Cecco7 13 Inviato 6 Febbraio, 2012 Anch'io, ma mi rendo subito conto che, fra KERS uguale per tutti, DRS, SC ed altre cose, il divertimento dura fino alla prima curva di ogni GP. E' vero. Ma ogni anno aspetto di essere smentito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 974 Inviato 6 Febbraio, 2012 Sai che io continuo ad immaginare che alla prima gara tirino via il pezzo "in vetroresina" dello scalino, e ci mettano "il vero scalino" iper-sofisticato ?! ..quella foggia continua a sembrarmi troppo "semplice" e poco curata (premesso che a me il principio aerodinamico dell'aria che schiaccia l'anteriore mi piace assai.. ) E' quello che penso anch'io, sembra troppo semplice. Troppo poco F1.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 Comunque, penso sia un'impressione generale: quando l'anno scorso ho visto in tv la F150 rimasi quasi indifferente, non mi impression? per niente dato che non aveva nulla di particolare. Invece questa F2012 gi? a prima vista mi ha fatto tutt'altro effetto. Innovativa, coraggiosa, ben fatta. Forse per la Ferrari ? l'anno giusto. Vediamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 6 Febbraio, 2012 Che spettacolo se domani la ferrari porta un muso pi? bello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 6 Febbraio, 2012 Una cosa ? certa: se Massa domani fa il miglior tempo, vi ribalterete dalla sedia da quanto mi riderete sopra! Ma se invece sar? a met? classifica, sar? io che inizier? a perdere l'equilibrio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Febbraio, 2012 Una cosa ? certa: se Massa domani fa il miglior tempo, vi ribalterete dalla sedia da quanto mi riderete sopra! Ma se invece sar? a met? classifica, sar? io che inizier? a perdere l'equilibrio... Affatto. I test pre-campionato non contano un cavolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Febbraio, 2012 Una cosa ? certa: se Massa domani fa il miglior tempo, vi ribalterete dalla sedia da quanto mi riderete sopra! Ma se invece sar? a met? classifica, sar? io che inizier? a perdere l'equilibrio... Non credere che ci si esalti/abbatta per cos? poco... "cisonocosepi?importantinellavita" Come pensi che molti siano sopravvissuti al "ventunennio"? Suvvia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 7 Febbraio, 2012 che il muso sia apparentemente banale perch? era solo un muso provvisorio utile solo alla presentazione? vedremo dai primi test.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 7 Febbraio, 2012 Non ? innovativa, ? adeguata al regolamento...altrimenti innovative lo sono tutte ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Febbraio, 2012 serviva proprio un commento cosi tecnico e approfondito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 7 Febbraio, 2012 Non ? innovativa, ? adeguata al regolamento...altrimenti innovative lo sono tutte ! Infatti tutti hanno il pull rod all'anteriore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 7 Febbraio, 2012 Pare sia di un'altro pianeta rispetto ai concorrenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Febbraio, 2012 Pare sia di un'altro pianeta rispetto ai concorrenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 7 Febbraio, 2012 Pare sia di un'altro pianeta rispetto ai concorrenti CVD. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 7 Febbraio, 2012 Su un noto forum straniero ho trovato questo dettaglio e sono state espresse anche alcune ipotesi di funzionamento degli scarichi per me un po' criptiche. Se qualcuno ? in grado di fare chiarezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Febbraio, 2012 Io non conosco il funzionamento, ma oggi a Jerez le temperature elevate degli scarichi hanno rovinato (fuso?) la carrozzeria in quella zona. Spero risolvano presto e bene il problema. Qualcuno avanzava l'ipotesi che gli scarichi soffino in direzione delle ruote, dove degli elementi aerodinamici nella zona delle prese d'aria dei freni posteriori, provvedevano a deviarne il flusso (verso dove non ho capito esattamente) in modo da estrarre meglio l'aria dal fondo vettura. (?) ? meglio che ti spieghi qualcuno che almeno ha capito qualcosa, lo so... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Febbraio, 2012 peccato per questa regola del menga, sarebbe stata la Ferrari pi? bella dal 2009 (compreso) comunque come fate a dire che ? "ciocciona" non lo so... si vede benissimo dalla foto messa da the king of spa e da queste http://f1grandprix.motorionline.com/galleria/ferrari-f2012-test-di-jerez-giorno-1/14/ http://f1grandprix.motorionline.com/galleria/ferrari-f2012-test-di-jerez-giorno-1/11/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Febbraio, 2012 gli scarichi soffiano verso l'alto, come previsto dal regolamento. Non possono soffiare in basso e tantomeno verso le ruote, altrimenti si fonderebbe tutto nel giro di pochi secondi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Febbraio, 2012 Hanno tolto un pezzo della copertura degli scarichi?Se ne vede uscire un pezzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti