mircocatta 1053 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) La butto lì! se la ferrari stesse effettivamente girando scarica per mostrare di non essere così lontana e spingere la mercedes ad usare più gettoni del previsto? avrebbe più senso che non la ricerca di titoli giornalistici. ma non era la ferrari ad aver risparmiato un sacco di gettoni e la mercedes ad averli usati tutti per azzoppare il più possibile la HONDA ? A mio avviso hanno cercato appositamente la prestazione per capire fin da subito dove poter migliorare. Non ha senso girare 5 secondi più lenti e raccogliere dati, meglio tirare subito, scoprire le lacune e portare delle correzioni nel prossimo test. occhio che a a dire così qui dentro poi ti danno dell'incompetente perchè sono idee strampalate Modificato 4 Febbraio, 2015 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2015 Quindi kimi è stato più lento e di parecchio Di brutto. Test finiti per questa settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2015 Raikkonen oltre quota 100 giri, bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Febbraio, 2015 ERICSSON RAN OUT OF FUEL Sauber statement: "Marcus Ericsson made a check of the fuel system and ran out of fuel, as a result." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 4 Febbraio, 2015 Quindi kimi è stato più lento e di parecchio La pista è anche meno veloce oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Febbraio, 2015 occhio che a a dire così qui dentro poi ti danno dell'incompetente perchè sono idee strampalate Mi scuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Febbraio, 2015 “Credo che i team con propulsore Mercedes si stiano nascondendo. Non credo stiano dando il 100% in pista. Non possiamo sapere come stanno le cose, si tratta pur sempre di test, e non conosciamo i programmi degli altri. Posso solo dire di essere soddisfatto del nostro lavoro”, ha spiegato Nasr. l'ha capito pure Nasr che è l'ultimo arrivato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Febbraio, 2015 Ma la Honda l'ha provato al banco sto motore? Ogni giorno ha un problema nuovo... Mamma mia... Come ha già fatto notare qualcuno un conto è far girare il motore a vuoto, un altro montato su un telaio con cui si deve accoppiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Febbraio, 2015 Credo che i team con propulsore Mercedes si stiano nascondendo. Non credo stiano dando il 100% in pista. Non possiamo sapere come stanno le cose, si tratta pur sempre di test, e non conosciamo i programmi degli altri. Posso solo dire di essere soddisfatto del nostro lavoro, ha spiegato Nasr. l'ha capito pure Nasr che è l'ultimo arrivato Se nasr dice questo vuol dire che un pelo ha spinto anche lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato 4 Febbraio, 2015 Mercedes 4343 km Ferrari 3219 km Renault 2275 km Honda 349 km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 4 Febbraio, 2015 Giri nei 4 giorni Merc PU, 230+192+318+241 = 981Ferrari PU, 133+175+200+218 = 726Renault PU, 81+88+184+159 = 512Honda PU, 6+6+32+35= 79 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ArturoM 40 Inviato 4 Febbraio, 2015 A mio avviso la Ferrari ha fatto bene a lavorare con poco carburante e pochi numeri di giri. Credo i tecnici avessero bisogno di dati x capire se la vettura può essere veloce e quanto veloce. Anche quanto reattiva alle modifiche di assetto. Mi pare che l'anno scorso col discorso affidabilità avessero esageratamente trascurato le prestazioni, infatti si è visto com'è andata. E poi comunque i test invernali non danno mai verdetti certi e inequivocabili... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Febbraio, 2015 E anche oggi 2 motori Ferrari davanti a tutti... i mondiali sono già assegnati. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Febbraio, 2015 CLASSIFICA TEMPI Miglior tempo 1 febbraio: 122″620, Vettel (medie) Miglior tempo 2 febbraio: 120″984, Vettel (medie) Miglior tempo 3 febbraio: 121″545, Nasr (morbide) Miglior tempo 4 febbraio: 120″841, Raikkonen (morbide) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 4 Febbraio, 2015 test interessanti per la Ferrari ma non è oggettivamente possibile capire dov'è ad ora! a Barcellona ne sapremo di più. Io comunque firmerei per essere tra la terza e la quarta fila a Mlbourne con un secondo dalla Mercedes e la possibilità di buoni sviluppi durante la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 E anche oggi 2 motori Ferrari davanti a tutti... i mondiali sono già assegnati. ( ) Altro che 2007, qui c'è aria di 2004. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato 4 Febbraio, 2015 Secondo il fatto che non ci sia mai stata una PU Mercedes nei primi 2 posti è abbastanza evidente di quanto valgano questi tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Febbraio, 2015 Ma è anche difficile credere che solo la ferrari ha spinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 4 Febbraio, 2015 E anche difficile credere che tutti i motorizzati mercedes si siano accordati per andare piano. Non ne capirei il senso. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti