Vai al contenuto
Ruberekus

Ferrari F2012

Post raccomandati

io non sono un ingegnere e non ho intenzione di provare a farlo (ci sta gi? pensando qualcun altro in questa discussione :asd: ) ma pensare che lo scalino serva per mandare un flusso d'aria per l'ariscope o alettone posteriore, boh, mi sembra un po troppo esagerato!

questo flusso cambierebbe altezza al variare della velocit? (senza se e senza ma) come si pu? solo pensare di riuscire a controllarlo??

Io penso che si scherzasse, con questa ipotesi. (:asd:) Io almeno, non l'ho presa seriamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari non vince almeno un Gran Premio, Alonso ha delle clausole per scappare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero di no.. ? voluto venire in Ferrari? mo pedala :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari non vince almeno un Gran Premio, Alonso ha delle clausole per scappare?

si dar? malato e presenter? certificato medico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari non vince almeno un Gran Premio, Alonso ha delle clausole per scappare?

se non le ha trover? di sicuro il modo di farsi licenziare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso4ever :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq a parte gli scherzi,la ferrari ha fatto una delle vetture piu' ciccioni del lotto.

Non sono ne un tecnico e ne un ingegnere...ma non far? troppa resistenza tutta quella carrozzeria gigante?

Insomma,dal punto di vista delle forme la f150 era molto grossa anche lei...

RB,MC,Lotus e cos? via hanno tutti retrotreni snelli e pance piccole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una cosa che preoccupa un po' anche me, per? sono convinto che in Ferrari abbiano fatto bene i loro conti :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io tutta questa cicciottagine non la vedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io tutta questa cicciottagine non la vedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io tutta questa cicciottagine non la vedo

Condivido...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando le concorrenti, io pian piano sto apprezzando sempre pi? la nostra Ferrarina col suo musone a papera, brutto, rozzo e piatto, il suo bel pull-rodino all'anteriore ed i suoi scarichi che incendieranno le gomme...e che i bibitari s'inc@@no pure! :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se dietro quella "gobba" posticcia, si celasse la stessa presa d'aria che abbiamo visto sulla RBR?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se dietro quella "gobba" posticcia, si celasse la stessa presa d'aria che abbiamo visto sulla RBR?

 

 

Sai che io continuo ad immaginare che alla prima gara tirino via il pezzo "in vetroresina" dello scalino, e ci mettano "il vero scalino" iper-sofisticato ?! :thumbsup: ..quella foggia continua a sembrarmi troppo "semplice" e poco curata (premesso che a me il principio aerodinamico dell'aria che schiaccia l'anteriore mi piace assai.. :blush2: )

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se domani vedremo alla seconda sessione di test vedremo ancora quel gradino, beh, allora credo che rimarr? tale per un bel p?. Del resto un simile "aggeggio" pu? essere approvato solo dalla pista, la galleria del vento secondo me esclude troppe variabili...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se domani vedremo alla seconda sessione di test vedremo ancora quel gradino, beh, allora credo che rimarr? tale per un bel p?. Del resto un simile "aggeggio" pu? essere approvato solo dalla pista, la galleria del vento secondo me esclude troppe variabili...

Attenzione perch? la Ferrari ha dichiarato che ? in programma un aggiornamento che vedremo probabilmente nel corso dell'ultimo test prestagionale.

Se interesser? pure lo scalino oppure no questo non lo so.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ? cos?, come l'hanno presentata, secondo me. Non mi farei prendere dal panico perch? la soluzione ? diversa da quella di Newey, vedremo cosa dir? la pista. Se dovesse cambiare qualcosa, non credo che sar? in quella zona, anche se sono aperto a qualsiasi smentita.

 

Altrimenti a Woking, visto che sono gli unici (e penso lo resteranno) senza scalino, cosa dovrebbero pensare? Magari avranno ragione loro ed il mondiale sar? chiuso ancor prima di cominciare.

 

Questo (delle speculazioni e delle sorprese) ? il periodo pi? bello della stagione, godiamocelo! :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo (delle speculazioni e delle sorprese) ? il periodo pi? bello della stagione, godiamocelo! :yes:

 

Mi permetto di dissentire... Io non vedo l'ora che si corra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire... Io non vedo l'ora che si corra...

Anch'io, ma mi rendo subito conto che, fra KERS uguale per tutti, DRS, SC ed altre cose, il divertimento dura fino alla prima curva di ogni GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Macchina indovinatissima visto il maltempo che vige ora in italia ...sembra uno spazzaneve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×