Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Comparse oggi non tanto, Perez è primo pilota in Force India e Sainz comunque uno dei piloti che potrebbe passare in Red Bull nel caso Ricciardo lasci. Ed è cercato anche da Renault, che ha provato a prenderlo per la sua lineup 2017.



A quanto riportato, ha usato anche in Cina il setup dell'Australia, non volendo rischiare.

C9J_097XsAA9iCw.jpg

Qui il link dove si trova il pezzo -> http://www.motorsportmagazine.com/reports/f1/2017-chinese-grand-prix-report

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica Kimi avrà anche fatto una gara scialba se paragonata a quella di Vettel, però anche la squadra, intesa come teste pensanti al muretto, mi deve spiegare perché non ha provato l'undercut su Ricciardo?

Cioè dopo la spiattellata di Verstappen a favore di Vettel, dovevano subito richiamarlo dentro per provare almeno a sopravanzare Ricciardo, invece hanno aspettato che comodamente le due RBR facessero il loro pit senza provare nulla.... Mah?

Kimi è criticabile per la scarsa combattività, ma al muretto box non mi pare siano esenti da critiche....?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia, ai australia aveva sbagliato assetti, e in cina, con poche prove libere, non avrà potuto capirci più di tanto. Diamo un po di tempo, anche perché il distacco in prova da vettel, è il piu piccolo da quando corrono assieme.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la Ferrari non credo che rimarrà in F1 come pilota.

 

Se si riprenderà potrà anche sperare in un rinnovo, altrimenti tanti saluti. Penso che tra un paio di gare, avremo le idee più chiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so neanch'io cosa augurarmi per Kimi e comunque penso che dopo la Ferrari si ritirerà. Detto questo, sono convinto anch'io che in una squadra di media fascia, come pilota di punta e con il team a seguirlo al meglio, potrebbe fare ancora un paio di belle annate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Minuto 5:35 stavo morendo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È la sua annata dai :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giro secco come sempre, ritmo gara abbastanza buono. Mai che gli capitasse il contrario :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai, il giro secco non è stato male. Alla fine ha fatto un giro a meno di due decimi da Vettel ma al secondo tentativo lanciato, dopo aver ciccato il primo. Quindi, ipotizzando che la gomma avesse perso del potenziale, va bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la Red Bull in forma, non dovrà fare le sue solite puttanate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la Rb ha bluffato oggi. O equivalentemente Ferrari e Mercedes hanno un po' trollato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso viene ripreso per aver fatto un giro troppo veloce con S alla fine :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la Rb ha bluffato oggi. O equivalentemente Ferrari e Mercedes hanno un po' trollato.

Magari hanno girato più scarichi. Se si avvicinassero seriamente, saranno ca**i amari per Lic (visto fino ad ora) :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tentativo con ss mi pare sia stato sporcato ds diverso traffico. Tant'è che ds quando é stato indicato l' outlap e il primo giro veloce sono passati 4/5 min.

E ciò nonostante ha migliorato nel secondo tentativo.

Oggi non l'ho visto male sia come giro secco sia sul passo.

Forse é stato favorito dalla pu fresca.

Vedremo domani.

Da notare che lattento Mazzoni ha ribadito almeno 10 volte che Hamilton non ha fatto un giro pulito, Ma su kimi invece non è stato accennato nulla.

Bene così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è stato il primo a girare con le Ss e la pista non era ancora del tutto pulita e gommata.

Secondo me Vettel ed Hamilton daranno bei distacchi alla concorrenza con Bottas che farà meglio di Raikkonen.

Hulkemberg dovrebbe non confermare la posizione odierna salvo smentite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è stato il primo a girare con le Ss e la pista non era ancora del tutto pulita e gommata.

Secondo me Vettel ed Hamilton daranno bei distacchi alla concorrenza con Bottas che farà meglio di Raikkonen.

Hulkemberg dovrebbe non confermare la posizione odierna salvo smentite.

Sono d'accordo :up: rilancio con le Red Bull pericolose per Räikkönen stavolta, anche in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vettel è stato il primo a girare con le Ss e la pista non era ancora del tutto pulita e gommata.

Secondo me Vettel ed Hamilton daranno bei distacchi alla concorrenza con Bottas che farà meglio di Raikkonen.

Hulkemberg dovrebbe non confermare la posizione odierna salvo smentite.

Sono d'accordo :up: rilancio con le Red Bull pericolose per Räikkönen stavolta, anche in qualifica.

 

 

arrivabene ha già le lacrime agli occhi

 

per la felicità

 

chissà se il nuovo motore è cinese come quello scorso?

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da cacciare al termine di questo GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×