come si corre Il nonno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 6 Dicembre Verstappen futuro padre è il segno del tempo che passa inesorabilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 6 Dicembre 2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Verstappen futuro padre è il segno del tempo che passa inesorabilmente. Guarda che ha solo 27 anni 😂 il punto è che Kelly ne ha 37 e comanda la biologia femminile, almeno su questo direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 6 Dicembre figlio? inizia la parabola discendente allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 6 Dicembre 25 minuti fa, Beyond ha scritto: figlio? inizia la parabola discendente allora secondo me a 31 smette. Multimilionario, ma che gli frega... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 6 Dicembre 50 minuti fa, Beyond ha scritto: figlio? inizia la parabola discendente allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti