Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

A che pro? :asd: Pensi che se portavi la targa alla finanza questi si mettevano a rintracciarlo, gli perquisivano la casa per trovare la stecca incriminata, ecc...? :asd: Tra l'altro non avrebbero potuto neanche farlo senza mandato.

e se mi appostassi facendo delle foto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando lo spread torner? a 500, e ci torner?, servir? un'altra maxi stangata e l'iva al 25% ? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.... e tu fai il RE !

 

 

 

 

IO RIDO CON TE GIO' !!!!!!!!!!!!!! mi scompiscio dalle risa!

..... e prima o poi verr? anche il tempo di quell'altro pieno di VALORI al quale, quando era magistrato "imprestavano" ( ??? ) 100 milioni in contanti in una scatola da scarpe e ad abundantiam anche una Mercedes 190 ! ( anzi la Mercedes gliela regalarono a sentire lui) dato che lo ho conosciuto ... l? rider? UGUALE !!!!! anzi magari anche un po' di pi?.

Io rider? con te. Sto aspettando il giorno che "che c'azzecca" rimanga vittima dello stesso terrore che ha scatenato.

 

e se mi appostassi facendo delle foto?

Ma sei serio? :asd:

 

quando lo spread torner? a 500, e ci torner?, servir? un'altra maxi stangata e l'iva al 25% ? :whistle:

Come osi mettere in dubbio le capacit? salvifiche di Monti? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma sei serio? :asd:

 

 

???

 

Questo tipo lo vedo tutti i giorni quando esco in bici. Non ? che servano ore e ore di appostamenti per beccare uno o due porci che vanno da lui a comprare le sigarette di contrabbando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusa, cerca di ragionare. Secondo te nessun pubblico ufficiale, ma proprio nessuno, sa che questo extracomunitario vende le sigarette di contrabbando? Lo sanno benissimo, semplicemente lo tollerano.

E poi che vorresti fare? Fare le foto, poi andare a denunciare, con tutta la trafila che ne segue? Chi di dovere sa benissimo che questo tizio vende le sigarette e se sta ancora l? vuol dire che lo stanno tollerando.

 

Ah, giusto per la cronaca, confesso: la settimana scorsa al mercato a Caserta ho comprato una stecca di Marlboro direttamente dall'Ucraina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spreeeeeead vola, che dice il bocconiano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Fondo Monetario Internazionale avverte che i debiti delle famiglie prolungheranno la recessione. E' una cosa ovvia, pi? debiti = meno consumi. Debiti aggravati dalle nuove tasse. Non so da voi ma molti qui al mio comune sono andati dal sindaco a chiedere un'aliquota IMU base perch? gi? per pagare quella dovranno chiedere un prestito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh di questo passo ci mette poco a tornare a 570.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spread a 404 punti. Enrico Letta che dice? :asd:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evviva...adesso ? l'ora della spagna! poi dopo toccher? ancora a noi e quant'altro...

qui mi sa che fallisce l'intera europa altro che...francia e italia +10%, bonos a +7,2%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

com'? che non appena scrivo qualcosa su fb sull'attuale governo arrivano gli amici laureati in economia a offendere ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto, nel suo piccolo, ? fallito il panettiere sotto casa mia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

com'? che non appena scrivo qualcosa su fb sull'attuale governo arrivano gli amici laureati in economia a offendere ? :asd:

mai scritto o letto una riga su FB in vita mia. Non so quindi cosa hai scritto e in che modo offensivo ti abbiano risposto. Pero' magari pensare che i laureati come li chiami tu siano un pelino piu' competenti di te in materia non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mai scritto o letto una riga su FB in vita mia. Non so quindi cosa hai scritto e in che modo offensivo ti abbiano risposto. Pero' magari pensare che i laureati come li chiami tu siano un pelino piu' competenti di te in materia non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello ?

li chiamo laureati perch? sono laureati in economia.:asd:

ho scritto semplicemente che da un governo di tecnici mi sarei aspettato ben altro che limitarsi a mettere tasse a tutto spiano e che non mi sarei aspettato i modi di fare che hanno tenuto i vari ministri con le loro dichiarazioni alla caz sui bamboccioni,gli sfigati ecc... e da l? sono arrivate le offese.

parlando d'altro ti sarei grato se per PM mi puoi dire qualcosa di pi? sulla valigia dell'uomo dei valori, non ne so niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

com'? che non appena scrivo qualcosa su fb sull'attuale governo arrivano gli amici laureati in economia a offendere ? :asd:

Oh, non ci crederai ma mi ? sucessa la medesima cosa, ma dal vivo. Stavamo parlando e ho semplicemente detto una cosa: "Ma mi spiegate come si fa a crescere se i consumi a causa delle tasse diminuiscono?". Mi pare una domanda legittima, per tutta risposta uno inizia ad urlare e citare numeri a tutto spiano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu non hai idea delle ghignate che mi sto facendo

 

S? anch'io Gio.

 

Per? Renzo Bossi che non ? inquisito si ? dimesso subito, Penati che ha fatto qualcosa di molto pi? grave ? sempre l?.

 

Lusi ? sempre l? anche lui.

 

Poi ovvio, senti da Bergamo "Chi non salta Rosy Mauro ?" e ti chiedi se ? la curva dell'Atalanta o un partito normale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, non ci crederai ma mi ? sucessa la medesima cosa, ma dal vivo. Stavamo parlando e ho semplicemente detto una cosa: "Ma mi spiegate come si fa a crescere se i consumi a causa delle tasse diminuiscono?". Mi pare una domanda legittima, per tutta risposta uno inizia ad urlare e citare numeri a tutto spiano :asd:

Vedo che siamo in tanti con queste esperienze allora :asd:

 

Comunque ottimo servizio di Striscia stasera. Non c'entra direttamente con l'economia, ma ? correlato. In pratica Luca Abete (l'inviato in Campania di Striscia) ? andato a fare visita a uno che rilascia patenti di equitazione senza che sia stata sostenuta alcuna lezione...patente che viene poi riutilizzata soprattutto da coloro che fanno domanda per un posto nell'esercito. Il servizio ? finito molto male dato che Abete e la sua troupe sono stati menati pesantemente e sono finiti in ospedale.

 

Io conosco personalmente (anzi proprio ora in cucina c'? il padre di uno di questi :asd:) persone che si sono presi i pi? svariati brevetti senza mai sostenere una lezione proprio per entrare nell'esercito...in pratica l'abolizione della leva obbligatoria ha favorito delle nuove forme di corruzione...avanti cos?!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? anch'io Gio.

 

Per? Renzo Bossi che non ? inquisito si ? dimesso subito, Penati che ha fatto qualcosa di molto pi? grave ? sempre l?.

 

Lusi ? sempre l? anche lui.

 

Poi ovvio, senti da Bergamo "Chi non salta Rosy Mauro ?" e ti chiedi se ? la curva dell'Atalanta o un partito normale

Eh per? vedi, in quel partito sono gli stessi militanti che urlano e mettono a calci nel c*lo fuori dalla porta quelli che fanno qualcosa di sbagliato, negli altri... campa cavallo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×