Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

 

Anche Fernando sa che con un pilota più forte in squadra avrebbe probabilmente vinto almeno un mondiale fra quelli del 2010 e del 2012.

 

Sicuramente lo sa, ma publicamente non lo dira mai.

 

 

Potrebbe sempre cinguettarlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace molto che non sia andato alla Red Bull, penso sarebbe stata la sua migliore occasione in vista della prossima stagione.

 

BIsogna dire che con le scelte che ha fatto in passato però ci ha sempre visto lungo, basta vedere questo suo ritorno con la Lotus sul quale nessuno avrebbe scommesso un centesimo.

 

Spero si tenga il più alla larga possibile da Maranello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me fai ancora in tempo ad avvertirlo, in caso non fosse in grado di decidere da solo o non sapesse che covo di serpi sia la ferrari.

Sai com'è

Nessuno mi pare lo stia obbligando ad andarci..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma NEL CASO IN CUI davvero tornasse in Ferrari...si è già pensato a un soprannome sostitutivo in luogo di "Licenziato"? Riassunto? Ritornato? :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma NEL CASO IN CUI davvero tornasse in Ferrari...si è già pensato a un soprannome sostitutivo in luogo di "Licenziato"? Riassunto? Ritornato? :lol2:

 

Si Riassunto... facciamo allora "Analisi logica". ( :asd:)

Io direi, visto che il Messia è già a Maranello, Räikkönen potrebbe essere "Risorto" (per stare in tema) oppure "Il Figliol prodigo"

 

Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato.

 

La Foto non c'entra nulla, ma mi piace:

 

I-5-mali-della-Ferrari_h_partb.jpg

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma NEL CASO IN CUI davvero tornasse in Ferrari...si è già pensato a un soprannome sostitutivo in luogo di "Licenziato"? Riassunto? Ritornato? :lol2:

Zerbino vero e proprio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pecorella Smarrita non sarebbe male. Poi però si creerebbero imbarazzi e doppi sensi. Comunque, credo che il soprannome andrà scelto dal sommo comitato di Raikkonaniani, presieduto ovviamente da Finn. Già immagino il buon Finn che ritorna ferrarista! :lol2:

 

Tanto non succede, perchè (e traggo ispirazione dal maestro): "Rimane facile Massa".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah a quello che dicono i bene informati è destinato a lasciare la Lotus, la Ferrari mi sembra il posto più probabile avendo deciso la McLaren di dare nuova opportunitgà a Perez visto la mediocrità della macchina attuale. Ma dopotutto in Ferrari si è trovato bene a parte l'ultimo anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pecorella Smarrita non sarebbe male. Poi però si creerebbero imbarazzi e doppi sensi. Comunque, credo che il soprannome andrà scelto dal sommo comitato di Raikkonaniani, presieduto ovviamente da Finn. Già immagino il buon Finn che ritorna ferrarista! :lol2:

 

Tanto non succede, perchè (e traggo ispirazione dal maestro): "Rimane facile Massa".

Avrò mai tifato per un team :)

 

Io lo chiamerei anche direttamente Kimi Massa :)

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per lui in ogni caso sarebbe una gran bella rivincita tornare nel team che lo ha addirittura pagato per non correre e che adesso lo richiama ammettendo, di fatto, di aver sbagliato.

 

La Ferrari invece, a mio avviso, non ci fa una gran figura, dopo aver fatto credere che fosse lui il problema per cui la squadra non vinceva, e che con il messia spagnolo tutto sarebbe cambiato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per lui in ogni caso sarebbe una gran bella rivincita tornare nel team che lo ha addirittura pagato per non correre e che adesso lo richiama ammettendo, di fatto, di aver sbagliato.

 

La Ferrari invece, a mio avviso, non ci fa una gran figura, dopo aver fatto credere che fosse lui il problema per cui la squadra non vinceva, e che con il messia spagnolo tutto sarebbe cambiato

 

Ma non è questione di brutte figure...

la Ferrari decise di seperarsi da Raikkonen in quel periodo poichè riteneva il Kimi di quegli anni non il miglior Kimi, infatti in termini di velocità, spesso veniva battuto da Massa. Era un Raikkonen stanco e probabilmente demotivato, fattostà che decise, subito dopo, di prendersi una pausa dandosi ai rally. Quello attuale è un Raikkonen rigenerato, come negli anni in Mclaren e, se solo fosse vero ( :rolleyes:) sarebbe un'altra storia. Oltre al fatto che non viene preso come unica prima guida, ma accostato ad Alonso. La Ferrari farebbe benissimo a riprenderlo, i piloti sono persone e come tali, passano momenti di vita differenti, nessuno ci fa una brutta figura, semplicemente si fanno le valutazioni del momento.

La Ferrari invece ci farebbe davvero una brutta figura, (ma proprio brutta -_- ) con l'eventuale riconferma di Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma NEL CASO IN CUI davvero tornasse in Ferrari...si è già pensato a un soprannome sostitutivo in luogo di "Licenziato"? Riassunto? Ritornato? :lol2:

 

Licenziato - Riassunto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Storicamente i ritorni di fiamma (Regazzoni escluso) sono senmpre state delle delusioni : Ickx, Berger,

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

#WhereIsKimi? #AskBale

 

Ci fosse un Mondiale apposito per la comunicazione vincerebbero loro a mani basse :asd:

 

BTUqrJ9CUAEx18w.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque alla fine Kimi in Lotus è in una posizione psicologica ottima in quanto a pressione, è al di sopra della scuderia, può lottare per il mondiale ma allo stesso tempo non è obbligato a vincere, il compagno fa un sacco di cappelle anche quando potrebbe stargli davanti...sarebbe tosta contro Alonso anche se tutti e due hanno le carte in regola per imporsi sull'altro nell'arco di un campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma NEL CASO IN CUI davvero tornasse in Ferrari...si è già pensato a un soprannome sostitutivo in luogo di "Licenziato"? Riassunto? Ritornato? :lol2:

 

L'Esodato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Storicamente i ritorni di fiamma (Regazzoni escluso) sono senmpre state delle delusioni : Ickx, Berger,

 

 

Speriamo in un paio di anni alla Mansell :asd:

 

#WhereIsKimi? #AskBale

 

Ci fosse un Mondiale apposito per la comunicazione vincerebbero loro a mani basse :asd:

 

BTUqrJ9CUAEx18w.jpg

 

Si starà chiedendo cosa sia il calcio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

#WhereIsKimi? #AskBale

 

Ci fosse un Mondiale apposito per la comunicazione vincerebbero loro a mani basse :asd:

 

BTUqrJ9CUAEx18w.jpg

 

Si starà chiedendo cosa sia il calcio..

 

 

...e dove sia il bar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Raikkonen che non ha ancora rinnovato la Ferrari non deve lascierselo sfuggire; su sportweek lòeggo che KR hja cambiato anche un po di mentalità da allora diventando testimonial di diversi marchi negli anni dei rally, buono per l'ambiente Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se veramente Kimi va in Ferrari per un compenso milionario, si merita il soprannome di "volpe rossa" :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×