Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Che Kimi deluda o meno, se ne andrà solo se ci saranno alternative migliori sul mercato: chi? Sainz o Perez mi sembrano gli unici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel tornerebbe a sfanculare il mondo intero. Non è il caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per sostituire Kimi spendendo molto di meno con la garanzia di buone prestazioni, magari anche ottime, andrebbero bene Sainz (ma forse darebbe problemi) o Perez, che maturando si è dimostrato concreto.

In realtà non è che manchino le alternative a questo Raikkonen, o a quello del 2014 e 2015.

Se parliamo di quello del 2016 invece sarebbe un problema, ma statisticamente la scommessa con ingaggi ben inferiori sarebbe potenzialmente vincente



Kimi lo vedrei bene a prendersi un altro pò di soldi in una Force India. Zero pressioni, prima guida dichiarata e tanta esperienza.

Potrebbe farsi un altro anno o due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel tornerebbe a sfanculare il mondo intero. Non è il caso.

 

Perchè? La Ferrari avrebbe 2 ottimi entertainer alla radio... ehm... al volante.

 

Era un nome buttato a caso, secondo me è ancora presto per pensare al sostituto di Räikkönen e comunque Alonso-Ferrari è un capitolo chiuso e Alonso-Vettel non sarebbe una buona idea, nè per loro, nè per il team che li ha sotto contratto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio, ma tu chiedi io rispondo.

Ero l'unico da cui ti saresti aspettato risposta, o almeno una risposta che non fosse una perculata al piu grande talento degli ultimi 15 anni :)

Comunque Kimi ha fatto il suo tempo in quel team.

Si divertirebbe di piu, e vi farebbe divertire molto di piu, in un team diverso, anche se con potenzialità e mire piu basse.

Sono convinto che in una force india, piuttosto si una renault o una haas, senza pressioni e seguito al 100% dalla squadra, farebbe ancora la gioia di molti.

Il problema è che non pagano le cifre che vuole lui. Ma io spero che in questo cambi idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio, ma tu chiedi io rispondo.

Ero l'unico da cui ti saresti aspettato risposta, o almeno una risposta che non fosse una perculata al piu grande talento degli ultimi 15 anni :)

Comunque Kimi ha fatto il suo tempo in quel team.

Si divertirebbe di piu, e vi farebbe divertire molto di piu, in un team diverso, anche se con potenzialità e mire piu basse.

Sono convinto che in una force india, piuttosto si una renault o una haas, senza pressioni e seguito al 100% dalla squadra, farebbe ancora la gioia di molti.

Il problema è che non pagano le cifre che vuole lui. Ma io spero che in questo cambi idea.

 

Quando la Ferrari gli offrirà zero, gli andranno bene anche i pochi soldi della fi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me invece è più probabile che nel 2018 non lo vedremo più in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se qualcuno lo paga bene lo vedremo ancora, in realtà mi sembra ne abbia piu voglia adesso che nel 2008.

Non in Ferrari però (buon per lui), di questo sono abbastanza sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per voi verrà confermato con una buona stagione ? io inizio a pensare che sarà il suo ultimo anno anche se si riprenderà

 

penso anche io, e lo spero se facesse bene

a meno che non abbia cosi voglia di correre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se qualcuno lo paga bene lo vedremo ancora, in realtà mi sembra ne abbia piu voglia adesso che nel 2008.

Non in Ferrari però (buon per lui), di questo sono abbastanza sicuro.

E chi al suo posto secondo te?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se qualcuno lo paga bene lo vedremo ancora, in realtà mi sembra ne abbia piu voglia adesso che nel 2008.

Non in Ferrari però (buon per lui), di questo sono abbastanza sicuro.

 

può sempre andare in redbull a fare da secondo a verstappen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho un grosso dubbio.... chi lo pagherebbe ancora bene...?

Sinceramente, per me può restare anche l'anno prossimo, ma se non rinnova, non trova più un posto ben pagato. Sarebbe gia oro trovarne uno. Non è che manchino le alternative eh..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho un grosso dubbio.... chi lo pagherebbe ancora bene...?

Sinceramente, per me può restare anche l'anno prossimo, ma se non rinnova, non trova più un posto ben pagato. Sarebbe gia oro trovarne uno. Non è che manchino le alternative eh..

Ggr

 

prende 5 milioni massa, penso che qualcosa potrebbe prendere ancora anche lui

 

ho scoperto che palmer prende 1 milione...mi frustro

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pilota che sostituirà Raikkonen è...

 

Segnatevelo....

 

 

 

GROJEAN.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci può stare. Se ne parlava già

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo conosco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se cercano un secondo ok Grosjean perchè Perez, Sainz (Ricciardo nemmeno lo considero) non vanno in Ferrari a fare le comparse. Non mi sembrano la tipologia di pilota adatta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per voi verrà confermato con una buona stagione ? io inizio a pensare che sarà il suo ultimo anno anche se si riprenderà

 

Secondo me non viene confermato e lo faranno passare come ritiro del pilota più che mancato rinnovo.

 

Per sostituire Kimi spendendo molto di meno con la garanzia di buone prestazioni, magari anche ottime, andrebbero bene Sainz (ma forse darebbe problemi) o Perez, che maturando si è dimostrato concreto.

In realtà non è che manchino le alternative a questo Raikkonen, o a quello del 2014 e 2015.

Se parliamo di quello del 2016 invece sarebbe un problema, ma statisticamente la scommessa con ingaggi ben inferiori sarebbe potenzialmente vincente

 

Kimi lo vedrei bene a prendersi un altro pò di soldi in una Force India. Zero pressioni, prima guida dichiarata e tanta esperienza.

Potrebbe farsi un altro anno o due.

 

Lui stesso afferma che oltre la Ferrari non ci sarà un altro team in F1. Certo, può sempre cambiare idea, ma questa sembra la linea.

 

Rispondo a @ggr senza quote: secondo me un'offerta per un posto l'avrebbe solo per il fatto di essere Raikkonen e per l'attenzione che comunque porta verso quel team, vedasi Lotus nel 2012-2013. Come però detto sopra, non penso accetterebbe, preferendo chiudere la carriera in F1 e andare a divertirsi altrove, che sia Rally (dove comunque fece meglio di Kubica nel WRC), che sia NASCAR, che sia altro :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez, Sainz non vanno in Ferrari a fare le comparse

 

ma se sono comparse oggi che dovrebbero mai fare in ferrari?

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×