ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Aprile, 2017 a me piace la nuova situazione sorpassi. Almeno a fine gara ne ricordo qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Aprile, 2017 a me piace la nuova situazione sorpassi. Almeno a fine gara ne ricordo qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 9 Aprile, 2017 Il problema è che la velocità in curva è aumentata e questo sfavorisce chi vuole sfruttare la scia Meglio così, meno sorpassi ma più pelo sullo stomaco per stare in scia. Auto più estreme e più difficili da portare al limite assoluto. A me gli anni dei millemila sorpassi tutti in DRS hanno fatto pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 10 Aprile, 2017 In effetti si, meno sorpassi ma veri. Molto bello quello ruota a ruota di Seb su Ricciardo. In ogni caso c'è ancora del lavoro da fare. In una sezione di gara Vettel è stato tappato da Raikkonen che per giunta si stava lamentando degli pneumatici. In quel momento mi è apparsa l'immagine di San Petrov sopra il televisore... Poi per fortuna Seb è riuscito a passare ma è innegabile che chi sta dietro soffra ancora di un discreto svantaggio. Io non voglio facilitazioni come il DRS ma per me la situazione ottimale è quella in cui non ci sia nessun vantaggio, ne per chi sta davanti ne per chi sta dietro. Semplicemnte chi ne ha per sorpassare deve poterlo fare e chi si difende deve sapersi difendere da solo senza poter approfittare del vantaggio aerodimanico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Aprile, 2017 (modificato) Bellissimo non vedere sverniciate a metá rettilineo! Finalmente si possono vedere dei sorpassi veri.. guardate vettel e verstappen dove hanno effettuato i sorpassi. Spettacolari! Se il drs avesse funzionato non avrebbero mai tentato li Modificato 10 Aprile, 2017 da SpadaJones Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 44 Inviato 10 Aprile, 2017 io sono pessimista sulla stagione, e sono sempre del parere che la FIA dovrebbe tira fuori gli attributi e stroncare l'aerodinamica delle vetture, in modo da poter abolire il DRS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 10 Aprile, 2017 (modificato) Questa è vera formula 1, sorpassi veri, lotta vera senza risparmiarsi. Lo spettacolo non sono i sorpassi, lo spettacolo è correre al massimo delle proprie possibilità e al massimo delle possibilità della macchina e cercare di vincere. E' una corsa di macchine. Per anni hanno voluto ottenere lo spettacolo inserendo variabili per creare più possibile imprevedibilità falsando così le gare. Non è formula 1 quella. Il drs c'è ancora ma ha avuto pochissimi effetti quindi è come se non ci fosse. Modificato 10 Aprile, 2017 da Stefano1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 10 Aprile, 2017 il problema si pone in circuiti in cui sorpassi fuori zona drs non si fanno. a quel punto avremmo trenino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2058 Inviato 10 Aprile, 2017 Io non sono molto entusiasta della situazione. I sorpassi sono più difficili e basta. Il DRS c'è ancora e senza quello ci sarebbero sorpassi col contagocce. Nel drittone di 1200 m di Cina faticavano a superarsi. Quindi, ad essere pignoli, i sorpassi con DRS sono ancora fittizi, solo più esigui. L'unica cosa buona è che le gomme non si desfano così velocemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 10 Aprile, 2017 Tranne Bottas su Alonso. Pazzesco che differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Aprile, 2017 In Bahrein andrà ancora bene, dal circuito dopo saranno trenini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 10 Aprile, 2017 in bahrain esistono punti di sorpasso non drs? temo di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Aprile, 2017 in bahrain esistono punti di sorpasso non drs? temo di no curva 3, spesso si arriva e anche esce ruota a ruota, comunque sarà più facile stare vicino all'auto davanti viste le poche curve veloci e i tanti rettilinei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2017 Mi aspetto che in Bahrein si possa sorpassare normalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Aprile, 2017 (modificato) comunque tra: tipologia di sorpassi regolamento tecnico regolamento sportivo gomme non di pastafrolla gestione della SC bellezza delle monoposto (pinna e pisellino a parte) mi sembra (dalle prime due gare) la situazione migliore per la F1 da un decennio a questa parte. Strano che la Fia non sia ancora intervenuta Li aspetto a porte aperte alla prima gara seria sul bagnato per vedere la partenza Modificato 10 Aprile, 2017 da SpadaJones Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Aprile, 2017 La pista di Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Aprile, 2017 iu evv tu livv de spais, oll de taim iu evv tu livv de spais!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Aprile, 2017 L'ultima curva del Bahrain non mi pare sia così proibitiva per iniziare un tentativo di sorpasso sul rettilineo. Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 10 Aprile, 2017 (modificato) io sono pessimista sulla stagione, e sono sempre del parere che la FIA dovrebbe tira fuori gli attributi e stroncare l'aerodinamica delle vetture, in modo da poter abolire il DRS un modo rapido sarebbe "ri"vietare tutte le aline ed alette già vietate nel 2009 (e che non ho mai capito perchè pian pianino son tornate) e imporre uno spoiler anteriore con 2 flap (1 per lato) di dimensioni standard regolabili, vietando cosi gli attuali quadri di monet che hanno davanti le ruote. Modificato 10 Aprile, 2017 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2017 GP Bahrain: 48 sorpassi di cui 18 con DRS GP Cina: 54 sorpassi di cui 10 con DRSGP Australia: 14 sorpassi di cui 3 con DRS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti