The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Aprile, 2018 Ho i miei dubbi. Non cambia mai di una virgola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 9 Aprile, 2018 Beh, andando avanti così rivedremo un bel remake del 2016 in cui lui farà la parte di Kvyat e Gasly ne sarà il beneficiario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 9 Aprile, 2018 No non credo. Mi sembra abbastanza intoccabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 751 Inviato 9 Aprile, 2018 No non credo. Mi sembra abbastanza intoccabile Quoto. Dopo il primo anno e quelle vittorie può anche ritirarsi 10 volte di fila ora. Campa di rendita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 9 Aprile, 2018 al di là delle squalifiche che gli dovrebbero infliggere ma non lo fanno, dovrebbe rendersi conto da solo che non vale la pena di rischiare il ritiro ad ogni curva nei primi 4/5 giri del gran premio. Ma invece continua a insistere a fare così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 9 Aprile, 2018 Brutta involuzione. L'anno scorso spesso ha avuto sfida, seppur aveva sempre l'indole alla Marquez. Ma sul finale mi era sembrato quasi rigenerato, e pensavo veramente che stesse maturando. Questi due primi GP onestamente lo hanno ridimensionato molto soprattutto perché la macchina c'è, e se Ricciardo non avesse avuto quei problemi, gli avrebbe dato la seconda paga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 9 Aprile, 2018 Sì beh la mia era una provocazione per dire che in queste prime due gare ha fatto causato più danni che benefici... un pilota nella media avrebbe più del doppio dei suoi punti ora... speriamo più che altro che questa brutta partenza non lo stimoli a strafare nei prossimi gp per recuperare a tutti i costi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 9 Aprile, 2018 Incidente di gara un par di balle, si è disinteressato della traiettoria e della curva andando verso l'esterno come Rosberg con Hamilton in Austria 2 anni fa. I commissari non sono intervenuti solo perché si autoeliminato. Un pò ha sicuramente allargato la traiettoria, ma bisogna considerare che é entrato stretto e veloce e aveva davanti Alonso mooolto più lento a non più di un metro. Da qualche parte doveva pur andare, se provava a fare traiettoria normale tamponava la McLaren. Inoltre era avanti di almeno mezza macchina. Per me un normale contatto di gara, magari un pò forzato ma nulla di pericoloso o che meritasse una penalità Rosberg quella voltà arrivò fino alla dogana Svizzera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 9 Aprile, 2018 Questo si pensa che gioca ancora con i videogames. Le sue manovre sono sempre pericolose e non impara mai dagli errori. Se fossi la Fia lo squalificherei per una gara per fargli capire che davvero qualcuno potrà farsi male con le sue manovre scellerate. Un po' come Marquez O no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 9 Aprile, 2018 (modificato) Un po' come Marquez O no? Se vogliamo scherzare, scherziamo...ma Marquez ha vinto 5 o 6 mondiali non ricordo, mentre Verstappen nulla, lo Zero assoluto...scherziamo pure ma sono incomparabili, forse Verstappen è comparabile con Maldonado 👏👏😂😂 Modificato 9 Aprile, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 9 Aprile, 2018 Assolutamente no. Maldonado è molto semplice e simpatico 😁 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 9 Aprile, 2018 Assolutamente no. Maldonado è molto semplice e simpatico 😁 Ggr Quoto...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1102 Inviato 9 Aprile, 2018 in RBR sono troppo sotto pressione! il grande vecchio austriaco si comporterà anche come il suo padre putativo, ma conosciamo bene la velocità con la quale giudica i piloti... se immaginano che Gasly sia migliore dell'olandese fanno presto a scaricarlo anche pagando penali milionarie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Aprile, 2018 al sorpasso su Hamilton mi è partito il precum ma quando l'ho visto con la gomma afflosciata si è afflosciato anche a me ma si è indurito a me ed ho stretto il pugno con forza, con gioia. Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2018 (modificato) ho sentito un'opinione di Capelli su Verstappen che condivido molto: ora non è più un rookie ai primi anni quando poteva permettersi di correre sempre all'arrembaggio senza preoccuparsi delle conseguenze perché tanto non c'era nulla in gioco e aveva il cuIo parato; questo, almeno sulla carta, è (era?) l'anno dell'assalto al mondiale e deve quindi dimostrare di essere abbastanza intelligente e veloce per rimanere in lotta, cosa che al momento non sta facendo; inoltre correndo così non si rende molto appetibile agli altri top team. Modificato 10 Aprile, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2018 Assolutamente no. Maldonado è molto semplice e simpatico 😁 Ggr sta deludendo non poco, la scusa che è giovane non regge più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Aprile, 2018 Non ha assolutamente una macchina per puntare al titolo. Macchina inaffidabile e non all'altezza dei primi due. Quindi ci farà divertire anche nel 2018 con qualche GP da fenomeno e altri da Maldonado/Yoong. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Aprile, 2018 Più che Yoong inizia a ricordare Ide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Aprile, 2018 Cla, se la Ferrari vince il mondiale ti regalo un cappellino a tua scelta: A B C Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 11 Aprile, 2018 in RBR sono troppo sotto pressione! il grande vecchio austriaco si comporterà anche come il suo padre putativo, ma conosciamo bene la velocità con la quale giudica i piloti... se immaginano che Gasly sia migliore dell'olandese fanno presto a scaricarlo anche pagando penali milionarie è vero che Marko ci mette 5 minuti a scaricare un pilota ma penso che con Verst ci pensi molto di più. Lui ha dimostrato talento e velocità in tante occasioni, e non dimentichiamcio l'impatto con la tifoseria e la pubblicità che gli porta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti