Beyond 6829 Inviato 1 Giugno, 2015 a vedere le catenazze che porta, forse sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Giugno, 2015 Non gli si sta attribuendo tutta la colpa, ma un concorso si. Credo ve ne siano gli estremi, visto che si vince insieme, si perde insieme (cit.) ed è stato l'unico pilota di testa (non so quelli dietro) a rientrare. Errore di calcolo (del team) ed estrema insicurezza di un pilota che ormai dovrebbe sapere che a Montecarlo non si passa, se il pilota che sta davanti non collabora o se non lo si spinge fuori traiettoria, cosa che a volte viene ancora sanzionata (non sempre ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Giugno, 2015 sempre a lamentarsi "eh il pilota non può dire/fare più niente, che schifo togliamo i team radio" una volta che un pilota pone una domanda al proprio muretto e il MURETTO prende la cantonata tutti a puntare il dito contro il pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 1 Giugno, 2015 (modificato) Nessuno punta il dito né dimentica le colpe del muretto. Ma mi sembra che, nel valutare la situazione, un po' di equilibrio e di oggettività non guasterebbero. Io dico che, se Hamilton non avesse chiamato la fermata, dai box l'avrebbero tranquillamente lasciato in pista (dato di fatto incontrovertibile), e mi si risponde che Hamilton è del tutto incolpevole. Mi sembra una risposta di comodo che ignora (di proposito) i fatti, ma pace, me ne farò una ragione. Modificato 1 Giugno, 2015 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Giugno, 2015 io attribuirei la colpa a hamilton solo se fosse entrato inavvertitamente ai box di testa propria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 1 Giugno, 2015 fatti che ti inventi di sana pianta dato che hamilton non c'è rientrato di testa sua al box e non ha chiesto proprio un bel nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Giugno, 2015 ma l'italiano lo capisci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 1 Giugno, 2015 ma l'italiano lo capisci? svegliati ce l'ho rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Giugno, 2015 Se il pilota, che sta in macchina, che sente la macchina con il fondoschiena ed è l'unico che ne puo valutare il decadimento, chiama i box dicendo che teme di non arrivare in fondo, il muretto il problema se lo pone, no? Nessun'altro tra i primi lo ha fatto, mancavano pochissimi giri ed a Monaco non si passa. Ora, loro hanno i dati della telemetria, ma le gomme...le gomme chi le puo giudicare se non il pilota? Il muretto ha securamente sbagliato perchè doveva semplicemente rispondere, in puro stile "i soliti idioti"...."ma che ca**o dici? dai Luigi cazzoooo", ma il problema è altrettanto sicuramente nato dalla richiesta del pilota.. Hanno sbagliato tutti, ma io resto ancora perplesso di come un due volte campione del mondo possa non sapere come sono messe le sue gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Giugno, 2015 Hamilton frigna sempre per le gomme, anche quando stampa i record della gara. Al lupo al lupo ha prodotto questo risultato, indipendentemente da chi sia il maggiore responsabile. Ora forse gli daranno meno retta alla radio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Giugno, 2015 (modificato) svegliati ce l'ho rimatt esiste il tasto quote Se il pilota, che sta in macchina, che sente la macchina con il fondoschiena ed è l'unico che ne puo valutare il decadimento, chiama i box dicendo che teme di non arrivare in fondo, il muretto il problema se lo pone, no? Nessun'altro tra i primi lo ha fatto, mancavano pochissimi giri ed a Monaco non si passa. Ora, loro hanno i dati della telemetria, ma le gomme...le gomme chi le puo giudicare se non il pilota? Il muretto ha securamente sbagliato perchè doveva semplicemente rispondere, in puro stile "i soliti idioti"...."ma che ca**o dici? dai Luigi cazzoooo", ma il problema è altrettanto sicuramente nato dalla richiesta del pilota.. Hanno sbagliato tutti, ma io resto ancora perplesso di come un due volte campione del mondo possa non sapere come sono messe le sue gomme. ma l'hai letto il commento di hamilton? "sicuri sia la scelta migliore (non pittare)? queste gomme stanno perdendo temperatura, tutti andranno sulle option ora" non dice da nessuna parte "non arrivo a fine gara", e anche vettel si lamentava della temperatura delle gomme.. solo che il muretto ferrari ha avuto sale in zucca, la mercedes no Modificato 1 Giugno, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 1 Giugno, 2015 quante storie! sembra che non sia arrivato a punti e abbia regalato il campionato al suo compagno! ha perso una vittoria, ben gli sta a lui e al team (che gli frega nulla visto che ha vinto il suo compagno) alla prossima ci pensa due volte e si fa i suoi calcoli!!! Almeno questo episodio mi ha destato dal torpore di questo GP anacronistico (riferito a vetture ormai non più adatte a un tracciato del genere...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 1 Giugno, 2015 ma l'italiano lo capisci? Il periodo ipotetico del terzo tipo non è per tutti Hanno sbagliato tutti, ma io resto ancora perplesso di come un due volte campione del mondo possa non sapere come sono messe le sue gomme. A me pare che lui avesse le idee abbastanza chiare sullo stato delle sue gomme, però non si è reso bene conto su che pista fosse, forse. Lo stesso Vettel si è lasciato scappare team radio abbastanza ironici sullo stato delle gomme soft fredde dopo la SC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2015 http://www.formula1.com/content/fom-website/en/video/2015/6/Moving_on_from_Monaco_for_Mercedes.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Giugno, 2015 (modificato) Colpa di Hamilton. Modificato 6 Giugno, 2015 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Superciuc 1 Inviato 6 Giugno, 2015 Colpa di Hamilton. Tra team e pilota non hanno capito una mazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Giugno, 2015 Hamilton doveva usare il cervello e sapere che a Monaco non si passa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Superciuc 1 Inviato 6 Giugno, 2015 Hamilton doveva usare il cervello e sapere che a Monaco non si passa. Anche la squadra non è esente da colpe, dovevano lasciarlo fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Giugno, 2015 Sapevano che non si passa, contavano di uscire davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Giugno, 2015 bella ieri hamilton, come correva con le inter sotto quel diluvio, genio proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti