Illy 5556 Inviato 17 Settembre, 2016 Froome fino a domani abbi la decenza di non proferire alcunché. Hamilton ha subito una tale PETTINATA che prima di di poter riprendere il senso giusto deve accendere a 3 il phon per SETTE ore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2016 Io sono arrabbiato perché sono più di 24 ore che non ho orgasmi e sto fremendo Scherzi a parte, mi aspettavo un risultato totalmente diverso. Invece Rosberg ha fatto una grandissima qualifica e Hamilton una qualifica sottotono, il risultato è lì da vedere. Vediamo domani, può succedere di tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 17 Settembre, 2016 Oggi immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 17 Settembre, 2016 Oggi immenso Come sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Settembre, 2016 verrò a prendere lezioni da un intenditore come te Quando parli di Rosberg sei illeggibile pure tu. se per voi rosberg è un degno campione del mondo siete voi che avete problemi cognitivi, non io... sarà che ho un concetto estremo della F1 ma uno che non eccelle in nulla non può essere un campione. Poi ci diventerà e questo sarà un bene per tutti, per lui, per froome che potrà dire che hamilton ha strabattuto un campione del mondo per due stagioni di fila e per voi che potrete sbandierare di aver sempre creduto in un fenomeno come nico. io intanto lo accoglierò come il momento più basso della F1 (forse secondo solo al 2009), in cui con vettel, ricciardo, hamilton e alonso in pista vince rosberg... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 17 Settembre, 2016 Secondo voi.....è normale che Rosberg abbia raggiunto Fangio come numero di pole? Io parlerei sopratutto di questo dato abbastanza deprimente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 17 Settembre, 2016 Neanche per me é un campione. Non eccelle in nulla ma é diventato col tempo un pilota solido in tutto, lo si denigra troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Settembre, 2016 ...è come Chiellini alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Settembre, 2016 Secondo voi.....è normale che Rosberg abbia raggiunto Fangio come numero di pole? Io parlerei sopratutto di questo dato abbastanza deprimente. oramai i record non vanno nemmeno più guardati, Fangio correva 8gp l'anno, ora sono a più del doppio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 17 Settembre, 2016 ...è come Chiellini alla fine. Un macellaio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2016 È da minimo il 2013 che non partiva terzo in un GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 17 Settembre, 2016 Farsi dare 8 decimi da uno come Rosberg in qualifica?! Che vergogna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2016 Da uno scarso come Rosberg vorrai dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 17 Settembre, 2016 Domani sicuramente vincerà lui. Troppo forte il britannico su questo circuito per arrivare dietro a Rosberg e Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Settembre, 2016 È tutto sotto controllo. Socomegestirla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Settembre, 2016 una bella pettinata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 17 Settembre, 2016 (modificato) ...è come Chiellini alla fine.Appunto, mediocre, l'anti calcio.Ci sta il paragone con Rosberg Modificato 17 Settembre, 2016 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Settembre, 2016 Mondiale andato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 18 Settembre, 2016 una gara merdosa come ne ricordo poche nella sua carriera, peraltro mi pare sia partito anche oggi male, in un'altra pista avrebbe perso la posizione su raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2016 Niente quarto titolo. E nemmeno lo merita ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti