Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Andr? contro corrente, ma secondo me nell'incidente ha un p? colpe pure lui. Ok il non mollare mai, ma aveva distrutto le gomme in quella frenata, girava pianissimo, Maldonado era uno dei pi? veloci in pista, cosa gli ? servito a stringerlo in quel modo? Secondo me se allargava, oggi si portava a casa un 4-5 posto e ottimi punti su Vettel. Per? ? uno dei suoi primi momenti di incertezza della stagione e ci pu? stare, per? per vincere quest'anno c'? bisogno anche delle briciole.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per vincere quest'anno basterebbe avere un muretto e dei box all'altezza cosa che lui quest'anno assolutamente non ha.

anche se ha sbagliato a tener duro sarebbe comunque l'unico errore di quest'anno (anche se l'errore ? tutto al 100% di montoya junior), sinceramente sono molto pi? preoccupato per il box che per come guida lui (sta distruggendo button, ho poco da dirgli).

e lo spiattellamento non centra nulla, aveva problemi di trazione con le posteriori :)

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? un normale incidente di gara.

Resta il fatto che Maldonado ha fatto dichiarazioni assurde tipo che Hamilton doveva farlo passare perch? era in crisi con le gomme e quindi era pi? lento.

Cose dell'altro mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

A me dispiace perch? secondo me quest'anno sta correndo davvero bene, amministrando e attaccando quando deve. Per? coi box che in ogni singola gara [oh, finora una normale no davvero eh] gliene sbagliano una non c'? molto da fare... Nell'incidente in generale la colpa ? di Maldonado, ma guardando al mondiale per me Lewis avrebbe dovuto farlo passare. Lo so che non ? nella sua indole, per? 2 giri cos? non resisteva e 8 punti in pi? a fine anno si fanno sentire [mi consolo col fatto che Vettel, ovvero quello che per me ? ancora favorito, non ha preso punti]

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? un normale incidente di gara.

Resta il fatto che Maldonado ha fatto dichiarazioni assurde tipo che Hamilton doveva farlo passare perch? era in crisi con le gomme e quindi era pi? lento.

Cose dell'altro mondo.

Veramente una dichiarazione assurda di Maldonado. Che cavolo significa che quello davanti ? in crisi con le gomme?

Lui doveva passare in modo pulito, non certo aspettarsi il tappeto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono dichiarazioni di una stupidit? imbarazzante. Gli bastava aspettare un paio di curve e lo passava in accelerazione e otteneva un podio in grande stile, visto che fino all'incidente aveva comunque fatto un week-end veramente di grande livello.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ham in un team radio per caso ha detto cosa sul disastro ai box? Non ricordo bene..! Ridicole comunque le dichiarazioni di maldonado

Link al post
Condividi su altri siti

Andr? contro corrente, ma secondo me nell'incidente ha un p? colpe pure lui. Ok il non mollare mai, ma aveva distrutto le gomme in quella frenata, girava pianissimo, Maldonado era uno dei pi? veloci in pista, cosa gli ? servito a stringerlo in quel modo? Secondo me se allargava, oggi si portava a casa un 4-5 posto e ottimi punti su Vettel. Per? ? uno dei suoi primi momenti di incertezza della stagione e ci pu? stare, per? per vincere quest'anno c'? bisogno anche delle briciole.

Quando hai dietro un pazzoide come Maldonado e fai fatica a stare in pista, meglio lasciare da parte l'orgoglio di "quello che non molla mai" e farlo passare. In un mondiale del genere, anche pochi punti valgono molto; Alonso in Canada si ? fatto passare da chiunque ma ha racimolato qualche punto, oggi Lewis ha piazzato uno 0 dove poteva esserci un 25. Il team gli ha rovinato un'altra gara, ma 10 punti poteva portarli a casa comunque.

Detto questo, l'incidente tra i due era quotato 1.01... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che uno pu? sempre seguire la sua traiettoria, se c'? un altro vicino devi lasciar spazio altrimenti lo sai che succede il botto.

ma dai...per? lo scorso anno a montecarlo la pensavi esattamente all'opposto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado 20 secondi di penalit

Link al post
Condividi su altri siti

per vincere quest'anno basterebbe avere un muretto e dei box all'altezza cosa che lui quest'anno assolutamente non ha.

anche se ha sbagliato a tener duro sarebbe comunque l'unico errore di quest'anno (anche se l'errore ? tutto al 100% di montoya junior), sinceramente sono molto pi? preoccupato per il box che per come guida lui (sta distruggendo button, ho poco da dirgli).

e lo spiattellamento non centra nulla, aveva problemi di trazione con le posteriori :)

per onest? bisogna ammettere che hamilton si sta correndo su un altro pianeta, ma button ? deciamente inesistente.

sul muretto non quoto. decisioni sbagliate non ne ricordo. sui pasticci dei meccanici invece poco da dire. oggi paradossali. alla prossima mi apsetto che gli montino la posteriore destra a sinistra.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ham in un team radio per caso ha detto cosa sul disastro ai box? Non ricordo bene..! Ridicole comunque le dichiarazioni di maldonado

Se non ricordo male, si ? limitato ad un "adesso dove siamo finiti?".

Link al post
Condividi su altri siti

per onest? bisogna ammettere che hamilton si sta correndo su un altro pianeta, ma button ? deciamente inesistente.

sul muretto non quoto. decisioni sbagliate non ne ricordo. sui pasticci dei meccanici invece poco da dire. oggi paradossali. alla prossima mi apsetto che gli montino la posteriore destra a sinistra.

Alla prossima al posto suo non ripartirei nemmeno. Mi lamento della lentezza dei cambi di gomme di R?ikk?nen ma questi li superano a mani basse.

Link al post
Condividi su altri siti

ma dai...per? lo scorso anno a montecarlo la pensavi esattamente all'opposto :asd:

Si proprio situazione uguale. Maldonado con gomme alla frutta e Hamilton freschissimo su una pista da 10 sorpassi al giro, vero?...ma per favore, e poi hai il coraggio di dire a me che devo stare zitto :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

ma tanto ? colpa di hamilton e basta, inutile anche discutere e aprire topic...

discutere seriamente non si pu? proprio in questo topic :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Poveraccio, per una volta che ha ragione... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che Maldonado ha ancora il dente avvelenato con Hamilton, bastava aspettare due curve e lo passava tranquillamente

Link al post
Condividi su altri siti

Poveraccio, per una volta che ha ragione... :lol:

ma infatti ? questo il bello! :asd:

ho sentito prima del botto, ho letto della penalizzazione a maldonando, ho visto poi il video (sai, non si sa mai) e si continua a dare la colpa a hamilton! tutto questo ? tanto ridicolo quanto esilarante :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Nicol?, scusami ma non puoi arrivare dopo tutta la discussione e metterti a fare il brillante. Si ? detto e ripetuto che LA COLPA ? DI MALDONADO, ma che lui ? stato ingenuo/pollo a non accontentarsi di un quarto posto beccandosi un bel zero in classifica. Nessuna colpa, smettila di vedere fantasmi.

Link al post
Condividi su altri siti

yellow sei pregato di smetterla con questi continui post di flame in questo topic.

ma infatti ? questo il bello! :asd:

ho sentito prima del botto, ho letto della penalizzazione a maldonando, ho visto poi il video (sai, non si sa mai) e si continua a dare la colpa a hamilton! tutto questo ? tanto ridicolo quanto esilarante :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti