ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Luglio, 2020 1 minuto fa, lucaf2000 ha scritto: Si infatti Ad esempio la sua gara migliore è Silverstone 2008 gara di 12 anni fa ma tanto è solo da 6 anni che va forte sull'acqua Preciso che non ho mai detto che sono solo 6 anni che va forte sull'acqua. Ho scritto prima che è sicuramente uno dei migliori della storia sul bagnato. Legittimamente penso che non sia al livello di Schumacher e che ci siano delle condizioni di vetture, regolamenti e compagni di squadra che attualmente gli facilitano il compito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 12 Luglio, 2020 Mah... volere o volare, sono cf 13 anni che è protagonista. Anche quando correva con i cancelli. Antipatico fuori dalle piste? Si... Paraculato dalla fia oltre ogni misura ? Si Abile a fare la vittima perché nero? Si.... Però ragazzi, se critichiamo lui, e consideriamo ancora un camopione Vettel, non so che sport guardiamo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 12 Luglio, 2020 Vabbè sull'asciutto ha l'astronave...e passa questa affermazione...ma sul bagnato beh...tanto manico e tanto talento, stop. Mi parlate di Verstappen del gp del Brasile e non mi sta bene. Gomme nuove contro gomme usurate degli altri e si dice che è un fuoriclasse sul bagnato...ma dai!!! Il vero fuoriclasse sul bagnato ha un solo nome : Hamilton. Gli altri che imparassero che hanno di strada da fare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Luglio, 2020 (modificato) 11 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Vabbè sull'asciutto ha l'astronave...e passa questa affermazione...ma sul bagnato beh...tanto manico e tanto talento, stop. Mi parlate di Verstappen del gp del Brasile e non mi sta bene. Gomme nuove contro gomme usurate degli altri e si dice che è un fuoriclasse sul bagnato...ma dai!!! Il vero fuoriclasse sul bagnato ha un solo nome : Hamilton. Gli altri che imparassero che hanno di strada da fare.... Io faccio un discorso diverso Rio. Io penso che con le vetture attuali, ed è una tendenza che è iniziata già dai primi anni 2000, non sia più vera l'affermazione che "la pioggia livella i valori". Al contrario, la mia idea è che la pioggia faccia aumentare ancor di più le differenze tra la miglior vettura e il resto del gruppo. Quindi il margine per il pilota sia più ridotto rispetto al passato. E la Mercedes degli ultimi anni è la massimizzazione di questo concetto. Poi per carità è una mia idea che può benissimo essere sbagliata Modificato 12 Luglio, 2020 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 12 Luglio, 2020 Stroll nel GP d'Italia si qualificó secondo con la pioggia. Ormai è tutto molto random, difficile fare una scala dei valori. Ciò che indubbio è che Hamilton è un fenomeno sul bagnato, ma anche lui ha faticato in passato, e come lui altri sono stati fenomenali. Fare una classifica è molto difficile, ma certamente nessuno si stupirebbe se Hamilton venisse considerato tra i 3 migliori della storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Luglio, 2020 10 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Io faccio un discorso diverso Rio. Io penso che con le vetture attuali, ed è una tendenza che è iniziata già dai primi anni 2000, non sia più vera l'affermazione che "la pioggia livella i valori". Al contrario, la mia idea è che la pioggia faccia aumentare ancor di più le differenze tra la miglior vettura e il resto del gruppo. Quindi il margine per il pilota sia più ridotto rispetto al passato. E la Mercedes degli ultimi anni è la massimizzazione di questo concetto. Poi per carità è una mia idea che può benissimo essere sbagliata Formalmente hai ragione, nessuno ti sta criticando. Su una cosa però ti sbagli. Tu ti aspetti una nuova Spagna 1996, per considerare uno come fuori parametro. Ma cose di quel tipo non si possono più fare nel Motorsport moderno. Le imprese una volta erano possibili per una serie di parametri che ora non sono più validi, assetti liberi, gomme libere, vetture che si rompevano, ritiri, piste dove era possibile insabbiarsi ecc. Ecco che allora si poteva portare una vettura da metà schieramento sul podio. Ora il livello medio dei piloti si è innalzato, una serie di regole impediscono il colpo di genio, la perfezione delle vetture, tutto questo non consente più l'impreda. Ma è comunque possibile valutare ancora un pilota, ecco che allora il secondo e mezzo che Lewis ha rifilato al suo compagno fa capire che il manico conta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 12 Luglio, 2020 Ormai è solo capace di partire in pole e salutare tutti alla partenza, l'avversario più temibile è... la Mercedes dello scorso anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MartinM 115 Inviato 12 Luglio, 2020 adesso aspettiamo che si inginocchi sul palco e costringa anche gli altri due a farlo per protestare contro le persecuzioni etc. Etc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 12 Luglio, 2020 (modificato) Ha una fisioterapista molto bionda e molto muscolosa. Studiando il labiale da dietro la mascherina à là Kai Ebel, mmi pare abbia il piglio di una spezza mazze di notevoli proporzioni (lei e pure le mazze). Chiederei a @Jordan se mi sa dire di chi si tratti. 2 minuti fa, MartinM ha scritto: adesso aspettiamo che si inginocchi sul palco e costringa anche gli altri due a farlo per protestare contro le persecuzioni etc. Etc No, farà inginocchiare il robottino che porta i trofei (bella derma per altro). Modificato 12 Luglio, 2020 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Luglio, 2020 2 minuti fa, Asturias ha scritto: Ha una fisioterapista molto bionda e molto muscolosa. Studiando il labiale da dietro la mascherina à là Kai ebel, mmi pare abbia il piglio di una spezza mazze di notevoli proporzioni (lei e pure le mazze). Chiederei a @Jordan se mi sa dire di chi si tratti. Angela Cullen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 12 Luglio, 2020 Adesso, Jordan ha scritto: Angela Cullen Thanks buddy! Sempre sul pezzo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Luglio, 2020 altro titolo passeggiando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Luglio, 2020 E questa volta gli basteranno solo 6 mesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 12 Luglio, 2020 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: altro titolo passeggiando Oggi ha davvero passeggiato per 65 giri fino a quando ha fatto il giro veloce (poi battuto da sainz) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 12 Luglio, 2020 Grande weekend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 12 Luglio, 2020 Questo fanno i campioni... Dopo un we da zombie, quello dopo ti massacra..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 12 Luglio, 2020 Modalità Hammertime e nessuno l'ha più visto. La prossima è in Ungheria. Penso di sapere come possa finire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 12 Luglio, 2020 Ormai è diventato come Seb dei tempi d'oro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 12 Luglio, 2020 finalmente si è concentrato sulla gara anzichè sul razzismo e ha fatto tutto bene!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 12 Luglio, 2020 28 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Modalità Hammertime e nessuno l'ha più visto. La prossima è in Ungheria. Penso di sapere come possa finire. Vabeh è un Hamiltodromo (ci vinceva anche col carro funebre Mclaren). Vince facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti