Charlitas 461 Inviato 14 Settembre, 2022 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Da quel che ho capito agibile sabato e domenica, ma in un punto piuttosto distante dalle varie tribune. Senza contare il sottopasso che si incontra entrando da Vedano... Chiuso. Da li poi è un bel giro da fare per arrivarci. Era alla parabolica. Noi lo abbiamo visto venerdì mattina, ma stavano ancora lavorando. Non si poteva entrare. 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: Il giro di pista a piedi dopo la gara almeno ve lo hanno fatto fare? Io ho visto alcuni che lo facevano. C'erano diversi varchi aperti per accedere al tracciato. Noi non lo abbiamo fatto perchè i nani erano stanchissimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 14 Settembre, 2022 (modificato) 19 ore fa, KimiSanton ha scritto: Ha scritto tutto quello che ho passato (e vi ho raccontato) io. Solita figura di m***a con il resto del mondo, ma voi vi stupite ancora? 3 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Il giro di pista a piedi dopo la gara almeno ve lo hanno fatto fare? Anche qui, c'è da ridere. Prima della gara chiedo a uno steward dove fosse il cancello più vicino per entrare dopo la gara (ero alla tribuna 6c, prima variante) e mi sento dire "non si può entrare in pista, è vietato". Io basito. Vabbè, chiedo ad un altro che mi dice "non lo so". Dopo la gara con i miei 3 amici seguiamo la gente nel bosco, ci arrampichiamo sulla vecchia sopraelevata e saltiamo giù dove c'è la tribuna dei fotografi. I Marshall continuavano a dire agli steward "non fateli arrampicare sulla sopraelevata, se cade qualcuno si fa male, ditegli dove c'è l'ingresso aperto" e gli steward "ma a noi non hanno detto nulla". Mi dispiace per i poveri ragazzi che si sono trovati buttati a caso nella folla a dover gestire, far rispettare regole e procedure e dare informazioni che anche loro non avevano mai ricevuto. Detto questo, per almeno 6/7 anni i miei soldi non li vedono neanche morto. Piuttosto punto a Spielberg. EDIT: avanti con la pubblicità positiva, che figure ragazzi Modificato 14 Settembre, 2022 da Fili92 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 15 Settembre, 2022 Ho appena letto che verranno rimborsati i token a chi ha i braccialetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 124 Inviato 15 Settembre, 2022 1 ora fa, Charlitas ha scritto: Ho appena letto che verranno rimborsati i token a chi ha i braccialetti Verranno rimborsati in buoni spesa da 1,99 da usare all'Eurospin dalle ore 23,15 alle ore 23,18 di mercoledi 14 settembre 2022. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 15 Settembre, 2022 1 ora fa, hokkk11 ha scritto: Verranno rimborsati in buoni spesa da 1,99 da usare all'Eurospin dalle ore 23,15 alle ore 23,18 di mercoledi 14 settembre 2022. Facciamo di oggi, così mio marito va a fare la spesa. https://www.monzatoday.it/cronaca/rimborsi-gran-premio-nfc.html?fbclid=IwAR2hT817ozlumf5vRcR0m_2wIBQiyvYywNCkuOG-9d8wpjxQhnaI9MLxbNM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2022 ma il cibo si poteva portare dentro ? il classico panino fatto a casa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 15 Settembre, 2022 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma il cibo si poteva portare dentro ? il classico panino fatto a casa ? Certo! io l'ho portato per tutti e 3 i giorni e non mi hanno fatto problemi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 124 Inviato 15 Settembre, 2022 17 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma il cibo si poteva portare dentro ? il classico panino fatto a casa ? Per come controllavano il 90% delle persone volendo si poteva portare dentro lo space shuttle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 15 Settembre, 2022 A questo punto l'unica spiegazione è che stiano perdendo caterve di soldi quindi si sono rivolti a società esterne di m***a per reclutare gli stewards tagliando anche i corsi obbligatori di formazione per risparmiare. A questo si è aggiunto una quantità di pubblico forse non prevista ed ecco il clownshow. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2022 1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto: A questo si è aggiunto una quantità di pubblico forse non prevista ed ecco il clownshow. questo, che hanno ammesso loro stessi nel, ridicolo, tweet di scuse, non me lo spiego: se metti in vendita tot biglietti come fai a non aspettarti tot persone ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 15 Settembre, 2022 Adesso, Ruberekus ha scritto: questo, che hanno ammesso loro stessi nel, ridicolo, tweet di scuse, non me lo spiego: se metti in vendita tot biglietti come fai a non aspettarti tot persone ? Secondo me anche per via di come hanno venduto i biglietti al fine di massimizzare i ricavi (ad es. riducendo la vendita di pass di 3 giorni in favore di giornate singole) non sono stati in grado di prevedere l'afflusso di persone con precisione. E' una mia ipotesi ovviamente ma comunque non una giustificazione. I responsabili dovrebbero pagare ma non succederà nulla. Non credo che LM rinnoverà il contratto con Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 15 Settembre, 2022 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: ma il cibo si poteva portare dentro ? il classico panino fatto a casa ? Si assolutamente, io mi sono portato i 2 panini super farciti da casa e 3 bottigliette d'acqua. Per il controllo che hanno fatto a me avrei potuto portare anche una cassa di birra nello zaino. Ai miei amici, capitati con un altro controllore, hanno contestato anche le bottigliette mezze vuote. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 15 Settembre, 2022 Ho visto che ne parlano anche su Motorsport.it https://it.motorsport.com/f1/news/f1-gp-ditalia-non-e-bastato-lo-show-servono-anche-i-servizi/10369303/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 16 Settembre, 2022 Il 15/9/2022 Alle 13:51, Bombarolo di Torino ha scritto: Secondo me anche per via di come hanno venduto i biglietti al fine di massimizzare i ricavi (ad es. riducendo la vendita di pass di 3 giorni in favore di giornate singole) non sono stati in grado di prevedere l'afflusso di persone con precisione. E' una mia ipotesi ovviamente ma comunque non una giustificazione. I responsabili dovrebbero pagare ma non succederà nulla. Non credo che LM rinnoverà il contratto con Monza. Cose da pazzi. Per come sono le norme oin Italia, se qualcuno degli spettatori si faceva male, il gestore del circuito non poteva dire:"ho esternalizzato i controlli". Hai l'obbligo di vigilare pure su quelli. E con l'afflusso di gente che c'è stata è stato in rischio non da poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 17 Settembre, 2022 (modificato) On 9/12/2022 at 12:04 PM, Inaki Rueda said: un 1% di cretini c'è ovunque, non lascerei che le immagini di due bulletti scalfiscano l'ottimo comportamento generale dei ferraristi negli autodromi. Sui social e sui forum la percentuale aumenta significativamente ma è anche normale che sia così online. Modificato 17 Settembre, 2022 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 18 Settembre, 2022 (modificato) 19 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Tutto male, ma il tizio che ha realizzato il video dev'essere nato l'altro ieri per dire che non si era mai sentito nessun tifoso fischiare un inno nazionale dopo un GP. Modificato 18 Settembre, 2022 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Settembre, 2022 gli inni nazionali si tifano ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 18 Settembre, 2022 succede spesso nel calcio purtroppo che la gente fischi durante gli anni avversari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 18 Settembre, 2022 6 ore fa, Ruberekus ha scritto: gli inni nazionali si tifano ? Volevo scrivere "nessun tifoso fischiare" e per qualche strano motivo mi è uscito "tifare". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1006 Inviato 19 Settembre, 2022 Il 18/9/2022 Alle 10:44, Beyond ha scritto: succede spesso nel calcio purtroppo che la gente fischi durante gli anni avversari I tifosi inglesi durante gli europei fischiavano tutti gli inni degli avversari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti