Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

La RB si beccava più di 10km dalla Ferrari ed in circuito con dei rettiline più lunghi e DRS ...fai te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente io ho scelto un atteggiamento molto labile, mi accontento. Vi faccio un esempio ipotetico estremo: Vettel vince 19 gare su 20, Kimi vince la restante ma va comunque a podio in tutte le altre. A me onestamente andrebbe bene lo stesso. Ora prendete la situazione che vi ho descritto e riscrivetela con risultati reali. Da qui la mia soddisfazione per oggi ;) Ovvio, spero nel "canto del cigno", un'ultima vittoria in rosso, ma prima di tutto rivederlo sul podio mi fa sempre piacere.

 

Aggiungo che qualcuno potrebbe contestarmi la variabile "simpatia per Vettel" nell'equazione. Verissimo, la presenza di Seb e non di qualche altro pilota aiuta le cose, non lo nego.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero in una vittoria di Kimi quest'anno.... Si lo meriterebbe dopo tutta la sfiga di quest' stagione !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

temo che la Ferrari abbia esaurito le cartucce per quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' capace di saltar fuori a casissimo, tipo Abu Dhabi 2012 :asd: Anche io credo che le chance siano finite qua, comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La RB si beccava più di 10km dalla Ferrari ed in circuito con dei rettiline più lunghi e DRS ...fai te

 

faccio che se ti becchi l'eternità negli altri tratti della pista manco c'arrivi in zona DRS.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricciardo oggi kimi l'ha visto col binocolo, giusto durante i periodi di sc, altro che sorpasso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona gara quella di Kimi. Purtroppo è' dura superare qui altrimenti avrebbe tranquillamente superato Ricciardo!

 

Ma dove? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarà stato al livello del compagno, ma è andato a podio, questo va benissimo sia per lui che per la squadra. Fosse finito quarto o quinto avrei avuto da ridire, ma almeno ha tenuto la posizione del via. Questa volta facciamogli un applauso :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imsomma,, un applauso.. Ha fatto il minimo simdacale. Gli applausi se li sono meritati altri, anche nelle retrovie. Poi, per favore, non diciamo che qui non si passa. È sempre uno dei circuiti con più sorpassi. Certo che se non ti avvicini mai alla zona drs, difficilmente passi..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre podio è ma gara abbastanza anonima, terzo è partito, terzo è arrivato, mai veloce

 

Evidentemente di più non ne ha. Io questo l'ho ormai accettato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi, per favore, non diciamo che qui non si passa. È sempre uno dei circuiti con più sorpassi.

 

Ma questo non è vero, dai. Quanti sorpassi si sono visti quest'anno? Pochini, e sempre in condizioni di netta superiorità (ovvero di un ritmo più veloce di un secondo al giro). Perfino Verstappen, che nei sorpassi si sta dimostrando abilissimo, ha dovuto farsi una decina di giri dietro a Perez pur essendo molto più veloce. I circuiti con più sorpassi sono altri: Spa, Monza, Interlagos...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

sempre podio è ma gara abbastanza anonima, terzo è partito, terzo è arrivato, mai veloce

 

Evidentemente di più non ne ha. Io questo l'ho ormai accettato...

 

 

il mio cervello l'ha accettato, il mio cuore fatica ancora un po :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla sua età è già tanto se riesce ad uscire indenne da un circuito con così tanti muri :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che alla sua età... Al suo fegato!... Con tutto l'alcol che ha dovuto subire ! In fondo ha più o meno la stessa età di Valentino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

proprio la stessa, entrambi del 79, il problema è che Alonso e Button hanno 2 e 1 anni in meno e sono gli stessi di 10 anni fa purtroppo (purtroppo per Kimi)

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta cosa secondo cui bisognerebbe rassegnarsi al Kimi seconda guida non la condivido proprio, comunque. In questa gara è stato effettivamente così, ma già a Monza ha dimostrato tutt'altra grinta, e anche in Belgio ha corso molto bene (nonostante una macchina azzoppata). Kimi può fare ancora bene, se non ci credesse non sarebbe dov'è ora. Io mi aspetto ancora tante buone cose, da lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me bisognerebbe accettare la realtà che sia tornato a correre principalmente per garantirsi un futuro milionario e in secondo luogo per divertirsi. Primo obbiettivo ampiamente raggiunto, secondo me nemmeno lui ci sperava in una riconferma per il 2016, evidentemente alla Ferrari sono fessi. Per il divertirsi, credo che si diverta ma a detta sua 10 anni fa era meglio, pazienza. Poi non sottovaluterei il fatto che ora corre con Vettel in squadra, quello che ha demolito un po' di record in questi anni e l'anno prima contro Alonso, uno dei migliori di sempre, secondo gli addetti ai lavori. In confronto a loro Lic è un pinco pallino e da tale sta correndo.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Kimi è ancora un ottimo pilota, quest'anno in molti GP la Sfortuna lo ha frenato o per qualche errore quà e là.

 

La coppia piloti della rossa è almeno quanto quella Mercedes se no un po più forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Kimi è ancora un ottimo pilota, quest'anno in molti GP la Sfortuna lo ha frenato o per qualche errore quà e là.

 

La coppia piloti della rossa è almeno quanto quella Mercedes se no un po più forte.

 

Concordo, il Kimi attuale è almeno alla pari di Rosberg, mentre Vettel era già meglio di Hamilton ai tempi della Toro Rosso, di certo non è peggiorato dopo aver vinto 4 titoli.

E' già da 2 anni che la Ferrari ha la coppia di piloti migliore del mondiale, quest'anno (sulla carta) i McLaren sono quasi allo stesso livello, ma loro hanno un carretto tra le mani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×