Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

ora tutti zitti? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come sempre quando vince :lol2:

 

se non era per la pirlata di monaco mondiale strafinito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ci sarebbe da dire? Ha fatto il proprio dovere (col mezzo che guida...). Quando invece un pilota esce di pista, oppure sorpassa in regime di bandiere rosse, o fa un donut, o va a sbattere contro un muro o un avversario... beh, in questi casi lo si può criticare. Mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria a mani basse, bene cosi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ci sarebbe da dire? Ha fatto il proprio dovere (col mezzo che guida...). Quando invece un pilota esce di pista, oppure sorpassa in regime di bandiere rosse, o fa un donut, o va a sbattere contro un muro o un avversario... beh, in questi casi lo si può criticare. Mi sembra.

 

quindi si può solo criticare...giusto :rotfl::up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Cosa ci sarebbe da dire? Ha fatto il proprio dovere (col mezzo che guida...). Quando invece un pilota esce di pista, oppure sorpassa in regime di bandiere rosse, o fa un donut, o va a sbattere contro un muro o un avversario... beh, in questi casi lo si può criticare. Mi sembra.

 

quindi si può solo criticare...giusto :rotfl::up:

 

 

Diciamo che è più facile che ciò accada. Io personalmente non l'ho mai fatto, ma sono benevolo con tutti i piloti, in generale. Per rispetto verso di loro e verso i loro supporters.

 

Le dispute da bar invece non mi piacciono. Ma - ripeto - è più facile e normale che faccia scalpore un errore di un top driver e che arrivi la critica, piuttosto che le lodi per una gara nella quale lui non ha dovuto fare nulla di particolare, se non il proprio ottimo lavoro.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

facile con l'astronave (cit) :asd:



scherzi a parte, mondiale praticamente perfetto sinora :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo rischia di raggiungere Vettel nel numero dei mondiali. Speriamo che almeno sia un titolo un po' più combattuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

facile con l'astronave (cit) :asd:

 

scherzi a parte, mondiale praticamente perfetto sinora :up:

 

Volendo proprio cercare il pelo nell'uovo, l'unica cagata l'ha fatta a Monaco andando in paranoia durante la Sc. Per il resto impeccabile. Se continua così, rischia di coronare la sua migliore stagione in carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uindi si può solo criticare...giusto :rotfl::up:

 

 

Diciamo che è più facile che ciò accada. Io personalmente non l'ho mai fatto, ma sono benevolo con tutti i piloti, in generale. Per rispetto verso di loro e verso i loro supporters.

 

Le dispute da bar invece non mi piacciono. Ma - ripeto - è più facile e normale che faccia scalpore un errore di un top driver e che arrivi la critica, piuttosto che le lodi per una gara nella quale lui non ha dovuto fare nulla di particolare, se non il proprio ottimo lavoro.

 

 

il problema è quando gli si danno colpe che non ha solo per...tipo monaco o in queste prove...

 

non riferendomi esplicitamente a te, ma uno può dire quello che vuole, poi però all'ennesima vittoria fa l'ennesima figura di cacca..tutto qua :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

il problema è quando gli si danno colpe che non ha solo per...tipo monaco o in queste prove...

 

non riferendomi esplicitamente a te, ma uno può dire quello che vuole, poi però all'ennesima vittoria fa l'ennesima figura di cacca..tutto qua :asd:

 

 

Si certo, ma queste sono bambinate (intendo anche i botta e risposta e le ripicche verbali), o no? Io penso che a MOnaco abbia un concorso di colpa nell'errore sul cambio gomme e mi spiace che i piloti si affidino troppo alle informazioni dai box. Ma questo non cambia affatto il giudizio (ottimo) che ho del pilota Hamilton e la sua carriera mi dà ragione. Ritengo anche Vettel ottimo (i 2, con Alonso, sono il top, secondo me). Ma non posso negare che ieri abbia fatto una boiata.

 

Questo in sintesi il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difficile dire qualcosa quando fai tutto perfetto. Bravo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimenti, gara solida e ha tenuto a bada il compagno anche se dopo metà gara è sembrato in leggero affanno rispetto a prima del pit.

 

 

11403315_10200647356302090_5613769004913

11407033_10200647356542096_3449436007828

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo rischia di raggiungere Vettel nel numero dei mondiali. Speriamo che almeno sia un titolo un po' più combattuto.

Probabile, dipenderà solo dalle vetture in pista, Rosberg non potrà mai impensierirlo più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi di Hamilton dovrebbero essere contenti se dopo una vittoria come quella di ieri nessuno scrive su questo topic: è segno che da lui tutti si aspettano sempre e solo il massimo. :asd:

 

Scherzi a parte, io sono uno di quelli che crede che ieri le Mercedes abbiano passeggiato, e che Rosberg non abbia mai realmente impensierito Hamilton ma abbia giusto fatto un po' di scena. Lui bravo, ma la vittoria, secondo me, non è mai stata in discussione, quindi davvero non c'è molto da commentare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se andavano leggermente più forte rimanevano a piedi, senza benzina :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io sono convinto che dal box con la scusa della benzina abbiano congelato le posizioni per tranquillizzare Lewis dopo la vergogna di Montecarlo.

In questo modo però hanno reso la gara noiosa all'inverosimile.

Le uniche emozioni le han date le due ferrari ma solo perchè hanno scelto una strategia stranamente su due soste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La benzina non era certo una scusa visto che sono arrivati al limite entrambi, però concordo che la cosa abbia di fatto congelato le posizioni.

Ovviamente si ringrazia la FIA per l'ennesima regola di m***a ammazzaspettacolo.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra la fia? I team mettono meno benzina apposta, se a volte fanno i calcoli troppo al risparmio mica è colpa della fia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il limite così basso di carburante per gp è stato fissato dalla FIA eh, basterebbe permettere ai team di consumare di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×