Ruberekus 12261 Inviato 12 Luglio, 2020 si vede il pisello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Luglio, 2020 (modificato) È facile vincere quando hai una vettura 1 secondo e lascia più veloce di tutti gli altri e il tuo compagno è uno zerbino che in passato si è lasciato superare più volte come ordine di scuderia. Io ho smesso di considerarlo un campione quando perse il mondiale contro rosberg, un po come se Schumachera avesse perso il titolo con barrichello. Di che pasta è fatto lo vedremo quando avrà realmente un compagno forte, cioè mai. (con Alonso finì pari ma era nettamente favorito dalla squadra) Modificato 13 Luglio, 2020 da Illy 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 13 Luglio, 2020 12 ore fa, ggr ha scritto: Questo fanno i campioni... Dopo un we da zombie, quello dopo ti massacra..... I campioni non dovrebbero fare weekend da zombie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 13 Luglio, 2020 Che poi, qualifica da favola sotto il bagnato a parte, cosa ha fatto di diverso dal Bottas dello scorso week end? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 13 Luglio, 2020 8 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Che poi, qualifica da favola sotto il bagnato a parte, cosa ha fatto di diverso dal Bottas dello scorso week end? Ha combattuto a pugno alto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 13 Luglio, 2020 Io ho smesso di considerarlo un campione da quando si girò al Nurburgring nel 2008, i campioni non si girano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 13 Luglio, 2020 4 minuti fa, Leno ha scritto: Io ho smesso di considerarlo un campione da quando si girò al Nurburgring nel 2008, i campioni non si girano. E Vettel cos'è allora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 13 Luglio, 2020 Un campione, ha vinto quattro titoli, mica vorrai mettere in discussione un passato glorioso per qualche errorino odierno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 13 Luglio, 2020 26 minuti fa, Leno ha scritto: Un campione, ha vinto quattro titoli, mica vorrai mettere in discussione un passato glorioso per qualche errorino odierno. Quoto anche le virgole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red 5 158 Inviato 13 Luglio, 2020 1 ora fa, _Fred_ ha scritto: Che poi, qualifica da favola sotto il bagnato a parte, cosa ha fatto di diverso dal Bottas dello scorso week end? beh, direi che 1 secondo e mezzo sul bagnato dà proprio la misura della differenza tra i due. Poi con quella macchina chiaro che o vince l'uno o vince l'altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 13 Luglio, 2020 (modificato) Citazione Quoto anche le virgole Peccato che stesse trollando. Comunque per la cronaca io contestavo la frase di ggr, non Hamilton. Modificato 13 Luglio, 2020 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 13 Luglio, 2020 14 minuti fa, rimatt ha scritto: Peccato che stesse trollando. Comunque per la cronaca io contestavo la frase di ggr, non Hamilton. Lo avevo intuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Luglio, 2020 13 hours ago, Jordan said: Poi dite che uno diventa rassista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 14 Luglio, 2020 Il 12/7/2020 Alle 21:48, Jordan ha scritto: ma sta fissa del razzismo da dove esce? a volte IMHO sembra un po' troppo sopra le righe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 14 Luglio, 2020 Quando corri senza avversari hai molto tempo per pensare alle cagate. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Luglio, 2020 caspita anche lew è arrivato a pagina 1000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Luglio, 2020 3 minuti fa, Beyond ha scritto: caspita anche lew è arrivato a pagina 1000 come le vittorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 14 Luglio, 2020 37 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Quando corri senza avversari hai molto tempo per pensare alle cagate. sono anni che MB non vuole nessun rivale, anzi preferiscono vincere demolendo gli avversari. le loro "soluzioni" sono sempre legali... vediamo se almeno RBR riuscirà a migliorare tanto da impensierire Lewgend... mi tocca tifare l'olandese arrogante ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti