Charlitas 461 Inviato 9 Settembre, 2022 36 minuti fa, White Star ha scritto: Sì, io scherzavo all'idea di costruire un'impalcatura abusiva in giardino per guardare a scrocco il GP d'Olanda, ma questi lo stavano facendo sul serio. Avrebbero dovuto lasciarli fare, chissà che struttura maestosa ne sarebbe uscita da ubriachi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 9 Settembre, 2022 Nel camping gente che piazza i camper appositamente per farci postazioni sopra ne ho viste a iosa. La tribuna mi mancava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 10 Settembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Settembre, 2022 ma perché tenere le tribune chiuse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2022 ma cos'è questa storia dei token per il cibo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 10 Settembre, 2022 Che vergogna vedere Monza ridotta così comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Settembre, 2022 36 minutes ago, Ruberekus said: ma cos'è questa storia dei token per il cibo ? Se è come Imola, per cibo e bevande devi prima scambiare il cash in token (o comprare token con la carta) e poi usare i token allo stand del cibo/bevande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 10 Settembre, 2022 3 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: ma perché tenere le tribune chiuse? A me non è sembrato....noi siamo arrivati alle 11 circa e in zona lesmo le tribune erano già tutte belle piene. 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: ma cos'è questa storia dei token per il cibo ? Esattamente come diceva @ClaudioMuse. Alla fine non è poi neanche così scomodo come cosa, il problema sono i prezzi. Avevano detto che ci sarebbero stati i distributori d'acqua. Io ne ho visti solo 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2022 20 minuti fa, Charlitas ha scritto: A me non è sembrato....noi siamo arrivati alle 11 circa e in zona lesmo le tribune erano già tutte belle piene. la mattina presto hanno aperto le tribune dopo che erano iniziate le varie sessioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 11 Settembre, 2022 L'ho detto io che non si doveva dare un euro a questi ladri incapaci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Settembre, 2022 anche oggi grande organizzazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 11 Settembre, 2022 Buondì!! Oggi in seconda variante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 11 Settembre, 2022 (modificato) 37 minuti fa, Charlitas ha scritto: Buondì!! Oggi in seconda variante. buon divertimento Modificato 11 Settembre, 2022 da Emmeci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Settembre, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: anche oggi grande organizzazione Cosa diamine avranno combinato lo sanno solo loro, non ricordo questi disagi gli anni precedenti. Almeno non così grossi e perpetui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 11 Settembre, 2022 Ma un bel calcio nel culo no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Settembre, 2022 28 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Cosa diamine avranno combinato lo sanno solo loro, non ricordo questi disagi gli anni precedenti. Almeno non così grossi e perpetui? "ommemmerd" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 11 Settembre, 2022 Ragazzi ma per entrare in pista a fine gp aprono i cancelli? Io sono in prima variante, tribuna alta velocità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 11 Settembre, 2022 33 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Cosa diamine avranno combinato lo sanno solo loro, non ricordo questi disagi gli anni precedenti. Almeno non così grossi e perpetui? Che vergogna. Quando si vuole infettare col virus del calcio anche gli altri sport... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 11 Settembre, 2022 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Cosa diamine avranno combinato lo sanno solo loro, non ricordo questi disagi gli anni precedenti. Almeno non così grossi e perpetui? Questi 2 villani saranno i primi a spalancare il buco del culo per farcisi infilare fino in fondo il ca**o da verstappen quando verrà in Ferrari. Già dalla faccia si vede che erano in prima variante a mandare affanculo Alonso nel 2006 quando si ritirò e a sborrare sulla gente sotto al podio nel 2010 (magari urlando Schumacher who?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti