Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Non ho ben capito se la deficienza di velocità di punta fosse dovuto a un limite intrinseco della Lotus o anche ad un assetto più carico, in previsione forse di una gara bagnata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Entrambe le cose secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la lotus ha sempre avuto problemi sotto questo aspetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma a Spa era indecente. A metà rettilineo era già al massimo dei giri motore...allucinante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto oggi al massimo prendeva pochi punti, la gara era compromessa

 

Non è un buon motivo per farsi abbandonare dai freni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

qualche bel sorpasso ce l'ha regalato, costretto dall'inutilità dell'avere un drs

 

per non parlare dell'inutilità (se non mi sono perso qualcosa) dell'avere anche il ddrs

 

 

A quel coso manco ci faccio più caso, è stato solo marketing :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

qualche bel sorpasso ce l'ha regalato, costretto dall'inutilità dell'avere un drs

 

per non parlare dell'inutilità (se non mi sono perso qualcosa) dell'avere anche il ddrs

 

 

Il ddrs l'hanno accantonato per questa gara (strano)... In effetti soldi ben spesi per questo sistema!... Speriamo che perlomeno a Monza serva a qualcosa ...anche perchè sarà l'unico circuito in cui sembra utile e utilizzabile

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh il ddrs a spa è difficile usarlo....come fai a fare blanchimont pohuon o in parte eau rouge? a monza che non ha curve ad alta velocità è certo che lo useranno anche se non funzionasse al 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bho io non sono sicuro che lo useranno, anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il DDRS è un'idea sciocca per come funziona e se vai a vedere in tutta la F1 forse c'è un solo tracciato dove è utilizzabile e cioè Montreal.

Io a Monza alla parabolica avrei paura di pensare che da un momento all'altro potrei avere un crollo di deportanza... Ovviamente a meno che non lo tarino per entrare in azione dopo i 280 Km/h ma a quel punto la sua utilità sarebbe molto limitata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen wants to leave Lotus, says Whitmarsh

 

 

Kimi Raikkonen has his sights set on leaving Lotus at the end of the year, McLaren team principal Martin Whitmarsh believes.

However Whitmarsh denied Raikkonen has had any talks this year about returning to the team he drove for between 2002 and 2006.

“Last year we had talks with him, but for various reasons it didn’t happen,” Whitmarsh told the official Formula One site. “This year we’ve had no talks – yet.”

“Obviously Kimi is determined to go somewhere else and I sense that he will not succeed in that goal, so let’s see how he gets on there,” he added.

Raikkonen was under consideration by Red Bull for the seat alongside Sebastian Vettel next year. But during the Belgian Grand Prix weekend Mark Webber indicated Daniel Ricciardo will get the drive.

Other rumours have linked Raikkonen to a return to Ferrari, who he won the world championship for in 2007.

Whitmarsh admitted McLaren have considered trying to lure back Raikkonen, who won nine races for the team: “Kimi has always been great and I am a big fan of him. There is a lot of speculation out there at the moment, so let’s see what happens. ”

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per andare alla Marussia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La famigerata "scelta stupida" non sarà mica la Mclaren? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piuttosto la Ferrari con Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La famigerata "scelta stupida" non sarà mica la Mclaren? :asd:

 

Sarebbe veramente stupida, ci manca il ritorno di Dennis.....

 

 

 

:rock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno potrebbe riprovare a vincere quel mondiale che avrebbe largamente meritato con i grigi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O azzeccano la vettura 2014 o mi sa che la McLaren non vedrà l'ombra del Mondiale per un pò...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe una coppia Button Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe affatto un'idea pazza andare in McLaren ora. Ricordiamoci che è un top team con ingenti risorse economiche, ha cannato il progetto, ma sicuramente non sforna cessi. E come il 2009 insegna può benissimo rialzarsi se vuole.

 

Certo il mio è un commento di parte, mi piacerebbe rivederlo argentato. Ma anche riflettendoci non è affatto una cattiva idea. Sicuramente è meglio la McLaren della Lotus inteso come potenziale.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con il ritorno della Honda si, ma non certo adesso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×