Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2022 mah , è stato un paio di gare più per caso che per altro, fra l'altro a Monaco in gara Verstappen andava più forte ma lì non si passa ma anyway, può anche essere che nel corso dell'anno gli sviluppi siano andati più in direzione di Verstappen, ma penso che il fine ultimo sia comunque quello di rendere la macchina più veloce in assoluto, la RB a inizio anno era molto sottosterzante (anche per via del peso), rendere la macchina meno sottosterzante la fa più veloce in assoluto, poi contingentemente Verstappen preferisce macchine più sovrasterzanti (come tutti i campioni) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 28 Agosto, 2022 14 minuti fa, ggr ha scritto: E certo. C'è stato un periodo che perez andava comee forse meglio di verstappen. Poi con gli aggiornamenti non ne ha più azzecata una. Come lo spieghi? Sarà un caso....? Mi pare che la Red Bull sia un'eccellente vettura e che dall'inizio dell'anno sia senz'altro migliorata, quindi è ozioso chiedersi chi sia stato maggiormente favorito dagli aggiornamenti: l'auto ora è più forte di quel che era qualche mese fa, quindi va bene così. Ma rispondo anche alla mia stessa domanda, dicendo che a essere più favorito dagli aggiornamenti è il pilota più forte. E credo che nessuno, neanche gli anti-Verstappen più sfegatati (@Imperial, ci sei?), si sognino di pensare che Perez sia più forte di Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 28 Agosto, 2022 ho letto che due su tre intervistati pensa che max vincerà la gara oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 28 Agosto, 2022 (modificato) A rigor di logica. Poi tutto può succedere. Purtroppo c'è una costante. Quando la logica da favorito verstappen, di solito si avvera. Quando è favorita la ferrari, non si avvera praticamente mai... Modificato 28 Agosto, 2022 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 28 Agosto, 2022 28 minuti fa, ggr ha scritto: A rigor di logica. Poi tutto può succedere. Purtroppo c'è una costante. Quando la logica da favorito verstappen, di solito si avvera. Quando è favorita la ferrari, non si avvera praticamente mai... Vallo a dire a @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Agosto, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 28 Agosto, 2022 16 minuti fa, KimiSanton ha scritto: 340 senza scia Mai sotto i 300 a raidillon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Agosto, 2022 La RB sviluppa la macchina per Max a causa della lobby GDO- abbigliamento 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 28 Agosto, 2022 11 minuti fa, erosbart ha scritto: 340 senza scia Mai sotto i 300 a raidillon E i nostri delirano di vittoria 🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 80 Inviato 28 Agosto, 2022 2 ore fa, rimatt ha scritto: Mi pare che la Red Bull sia un'eccellente vettura e che dall'inizio dell'anno sia senz'altro migliorata, quindi è ozioso chiedersi chi sia stato maggiormente favorito dagli aggiornamenti: l'auto ora è più forte di quel che era qualche mese fa, quindi va bene così. Ma rispondo anche alla mia stessa domanda, dicendo che a essere più favorito dagli aggiornamenti è il pilota più forte. E credo che nessuno, neanche gli anti-Verstappen più sfegatati (@Imperial, ci sei?), si sognino di pensare che Perez sia più forte di Verstappen. Anti Verstappen a prescindere perché vengo qui a rimarcare che le lodi sono esagerate? Fa le stesse cose che faceva Hamilton ma per Lewis si parlava di auto, qui di manico. Gli sviluppi si fanno sulla base dei dati provenienti dai piloti e quindi la macchina si adatta automaticamente al pilota da cui provengono quei dati. Quindi come dici tu al più forte, e non a caso a inizio anno Perez addirittura andava di più in certi momenti quando la macchina era più "vergine". Non ho mai scritto(ti sfido a trovarlo) che Perez fosse più forte di Verstappen. Mai. La differenza fra RedBull(questo da sempre va detto) e la Mercedes ad esempio è la tendenza a rendere i gap tra i due piloti assolutamente esagerati. Andatevi a rivedere alcune qualifiche/gare dell'era Vettel - Webber. Stesso copione. Io sono assolutamente convinto che questi gap non si vedrebbero in nessun altro team con un mate tipo Russell, Sainz, Norris(per non parlare di Leclerc), motivo per cui ho detto che il miglior Verstappen lo si vedrà ora perché altrove non sarà così. Chi crede ai miracoli o a piloti che abbiano 5 decimi(non frutto di errori) nel piede non segue attentamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 28 Agosto, 2022 Forte ma sembrava Hamilton in Brasile '21 con gli avversari fermi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 28 Agosto, 2022 semplicemente immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 80 Inviato 28 Agosto, 2022 13 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Forte ma sembrava Hamilton in Brasile '21 con gli avversari fermi. Con la differenza che l'anno scorso era MOLTO più difficile seguire le macchine quindi qualche sorpasso difficile c'è stato. Oggi a Spa? LOL. Non sarebbe servito nemmeno il DRS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 28 Agosto, 2022 Grande. Poco da dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 28 Agosto, 2022 La Verza è un essere umano progettato dal padre quasi in laboratorio, e cresciuto a ceffoni, messo in F1 a 16, destinato a battere tutti i record della F1, almeno finché correrà con Newey. Non vedo nessuno in grado di vincere mondiali al suo posto per 10 anni o sicuramente fino al 2026. Bsiogna vedere se per trovare nuovi stimoli decide di staccarsi da Newey ma chi glielo fa fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2022 prestazione immensa l'ho seguito nei primissimi giri ed è stato estremamente cauto, soprattutto in zona Eau Rouge dove si staccava sempre da chi lo precedeva per non rischiare, e anche a Les Combes nel primo giro si è fatto sfilare da due vetture piuttosto che tentare un affondo era evidente che fossero coscienti che la vittoria era ampiamente alla portata , liberatosi del midfield si è scatenato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Agosto, 2022 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: prestazione immensa l'ho seguito nei primissimi giri ed è stato estremamente cauto, soprattutto in zona Eau Rouge dove si staccava sempre da chi lo precedeva per non rischiare, e anche a Les Combes nel primo giro si è fatto sfilare da due vetture piuttosto che tentare un affondo era evidente che fossero coscienti che la vittoria era ampiamente alla portata , liberatosi del midfield si è scatenato E ha comunque avuto la lucidità di chiudere Leclerc che ad un certo punto si era avvicinato molto e ci aveva anche provato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 386 Inviato 28 Agosto, 2022 Fiero anti-Verstappen. Non ho visto questa super gara, con il macchinone da 2 secondi più veloce al giro ed i brogli della FIA, sono capaci tutti di tale (non) impresa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 28 Agosto, 2022 Adesso, Carmine Marzano ha scritto: Fiero anti-Verstappen. Non ho visto questa super gara, con il macchinone da 2 secondi più veloce al giro ed i brogli della FIA, sono capaci tutti di tale (non) impresa. quindi se avesse fatto una super gara che risultato avremmo visto? 19 piloti doppiati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 80 Inviato 28 Agosto, 2022 1 minuto fa, Carmine Marzano ha scritto: Fiero anti-Verstappen. Non ho visto questa super gara, con il macchinone da 2 secondi più veloce al giro ed i brogli della FIA, sono capaci tutti di tale (non) impresa. Eh ma guarda Perez dove è arrivato(sento già dire). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti