Vai al contenuto
Beyond

McLaren-Honda MP4-30

Post raccomandati

Credo che ben prima del 2020 le regole cambieranno

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sono comunque riusciti a fare un regolamento che impedirà a qualunque grande motorista di cimentarsi in questa sfida, visto che, oltre al divieto dei test, i gettoni spendibili andranno a diminuire di anno in anno da qui al 2020 fino, praticamente, ad azzerarsi.

Io non capisco come ca**o abbiano potuto pensare e sottoscrivere un regolamento del genere, parlando di renault, ferrari e mercedes.

E la sensazione è quella che con i prossimi regolamenti possa solo peggiorare la situazione. Bah non ha senso sottoscrivere un accordo del genere (anche se l'arroganza ipotizzata da ggr potrebbe essere la spiegazione, ma in quel caso sarebbero stati davvero degli ingenui)

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non c'entra l'arroganza, ci saranno dietro accordi che nemmeno ci immaginiamo

per dire quando montezemolo ha votato per l'abolizione dei test, non credo pensasse "ah ma noi tanto vinciamo anche senza", avrà ottenuto qualche cosa in cambio

e poi forse molto dipende da chi ha il maggior peso politico nel momento in cui vengono scritte le regole, in questi anni è evidente che è la Mercedes a dettare legge e infatti i risultati si vedono

Link al post
Condividi su altri siti

E risaputo che i tecnici mercedes sono stati parte attiva nello stilare questo regolamento, bernie lo ha ammesso senza la minima vergogna, aggiungendo che questo è uno dei motivi importanti che determinano il vantaggio che hanno..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mi sto facendo delle grasse risate con Arai...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo il Daily Telegraph l'anno prossimo potrebbero perdere la sponsorizzazione di Johnnie Walker (15m £) e Santander (5m £)

http://www.telegraph.co.uk/sport/motorsport/formulaone/11845062/McLaren-set-to-lose-20m-in-sponsorship-next-year.html

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, se la Rb prende i motori mercedes, alonso trova il modo di andarsene.

GGr

Link al post
Condividi su altri siti

Sono comunque riusciti a fare un regolamento che impedirà a qualunque grande motorista di cimentarsi in questa sfida, visto che, oltre al divieto dei test, i gettoni spendibili andranno a diminuire di anno in anno da qui al 2020 fino, praticamente, ad azzerarsi.

Io non capisco come ca**o abbiano potuto pensare e sottoscrivere un regolamento del genere, parlando di renault, ferrari e mercedes.

Quello che dici è vero, però, se ci penso, mi pongo anche un'altra domanda...

Io non capisco come abbia potuto la Honda, conoscendo questo regolamento riduttivo e tanto penoso, decidere di iscriversi al mondiale in tempi tanto miseri per i motori, avendo pensieri tanto velleitari da pensare di entrare spaccando tutto...

Ricordo ancora le dichiarazioni trionfalistiche a inizio anno, con la pretesa di autocandidarsi a unica alternativa in grado di rendere la vita difficile a Mercedes, fin da subito. E con lei, Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Non li vedo cosi male come immaginavo. Poi bisogna vedere se riusciranno a fare almeno 10 giri in gara. Sarebbe già un successo.

Link al post
Condividi su altri siti

In q1 si sono presi 2 secondi, che sarebbero almeno 3, visto che mclaren aveva usato le gomme morbide..

Sono sempre più convinto che alonso se me andrà..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Disastrosi e senza alcuna luce in fondo al tunnel. Dispiace comunque per due campioni del genere.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh non ci si aspettava nulla di diverso, anzi a dire il vero pensavo pure peggio, visto che ormai ci avevano abituato a tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

criticarli è un po' come sparare sulla croce rossa, dispiace per i due bravi piloti, dispiace per la storia del team, purtroppo le corse vanno anche così. Comincino a lavorare per il 2017

Link al post
Condividi su altri siti

Beh se devo essere sincero dopo Spa e le prime libere ero pronto a peggio....

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo il Daily Telegraph l'anno prossimo potrebbero perdere la sponsorizzazione di Johnnie Walker (15m £) e Santander (5m £)

http://www.telegraph.co.uk/sport/motorsport/formulaone/11845062/McLaren-set-to-lose-20m-in-sponsorship-next-year.html

gareggiando tutto l'anno con le manor cosa si aspettavano?

del resto dopo gli annunci di inizio anno e i successivi risultati, hanno "ammazzato" anche il fan più fidato, figuriamoci gli sponsors...

Link al post
Condividi su altri siti

Desolazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se resta pure la Honda...

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto ciò è talmente ridicolo da essere tragico. O viceversa. Fatto sta che la McLaren non può stare in quelle posizioni. È un colpo al cuore anche per il più fanatico dei ferraristi, per il più intransigente degli anti-meclarenisti. È un insulto allo sport e alla storia. Si faccia qualcosa per cortesia.

Sono dell'opinione che avrebbero dovuto concedere loro 32 gettoni interi.

Link al post
Condividi su altri siti