Ruberekus 12261 Inviato 20 Agosto, 2015 In pista non se li caga nessuno neanche adesso, sono inquadrati 3 volte a gara. Certo, nel paddock e sui giornali godono di un attenzione che non avrebbero con due sconosciuti, ma da qui a pagare 40 milioni per tenere due campioni del mondo a fondo gruppo per avere un pò di attenzione....mah io credo che nemmeno loro si aspettassero una debacle così fallimentare, e penso che questa storia del progetto a lungo termine sia una panzana inventata al momento per riparare alle figurine che stanno facendo. Per carità è una opinione personale e posso sbagliare, però ritengo che se fossero stati fin da subito coscienti che per vincere sarebbero serviti 5 anni 1. avrebbero tenuto un profilo più basso invece delle ridicole sparate di inizio stagione 2. difficilmente sarebbero riusciti a convincere Alonso a venire da loro, che non credo abbia la pazienza di aspettare altri 5 anni per vincere (anche giustamente eh) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Agosto, 2015 Il problema è tutto Honda, nel senso che non so cosa si aspettavano, ma cominciare a mettere su carta il motore 2 anni dopo gli altri, ed iniziare quando tutti hanno provato tutto per un intero campionato in pista e loro no, senza test, poteva finire solo in questo modo. In ogni caso i passi avanti ci sono, in ungheria la mclaren non era troppo diversa da quella dello scorso anno, che pur montava i mercedes. Devono solo preoccuparsi di non scannarsi tra inglesi e giapponesi, per il resto hanno i soldi, le strutture e tutto cio che serve per arrivare. Certo, servirà del tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 20 Agosto, 2015 In pista non se li caga nessuno neanche adesso, sono inquadrati 3 volte a gara. Certo, nel paddock e sui giornali godono di un attenzione che non avrebbero con due sconosciuti, ma da qui a pagare 40 milioni per tenere due campioni del mondo a fondo gruppo per avere un pò di attenzione....mah io credo che nemmeno loro si aspettassero una debacle così fallimentare, e penso che questa storia del progetto a lungo termine sia una panzana inventata al momento per riparare alle figurine che stanno facendo. Per carità è una opinione personale e posso sbagliare, però ritengo che se fossero stati fin da subito coscienti che per vincere sarebbero serviti 5 anni 1. avrebbero tenuto un profilo più basso invece delle ridicole sparate di inizio stagione 2. difficilmente sarebbero riusciti a convincere Alonso a venire da loro, che non credo abbia la pazienza di aspettare altri 5 anni per vincere (anche giustamente eh) No la cosa del progetto a breve termine è di Scalabroni, è solo l'opinione di un esperto che ho raccolto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Agosto, 2015 Ah ok errore mio, insomma possono continuare a dire che prenderanno la Mercedes in poche gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Agosto, 2015 Ah ok errore mio, insomma possono continuare a dire che prenderanno la Mercedes in poche gare http://hasmclarenhondawonyet.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Agosto, 2015 Pazzesco, usano 3 token e...raddoppiano il distacco dai primi.... Il tutto usando 7? 8? motori in 11 gare quando se ne devono correre 20 con 4 motori. Come direbbe bisteccone......mabbaffa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Agosto, 2015 non sono ancora riusciti a tradurre in giapponese la parte del regolamento inglese che diceva di usare solo 4 motori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Agosto, 2015 55 posizioni di penalità in un gp solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2015 Vedo che in un mese hanno migliorato parecchio. Probabilmente stanno già pensando al 2034. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 22 Agosto, 2015 11.34 La McLaren intanto conferma di aver utilizzato un altro gettone. Gliene rimangono altri quattro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Agosto, 2015 Com'è possibile che dopo aver preso due motori nuovi Alonso sia rimasto fermo tutta la sessione per problemi alla PU ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 22 Agosto, 2015 problemi di pressione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 22 Agosto, 2015 (modificato) Sinceramente, un disastro di proporzioni cosmiche di tal fatta non me lo sarei mai aspettato. Neppure i più pessimisti, credo, immaginavano che i giapponesi avrebbero combinato un tale pasticcio. In confronto, quelli della Renault che l'anno scorso vennero sbeffeggiati per mesi, sono dei geni. E Marmorini sarebbe da santificare. Modificato 22 Agosto, 2015 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 22 Agosto, 2015 non si capisce come sia possibile che a metà anno ancora abbiano questi problemi. la renault l'anno scorso non scherzava ma nel giro di una manciata di gp risolsero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Agosto, 2015 Oddio, alla fine Red Bull l'anno scorso vinse tre GP e prese anche numerosi podi. Honda ha fatto un disastro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Agosto, 2015 105 posizioni di penalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 22 Agosto, 2015 non sono ancora riusciti a tradurre in giapponese la parte del regolamento inglese che diceva di usare solo 4 motori Rotfl Vedo che in un mese hanno migliorato parecchio. Probabilmente stanno già pensando al 2034. Rotfl^2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 22 Agosto, 2015 105 posizioni di penalità è un peccato che abbiano abolito le penalità cumulative proprio ora. sarebbe stato interessante vedere i due mclaren fermarsi ai box e dover aspettare 5 minuti fermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 22 Agosto, 2015 5 minuti fermi non ci sarebbe molta differenza di quando girano in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 22 Agosto, 2015 #MakeHistory Record di penalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti